infatti l'ARC, funziona a pochissimi con questo impianto, usiamo tutti l'ottico... ciao
Visualizzazione Stampabile
infatti l'ARC, funziona a pochissimi con questo impianto, usiamo tutti l'ottico... ciao
ragazzi è normale che le regolazioni dei db della casse per ascoltare in DD o DTS siano diverse?
perche ieri ho visto un film con audio DTS e tutti i volumi erano sballati... il subwoofer l'ho dovuto mettere a -8 se no mi faceva tremare il divano ad ogni movimento....
non è che sia il massimo pero' che si debba fare le regolazioni ad hoc ogni volta per ogni tipo di film.... è normale secondo voi che si noti così tanta differenza? voi come fate? regolate ogni volta a seconda del film o audio dd/dts?
Ciao, i parametri impostati nel menù Level Cal e Audio, sono sempre fissi e restano come li hai impostati tu, poi a livello diciamo "di registrazione" di un film in DD rispetto ad uno in DTS e viceversa possono esserci delle differenze, certo, ma non a tal punto di dover intervenire così drasticamente soprattutto con il sub...almeno,a me nn è mai capitato :pCitazione:
Originariamente scritto da |Nick|
Di quale film stiamo parlando?Citazione:
Originariamente scritto da |Nick|
io solitamente il sub lo tengo a -4
ho visto the social network con traccia DTS l'ho dovuto mettere a -8 se no anche nelle scene piu tranquille mi vibrava il divano..
Può capitare che qualche film abbia la traccia LFE più pompata.
ragazzi una domanda, è possibile collegare al 308 delle casse wireless di un sistema home cinema compatto lg? Purtroppo il 3305 immaggino abbia le casse posteriori con collegamento filare non wireless, ed io non so dove passare i fili, ora ho un sistema 5.1 della lg con casse posteriori wireless solo che non è un granchè e volevo passare al 308 della onkyo visto che ne avete parlato molto bene.......che dite si possono collegare le casse del mio lg? E se si renderanno?
Grazie mille....
Daniele
no mi dispiace non puoi collegarle in wireless..
una domanda, vorrei acquistare il sistema onkyo 3305, ho un TV led della serie 6 enon so se supporta il cavo hdmi 1.4 , poi ho mysky hd e la ps3, se collego tutto con cavi hdmi 1.3 che problemi ho? Da quanto ho capito non ho l'ARC cioè il ritorno audio e quindi non posso sentire l'audio della TV sull'amplificatore ? Oppure è uguale? Fatemi capire, grazie.......
l'audio della tv puoi sentirlo collegando la tv con cavo ottico al sintoamplificatore..
grazie, ma il resto posso collegare tutto con hdmi 1.3? Intendo ps3, my sky hd e non perdo nulla in qualità?
sisi puoi collegare benissimamente la ps3 e mysky hd al sintoamplificatore con hdmi 1.3.. nn perdi niente di qualità..
Ciao ragazzi, ancora non ho acquistato l'S3305, e girando sul sito Onkyo ho notato con piacere che hanno presentato l'S3405 che presenta:
- 4 hdmi in entrata
- supporto 3d
- maggiore ordine del layout posteriore
- abbandono dei connettori a vite per quelli a molla.
Io pensavo che se non costa troppo di più a questo punto potrei aspettare e puntare su questo nuovo kit...
A proposito: qualcuno ne sa qualcosa o sa in quanto tempo solitamente diventano disponibili le nuove uscite Onkyo?
Supporti da terra x le casse ce ne sono?
Marca e modello?
Grazie
SaN
Ok mi auto quoto (spero di starlo facendo bene sono da iPod) e mi auto rispondo: dovrebbe essere già disponibile intorno a 350€, cifra che mi pare adeguata.Citazione:
Originariamente scritto da iobi
Domanda da fessacchiotto: ma i satelliti non sono in legno vero? :( il sub suppongo di si...