I BD-J richiedono più tempo per il caricamento. Il problema è probabilmente quello.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Visualizzazione Stampabile
I BD-J richiedono più tempo per il caricamento. Il problema è probabilmente quello.Citazione:
Originariamente scritto da corgiov
Non mi pare di avere BD-J, se non quello dello Starter Kit.
Scusate l'ignoranza, cosa sono i BD-J?
Ah, grazie. Ma quindi non tutti i film in circolazione sono in questo formato, no? E non tutti i lettori li leggono...
Quello in questione 5300 li legge?
Tutti i lettori BD leggono i BD-J, ma non tutti i Bd in circolazione fanno uso del Java.
Sì? Però su Wikipedia diceva "Fatta eccezione per la PlayStation 3, nessun lettore uscito prima del luglio 2008 è aggiornabile a tale profilo."
Si, ma questo non vuol dire che il disco non venga letto. I lettori non aggiornabili hanno precluse la possibilità di usufruire dei profili 1.1 e/o 2.0 (Bonus view e BD Live!).
Cmq ormai i lettori anche più "vecchiotti" che trovi in commercio supportano perfettamente questi profili.
Ottimo, grazie per le delucidazioni
ho un problema di questo genere. qualunque chiavetta usb inserisca non viene riconosciuta, non si illumina neanche per un istante.
se la inserisco a lettore spento e poi lo accendo, fa un lampeggio e poi basta, come se non avessi inserito nulla. provato diverse chiavette formattate in fat, fat32,ntfs e dun hd WD autoalimentato.
per quest'ultimo si vede il led acceso, ma non viene riconosciuto.
le stesse chiavette inserite sul 46C6500 vengono lette perfettamente. sapete darmi una dritta? grazie
Ho paura che ci sia un problema sulla porta USB del lettore.
Forse conviene portatlo in assistenza.
C'è sicuramente un problema al lettore, non è possibile non ti veda un hd WD autoalimentato. Le chiavette poi...Citazione:
Originariamente scritto da baleog
Mandalo in assistenza.
Corgiov, avrei una domanda per te che a quanto ho capito possiedi sia il C-5300 che il C-5500. Potresti spiegarmi la funzione dlna come si presenta nel menù del lettore? Viene visto semplicemente il server tra le sorgenti premendo il tasto rosso (Cambio dispositivo) e poi si usano le normali icone video, musica, immagini oppure c'è proprio una voce riservata nel menù?
No, possiedo solo il C5300.
Ieri ho fatto qualche esperimento con un vecchio DivX, Altrimenti ci arrabbiamo, videoregistrato da Rete 4 all’epoca dell’analogico. Il video è in 4:3. Con il TV impostato su Wide (16:10) oppure su 16:9 si vede una cornice nera. Premendo il pulsante FULLSCREEN del telecomando del C5300, è posssibile eliminare le bande laterali, ma causando uno storpiamento dell’immagine. Ho avuto un’idea, impostare a 4:3 il display. Orbene, le bande sono rimaste, ma l’angolo di visuale è cambiato: l’immagine era leggermente ingrandita. Pertanto, consiglio di guardarei titoli 4:3 tosti da regolare col telecomando del lettore, impostando lo schermo su 4:3.
Così facendo, per errore sono andato nella modalità Solo scansione la quale, come avevo fatto notare, col mio Samsung T260HD non andava d’accordo: per qualche ragione il lettore eliminava in automatico la possibilità di vedere un video in 24p. Probabilmente, grazie a uno degli ultimi firmware, ora non succede più.:) Ora non bisogna più andare nelle impostazioni del C5300 e ripristinare la voce. Samsung ha risolto il bug che rendeva leggermente incompatibili i collegamenti fra i suoi medesimi prodotti!