Mah, non capisco come mai non ci sia traccia di queste versioni sul sito ufficiale Panasonic. Saranno sicuramente banalità, ma qualcosa avranno pur "aggiustato".Citazione:
Originariamente scritto da Luciojim
Visualizzazione Stampabile
Mah, non capisco come mai non ci sia traccia di queste versioni sul sito ufficiale Panasonic. Saranno sicuramente banalità, ma qualcosa avranno pur "aggiustato".Citazione:
Originariamente scritto da Luciojim
Salve a tutti questo è il mio primo messaggio.
Volevo sapere come va il 37x20 con la ps3 e l'xbox 360 perche mi interessava un hdready non sopportando il 720p upscalato su un fullhd.
Però ho dei dubbi sulla risoluzione "1024x720" e se ha problemi di motion blur e ritenzione perche è meno di 1366x768 quindi effettua un downscaling? , secondo voi è meglio un lcd base da 32 hdready 1366x768 tipo samsung 32c450 con problemi di scie e motion blur che danno molto fastidio o il 37x20. Grazie
il 720p è 1280x720 quindi con un 1366x768 hai upscaling che è peggio del downscaling da 1280x720 a 1024x720, perchè nel primo inventi pixel nel secondo li togli.
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio.
Sono un possessore di Panasonic TX 26X10, col quale mi trovo bene ma vorrei passare al 32" X20 (ancora hd ready Vreal 5) oppure al 32" S20 (Fullhd e 100 hz Vreal pro 4) .
Utilizzo per dvd e blu ray, e digitale terrestre.
quale mi consigliereste dei due X20 o S20, visto che li ho trovati quasi allo stesso prezzo?
Grazie.
Ciao Phoenix, sbaglio o tu stai parlando degli LCD?
Credo che questa discussione riguardi i Plasma (sempre Panasonic) della serie X20.
Ad ogni modo purtroppo non so rispondere alla tua domanda. Forse il full-HD ti servirebbe solo per i BD, e non so nemmeno quanto si possa notare la differenza su un 32".... Attendi pareri dai più esperti che è meglio ;)
Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Sì mi riferisco agli LCD ma visto che si parla di Panasonic serie X20 pensavo potesse rientrare in tema !
Ciao a tutti
Volevo chiedere un info oggi in un negozio ho visto un 42x20 collegato con la ps3 guardando la dashboard ho notato che i testi non si vedevano correttamete come se la risoluzione era impostata male,
volendo acquistare un 37x20 che non si trova in negozio volevo sapere come si vedeva la ps3 con la dashboard o in generale con i giochi.
Grazie
Ciao Xenon, probabilmente era impostato male l'aspetto d'immagine.
Io utilizzo proprio il 37x20 con la ps3 e devo dirti che si vede veramente da Dio.
E soprattutto non sussiste assolutamente alcun problema di proporzioni o di visualizzazione ;)
Due info circa il televisore in questione, considerando che sarei prossimo all'acquisto (499 euro):
- ci sono dei "competitor" di livello nella stessa fascia di prezzo ?
- sapreste indicarmi la data "esatta" in cui questo modello ha cominciato ad essere commercializzato in Italia ?
Considerate che verra' utilizzato ad una distanza di max 3 metri e per vedere sia canali analogico/digitali sia per la visione di dvd (no hd, no blue ray)
Ti rispondo subito:
1) Ci sono competitors LG e Samsung. Io personalmente preferisco Panasonic per qualità d'immagine e poca propensione allo stampaggio.
2) Aprile 2010 se non sbaglio, o comunque giù di lì ;)
3) L'analogico si vede molto bene. Digitale e DVD si vedono meglio di quanto mi sarei mai aspettato.
Grazie della risposta Marcolindo, volevo sapere un po di info, la versione francese che che costa un po di meno su internet ha problemi di garanzia anche se dove lo trovato dice 2 anni garanzia valida Italia ma sarà vero?:confused: e poi ho saputo che forse la cam non è compatibile ci+ anche se non fa niente avendo sky.Citazione:
Originariamente scritto da Marcolindo
Secondo te per la ps3 è meglio il 37x20 ho un lcd hdready da 32 economico.
Ciao e grazie.
ciao, con la versione x20 non c'è piu bisogno di prendere la versione francese in quanto anche quella italiana monta il decoder hd, non so se qella francese ha qualche porta in più ma se il tuo problema è quello di avere il decoder hd vai tranquillo sulla italiana.
anche se ho l'x10 ti dico che la ps3/xbox360 a mio parere si vedono molto meglio che sugli lcd ( l'ho provate su samsung sia a led che non ) quindi ti consiglio di prendere il 37x20, poi non so se sul x20 lcd panasonic rendano cosi tanto bene.
Ciao Xenon, secondo me per la ps3 la serie x20 è una bomba.
Molto meglio che su lcd economici! :eek:
Di positivo c'è che sono riusciti a ridurre notevolmente il difetto che più mi faceva arrabbiare sulle serie più vecchie: il green ghosting.
L'unica precauzione da prendere è quella di starci un po' attenti all'inizio per il fatto degli stampaggi (non tenere lo stesso gioco per 10 ore a fila sostanzialmente.. :D). Ma per il resto con la ps3 in hdmi la qualità d'immagine è tragicamente migliore che su qualsiasi lcd entry-level (parlo per esperienze personali).
Sia che tu stia giocando, guardando un DVD, un DiVX, o anche solo se decidi di guardare un po' di tv. Non c'è proprio paragone, fidati ;)
Quindi i problemi di ritenzione sono minimi devi stare attento insomma perche ho un lg 50ps8000 che ha problemi di stampeggio gravi:cry: ma si sa non è Panasonic..:D , l'unico problema è che lo trovato a 439 il prezzo è buono ma è quello francese no ho idea se prenderlo forse è meglio quello italiano?
Io conoscendomi preferirei spendere qualcosina in più e andare sul sicuro con quello italiano ;)