Non preoccuparti è proprio il blu ray che è fatto così.Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
Visualizzazione Stampabile
Non preoccuparti è proprio il blu ray che è fatto così.Citazione:
Originariamente scritto da Alxander
Ciao ragazzi,
finalmente ho risolto il problema della comunicazione del BD C6800 (collegato al C750) con il pc tramite server DLNA tramite rete fastweb.:D
E' bastato collegare un access point all'HAG Fastweb in modalità DHCP automatica.
Praticamente l'HAG ha riconosciuto l'access point e gli ha dato un IP mentre ora sia il BD che i pc di casa si connettono tramite l'access point stesso e in questa maniera usando il pc share manager i due dispositivi si vedono alla grande.
Quindi il problema stava Nell'HAG che non riusciva (voluto da fastweb credo) a gestire la cosa.
Ora dovrò fare qualche prova di trasmissione specialmente con gli mkv di un certo peso.
ciao e grazie per tutti i consigli elargiti.
ciao ciao
forse ancora non hanno attivato del tutto il servizio
Prova firma
ciao ciao:D
Ciao a tutti, questo è il mio primo post.Citazione:
Originariamente scritto da parmawolker
Un dubbio sulla garanzia: in relazione della serie oggetto del thread (a me interessa il 40) ho chiesto a c...t e mi hanno risposto che è inclusa la garanzia italiana.
D'altra parte Samsung scrive in modo esplicito che le condizioni zero pixel e assistenza gratuita a domicilio valgono solo per i tv distribuiti da Samsung Italia e come avete scritto più volte questo non è il caso della serie C750.
Se questo è vero, che differenza c'è tra garanzia italia (ma senza assistenza a domicilio e zero pixel) e garanzia europa?
Chi ha già comprato dallo stesso venditore forse può aiutarmi ?
Grazie in anticipo.
Benvenuto!Citazione:
Originariamente scritto da tulo
Da quanto ho capito io se la garanzia è ITALIA, come nel caso del 40", copre sia il pixel free che l'assistenza a domicilio, mentre l'europa (il 46") copre solo nel caso lo porti tu in un centro assistenza...
Così mi è stato confermato anche dall'assistenza telefonica Samsung, sempre ammesso che abbia capito bene quello che mi hanno detto! ;)
Ciao, non so dirti la differenza..ma ho voluto chiedere informazioni una volta all'assistenza Samsung e devo dirti che nel giro di 15 minuti sono stato contattato da una signorina altamente tecnologica e gentile che mi ha dato tutte le informazioni tecniche che avevo bisogno. Il televisore in oggetto ha garanzia Italia, tant'è vero che la signorina con la quale ho parlato, ha voluto determinati elementi per accertarne la provenienza..(la stessa mi ha confermato quanto scritto)Citazione:
Originariamente scritto da tulo
..comunque se hai dei dubbi...non preoccuparti..E' UN GRAN TELEVISORE e la Com.t sono davvero onesti e professionali ( basta leggere il mio post precedente)
Ciao
Paolo
Grazie delle risposte.
Anche c...t mi ha esplicitamente confermato quello che valgono le canoniche condizioni di garanzia italiana.
Anche io ho comprato da C....t, e mi sono trovato benissimo. Fatto tutto per telefono (sono di Firenze) e sono andato a ritirarlo a Bologna. Brave persone davvero, disponibilissime e sempre pronte a risolverti i piccoli imprevisti.:)
Una domanda sulle funzioni PVR. Collegando un HDD USB questo viene formattato in un formato proprietario e se non ho capito male non e' utilizzabile da un PC o sbaglio? In tal caso se volessi vedere dei filmati non registrati dalla TV, il classico divx per esempio, ho bisogno di un altro supporto USB? C' e' modo di trasferirli dal PC all' HDD USB?
Thanks
Io ho partizionato da pc l'hard disk, una parte poi l'ho formattata da tv, per il pvr, l'altra l'ho lasciata libera per metterci i divx o altro :)Citazione:
Originariamente scritto da Spau
Comunque puoi usare anche lo streaming da pc per vedere divx o altro.
Per accedere alla partizione invece, puoi farlo da linux, è una partizione xfs :)
Grazie mille, quindi ho a disposizione diverse soluzioni. Quella della partizione mi piace, non ci avevo pensato :D
il partizionamento dell HDD è la cosa migliore
Ma per streaming intendi la visualizzazione sul C750 di filmati che sono in rete?? tipo film in streaming?Citazione:
Originariamente scritto da Ices_Eyes
ciao
Penso intendesse la riproduzione attraverso la rete (con connessione WIFI/cavo ethernet) di contenuti presenti su PC.