io l'ho impostato con il codice samsung (decoder sky-hd pace) e funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da Nasa
Visualizzazione Stampabile
io l'ho impostato con il codice samsung (decoder sky-hd pace) e funziona perfettamente.Citazione:
Originariamente scritto da Nasa
e' il modello RP?Citazione:
Originariamente scritto da pezzonline
come fw che versione hai? sei riuscito a fare gli aggiornamenti?
l'MHP ti funziona?
sai...visto la fortuna che hai avuto con il pannello..:D
non vorrai mica iscriverti al club "esclusivo" di chi ha gli altri problemi??:)
e la formula 1? hai provato con il motion plus attivo? superlativa direi!!!Citazione:
Originariamente scritto da diegob79
mi aggiungo alla tua soddisfazione del 46C6500 SQ02
effettivamente in HD è un'altra storia .... il calcio sopratutto ... sembra di essere sul campo ...Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
Si si ho provato!ma le partite dei mondiali in HD sono tutto di un altro livello.Citazione:
Originariamente scritto da ileppu
La formula 1 è upscalata in HD, perchè in origine non viene prodotta in HD.
Mentre i mondiali sono HD HD!
Ma già l'upscalato è una meraviglia..
Si è il modello RP, ho aggiornato il firmware con T-VALDEUC_1013.2.exe scaricato dal sito samsung italia,Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
l'MHP non ho ancora avuto possibilità di provarlo, al momento l'unico rammarico è che nella ia zona non mi vede il canale RAI HD dove fanno vedere le parite dei Mondiali,
Purtroppo no, infatti ho chiesto un cambio (con integrazione economica) con un LG 47LE8800.Citazione:
Il fatto è che non ho tempo né voglia di continuare a cambiare esemplare finché non me ne capita uno buono (come infiltrazioni, pixel bruciati e tipo di pannello).
Samsung dovrebbe mettere a punto il suo controllo di qualità e smettere di impiegare pannelli di origine diversa sullo stesso modello !
questa per te è una buona notizia..Citazione:
non per me e gli altri che non riescono fare l'aggiornamento!! (se non alle versione t-val6deuc)
appena puoi dacci notizie sul MHP (tasto Dati sul telecomando)...
scusate ma il tasto dati sul telecomando è quello con la D?Citazione:
Originariamente scritto da speedyM
ma equivale al rosso?
ah!mi ero dimenticato che le foto dello schermo nero con tante infiltrazioni era tuo!Citazione:
Originariamente scritto da Fer
Ma ritengo che il tuo sia un caso limite..è troppo vistoso per essere messo in commercio!
Attenzione stanno modificando le pagine web del sito samsung riguardante la serie c6000 e nel mio caso ue32c6000rp.
Probabilmente anche il firmware.
Confermate?
così pare..leggendo nel ThreadCitazione:
il tasto rosso (con la lettera A) serve per altre funzioni..tipo gestione canali guida tv etc.
Citazione:
Originariamente scritto da RobertoM75
Si in effetti il 32C6000RP l'hanno aggiunto da poco...
e anche la sua sezione di download di conseguenza..
per qunto riguarda MHP stasera provo, ma cosa dovrebbe apparire premendo il tasto dati?
quali servizi? Poi qui a Parma secondo me non hanno ancora completato lo switch over in tutte le zone in maniera uniforme
Ma come si riconosce un pannello sq01 sq02 ? Grazie :confused:
in pratica l'MHP è l'interattività del Digitale TerrestreCitazione:
ad esempio..se guardi le partite su Mediaset Premium.. ti da in diretta le info sui gol delle altre partite..classifiche aggiornate etc.
sugli altri canali..da qualche info aggiuntiva..ma per ora ben poco di utile almeno per me..
in futuro qualche canale dovrebbe offrire servizi specifici (es. La7 D)