Dove lo hai trovato?
Io sono giorni che lo cerco ma su internet lo danno tutti in arrivo :(
Visualizzazione Stampabile
Dove lo hai trovato?
Io sono giorni che lo cerco ma su internet lo danno tutti in arrivo :(
dove???? E' finalmente apparso in qualche negozio?Citazione:
Originariamente scritto da Zatos
per la cronaca... dove aver vagliato un po' tutto ho preso un 60pk980.
alla settimana prox per una prima review.
Dicci dove che io cerco il 50pk980 e non lo trovo da nessuna parte :p
ottimo!!aspettiamo una review completa!Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ragazzi ma qualcuno con il 50pk250 ha notato una variazione di luminosità utilizzando lo schermo con il pc?
io utilizzo lo schermo collegato in hdmi per guardare i film riprodotti direttamente dal mio portatile, e mi sono accorto di questa cosa: se apro una finestra con sfondo bianco (ad esempio per la navigazione delle cartelle), a dimensione diciamo 200x200px, e la ingrandisco gradualmente prendendola per un angolo e trascinando i bordi, mi sono accorto di come, all'aumentare della superficie sullo schermo occupata da pixel bianchi, la luminosità complessiva del TV diminuisce proporzionalmente.
Pensavo fosse un'impostazione dinamica, ma anche disattivando il risparmio energetico la situazione non cambia.
Sapete dirmi cos'altro potrebbe essere?
Risolto il problema del "buzz" del mio 50PK350: era una vite di fissaggio del pannello posteriore leggermente allentata.Citazione:
Originariamente scritto da Led566
Ora da due metri non si sente più nulla in nessun caso.
Potrebbero essere due cose:Citazione:
Originariamente scritto da Cai0
1-Un effetto visivo; più c'è luce più la tua pupilla si chiude e sempbra più scura l'immagine, dovresti coprire in modo adeguato la parte di schermo bianca ed ossevare il rimanente per vedere se soffre del problema
2-Un problema del Tv che all'aumentare della corrente di pannello ha l'alimentatore che si siede non fornendo sufficiente energia ai rimanenti pixel (e questi son caz...)
Fai un'analisi più approfondita come da punto 1 e facci sapere... :confused:
sai se dove hai preso il 60 hanno anche il 50??? se si mi posti in MP il link...:)Citazione:
Originariamente scritto da Gatto_Mannaro
ho visto il 50pk760 all'opera e posso affermare che la ritenzione è uguale a quella del 250. provato con dei fotogrammi che scorrono automaticamente su schermo omogeneo.
anche l'effetto specchio che tanti dicevano non esistere (o quasi) è pressochè uguale se in ambiente luminoso.
ergo: 679 euro con garanzia italiana sono meglio di 800 senza garanzia italiana e spedito da corriere come un materasso!
mi aspettavo di + dal 760.....
Il mio 250 è arrivato ma con lo scatolone distrutto e pure l'espanso danneggiato, ergo il mio amico la rispedito al mittente... Meglio non fidarsi!!! :( Aspettiamo...
pieeeeduusss dove 6? porta notizie.
Piedus sta pensando a "cose più piacevoli" in questo momento:D dovrebbe stare in viaggio di nozze:cool:Citazione:
Originariamente scritto da benefabio
Allora il mio fornitore non mi sa dare tempi per il PK550...mi ha proposto il 60Pk950 a 2000€..... mmmmm ora quasi quasi mi andrei a prendere il pioneer da 50 pollici........ AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIII che facciooooooo????? :eek: :eek: :eek: :cry: :cry:
Alla SME di Marghera (Ve) ci sono 2 60PK780 in esposizione, uno all'ingresso solo soletto collegato a BR, bombardato da luci...la riflessione non è affar suo! ;)Citazione:
Originariamente scritto da lou_teena
Il 50PK780 non lo avevano, bisogna ordinarlo e in 20gg te lo danno.
Di PK980 da 50" ne avevano 3, forse ne è rimasto uno.
Alla fine io ho desistito dal portarlo via in auto e me lo consegnano domani nel primo pomeriggio.
Vi farò sapere...;)
P.s.: Visto dal vivo fa la sua porca figura a livello estetico, per un giudizio sulla qualità aspetto invece di poter metter mano personalmente alla tv.