nnaaaaaaaaa e ORIGINALE!
e il bello e che eravamo nelle frasche uno di fianco all'altro...
dopo un po' vedo un cespuglio che si muove..o pensato "sara la fame":D e invece aveva un fucilazzo in mano...
zzzaaaaccc!
Visualizzazione Stampabile
nnaaaaaaaaa e ORIGINALE!
e il bello e che eravamo nelle frasche uno di fianco all'altro...
dopo un po' vedo un cespuglio che si muove..o pensato "sara la fame":D e invece aveva un fucilazzo in mano...
zzzaaaaccc!
qualcuno di voi ha ricevuto qualche stella di platino?
ho scoperto per esempio che con il coltello si riceve ogni 50 uccisioni la stella d'oro, ma ne servono ben dieci per avere la stella di platino.
Parliamoci chiaro...nel deathmatch qualche stranezza si comincia a vedere. Ieri dopo pochi minuti la squadra avversaria aveva 17 uccioni senza mai sentire uno sparo o vedere nessuno (carroarmato fermo)...non vorrei che fosse il sistema di valutazione che si inceppa...alle volte capita di entrare in qualche stanza è ti trovi già 10 punti assegnati senza fare niente...non vorrei che per ognuno che poi si aggiunge ci fosse qualche tilt.
E vogliamo parlare di quel pirla nella mappa del deserto che aveva quel prototipo di fucile a pompa DI PRECISIONE che quando sparava sembrava che passasse un aereo??? ma che cavolo aveva???
in effetti qualche problema nelle uccisioni c'e', per esempio come e' possibile che frenktrullo non riesce mai a superare 6 uccisioni in una mappa?:asd: :asd: :asd:
a proposito voglio provare a lanciare sei panetti di c4 dall'elicottero passeggeri, ho letto che si fa una strage oltre che a distruggere le cariche, chi si offre di pilotare?
io invece ho affinato la tattica del quad imbottito...
nella mappa della neve di giorno, distruggo la prima cassa (quella nerlla fossa) con due quad..
Lo infarcisci di c4, conus esplosioni miglirate e via di attacco suicida!:D
ahaha ieri con Homer vi abbiamo davvero fatto scuola :D ovviamente si scherza
la cosa delle uccisioni mi lascia perplesso perchè nella penultima partita vianta 50 a 46 ad un secondo dalla fine i secondi erano a 49 sulla classifica ed era apparso il titolo " la tua squadra non è più in testa" ma poi andando a vedere nella classifica finale erano 46 uccisioni boh?
speriamo che non comincino i glitch pure quà, è stato uno dei motivi della mia latitanza da MW2 ( anche se ieri sera son tornato e gli ho spiegato un po' a tutti come si spara :D ) il motto Muori Puka Muori ora sarà riadattato per BC2 in Muori Pedrone Muori
dienadel caro non fare lo sborone che in TD mi stai quasi sempre dietro in MW2:D inevitabilmente dato che la madre degli idioti è sempre incinta vedrete che aumenteranno i glitches anche da voi in MW2 siamo costretti ad uscire altrimenti è inutile giocare con gente che vola e ti spara dall'alto o infiniti bombardamenti e/o bombe nucleari esplose dopo 0 kills:mad:
ciao
Diena non fare lo sborrone che ti lisciamo il pelo, anzi ieri sera te l'ho lisciato per benino :D
nella prima TvT si sei andato alla grande ma nella seconda mi son ricordato come si spara :D
Hai approfittato del fatto che ho iniziato piano, con il TAR21, poi ho dovuto recuperare da metà classifica e ti avevo quasi preso ;) , ma comunque hai fatto un partitone ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
@PUKA
@HGRAPH
...Uè....invasori..che fate, venite ad inzozza' il post di BC2?!?!....:D
@Diena
Che fai..fraternizzi con il nemico???........:p
Naturalmente si scherza!!;)
Ieri sera grandi corse e difese delle basi, le mine in grande abbondanza mi sembrava un 3x2 che fanno ai supermercati ,c'erano anche sotto i cespugli, pedro75 insegna N.B.questa potrebbe essere un idea contro i cecchini avversari naturalmente :D
mi spiace per frenktrullo e barebone61 e kitpetro spero di giocare con voi purtoppo alcune sere torno tardi e quando mi collego voi siete impegnati in dm estenuanti dove le porte sono chiuse :cry:
Di questi tempi c'è molta richiesta di pane e non riesco a soddisfare tutti :D
Ciao ci si becca online :)
nonostante ne abbia vinta solo una ieri, come sempre la potenza del mio M416 si e' fatta sentire, se non ricordo male diena appena venivi a cercare margherite sulla collina venivi infilato dal sottoscritto :D , purtroppo avevo una squadra un po' indisciplinata ermicio che appena apparivo dietro di lui drizzava il pelo dallo spavento e mi uccideva, frenk che girava a far compere per il paese, meno male che c'era kassandro a darmi una mano.Citazione:
Originariamente scritto da Dienadel83
ok per il motto, prima o poi anche gli eroi devono morire:asd: .
@pedro75
dovresti mettere in campo la ns squadra di ieri sera contro di loro sicuramente faresti un'altra figura :D