ciaoooo lopax ordinatooooo.......55"8000 arriva fra 15 giorni .......:eek: intanto il 55b7000 sta per andare in pensione ciaaooooo:)
Visualizzazione Stampabile
ciaoooo lopax ordinatooooo.......55"8000 arriva fra 15 giorni .......:eek: intanto il 55b7000 sta per andare in pensione ciaaooooo:)
L'input lag non riguarda l'online quello è Lag di connessione, l'input lag se c'è lo percepisci anche offline basta vedere se noti un certo ritardo tra la pressione di un tasto del pad e ciò che vedi sul video oppure collegando un portatile o un PC si nota un ritardo muovendo il mouse ;)Citazione:
Originariamente scritto da Lopax
In tal caso allora ti posso rispondere che non ho notato rallentamenti di quel tipo.
Per tutti coloro che stanno acquistando tv 3d della samsung:
http://www.diunamaishop.it/p-26225_s...sg-2200ar.html
E' il prezzo in assoluto più basso che ho trovato. Ricordate che questi occhiali sono rilasciati dalla samsung al prezzo di 199,99 dollari e al MW erano già in offerta a 99,00 euro.
Qui si acquistano a 69,90.... fate vobis :) io ne ho presi altri 2
che occhiali ti danno con il televisore?
quelli da sole della RAY BAN :D :D
Nelle istruzioni del televisore non si fa menzione di occhiali compresi nella confezione, per cui penso sia una promozione samsung. Io ho trovato un solo paio di quelli che ho linkato qui sopra, cioè quelli ricaricabili.Citazione:
Originariamente scritto da Sterbo
se vi dicessi che sono super mega indeciso se prendere il c8000 oppure il Philips 52PFL9704?????
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il problema dell'input lag emerge se uno gioca online, in quanto i ritardi si sommano, di conseguenza lo smanettone ne risente, giocando contro avversari che nn hanno ritardi.Citazione:
Originariamente scritto da aleweiss
Giocando off line il ritardo può essere tollerato, anche perchè gli avversari sono già ritardati di loro:D
Non è così vero: ci sono giochi con finestre molto ridotte, in cui inserire gli input, che diventano ingiocabili, con input lag elevato (vedi guitar hero, ma anche alcuni beat'em up ad incontri).
Sicuramente online la situazione diventa più critica per tutti i giochi.
C7000 visto ieri al MW della mia città a fianco di un Panasonic VT20
in saletta oscurata a disposizione occhialini 3D, che dire.......
mi ha fatto un' ottima impressione, gran bel vedere, ho notato cmq
un leggero effetto cross talking, NON fastidiosissimo ma era visibile.......
Restando in Off Topic scusa Onslaught :pCitazione:
Originariamente scritto da Lord Sasja
Prova a giocare offlline in modalità veterano a Modern Warfare 2 su uno dei nuovi led in modalità Brillante o Standard senza mettere il Game mode e vedrai la differenza.
Poi ripeto il LAG online non c'entra niente con il "l'input lag" se hai una connessione che va a petrolio puoi avere anche il pannello più veloce del mondo ma avrai sempre ritardo, che poi le due cose si sommino è un altro paio di maniche.
Se il C8000 ha basso "input lag" (cioè ritardo nell ingresso) offline lo avrà anche online non è che poi magicamente cambia ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Samsung4ever
difatti io ho bisogno uno che si possa muovere destra sinistra.. perche o la guardo in divano o a tavola.... due viste diverse..
quindi quello della ghostmeliconi da me indicato..
mi va da dio.. perche' lo posso tirare pure in avanti per una visualizzazione migliore.. "piu vicina"
;) grazie mille cmq
Vista la promo mediaworld dei mondiali? se si acquista vari tv,vedi samsung 55 c 8000 se non ci credi che vinca l'italia,buono subito di 1050 euro....sono un po' off topic ,ma per chi deve comprare il tv domani,io aspetterei dopodomani.................
ciaooo lopax ,come sei messo a settaggi ,hai fatto sequendo i tuoi gusti ? quando te li kiedo fra 15 giorni me li dai ?;) dimenticavo hai controllato se ci sono macchie nel pannello piu' o meno a centro e ai lati ......ho il 55b7000 e' pieno di aloni ......