Non l'ho letto ma sentito da addetti al reparto TV di un negozio che non posso farne il nome. Magari non é vero ma se me l'hanno deto forse qualcosa di vero c'é altrimenti a quale scopo?Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
Visualizzazione Stampabile
Non l'ho letto ma sentito da addetti al reparto TV di un negozio che non posso farne il nome. Magari non é vero ma se me l'hanno deto forse qualcosa di vero c'é altrimenti a quale scopo?Citazione:
più o meno è come ho pensato io la rifrazione nei monolitic è maggiore ( dato il vetro davanti) e quindi necessita di questi filtri (non per niente il deep black sta solo nei monolitic)Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
guarda che in tutti i negozi i nuovi modelli di tv sono sempre migliori dei "vecchi ":D di qualsiasi marcaCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
Scusa ma qual'é il nesso di questa risposta?Citazione:
Originariamente scritto da matrix2
Comunque non é sempre come dici tu...
nei negozi ne dicono di tutti i colori , l'ultimo a cui faccio affidamento è il negoziante o il commessoCitazione:
Originariamente scritto da Alessandro Sabatino
spesso ho sentito la frase mo esce "marca X" e saranno una bomba
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Scusa mauroits potresti spiegare bene questa cosa delle powerline :eek: perchè io non capisco come si deve fare e in cosa consiste esattamente :confused:
Ciao ragazzi ho appena preso un 32. Ho cercato ma non ho trovato nulla. Vorrei sapere come si fa a spegnere la luce verde in basso a DX?
la luce che ti indica che il tv è acceso?Citazione:
Originariamente scritto da Rob1891
non si può fare
Hihihi.. Non ci credo!!! Consigli su come eliminarla
Credo che in opzioni ci sia la possibilità di spegnerla.. mi sembrava di averla vista la voce... domani ci guardo:rolleyes:Citazione:
In basso a destra, a lato del pannello c'é l'interuttore, spegnilo!Citazione:
Oppure vai al contatore dell'appartamento e abbassa la levetta:D
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA_OX
Praticamente sono due "scatolotti" con annessa una presa di rete.
Uno lo attacchi alla comune presa di corrente e gli attacchi un cavo di rete che andrà al tuo router.
L'altro lo attacchi sempre alla presa di corrente ma il cavo di rete sarà collegato alla tua TV (x esempio).
Così facendo sfrutterai l'impianto elettrico della tua casa x collegare "via rete" i tuoi dispositivi,senza tirare cavi volanti o bucare pareti.
ritaglia un quadratino di nastro isolante nero e attaccalo sopra ;Citazione:
grazie per la risposta seria :DCitazione:
io trovo questa lucina sia un grave difetto di progettazione.:cry:
molto spesso questi scienziati si perdono in un bicchiere di Grappa:confused: :confused: :confused: :confused:
Ma.... io non conosco un tv, ma neanche un apparecchio elettronico, che non abbia il led di stato acceso/spento...:eek: