Visualizzazione Stampabile
-
CIAO
ti confermo che per vedere la tessera Medset pr***um, devi obbligatoriamente comperare la CAM LG.
la trov in un qualsisasi negozio di elettronica. Tale CAM VA INSERITA IN QUELLA FESSURA LATERALE DEL TV LCD. e la tessera a sua volta va inserita in questa CAM LG che avrai appena acquisato.
ok?
ciao gio!
-
Citazione:
Originariamente scritto da world
ciao a tutti. ma come si fanno a memorizzare le impostazioni?
mi rispondo da solo, sperando di essere utile ad altri.
in pratica, una volta spenta la fonte esterna (es. blu ray), se si selezione la modalita esperto, questa sembra essersi resettata. infatti è nelle impostazioni iniziali. quando si accende la fonte esterna (es. blu ray) e si selezione l'uscita, automaticamente ricompaiono i setteggi precedentemente cambiati. è una cosa un pò strana, ma a me fa così.
ps3 spenta, la mod esperto è settata tutta uguale. ps3 accesa, mod. esperto settata come ho fatto io :D mah!
ciao.
-
...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg. In pratica per ogni uscita puoi personalizzare le impostazioni...;)
-
[QUOTE=spatum]...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg.QUOTE]
si, infatti è comoda. ma puoi spiegarmi meglio come funziona?
es. io ho in hdmi 1 la ps3. quando è accesa, passa automaticamente alla modalità esperto 2 (come fa a sapere che quella è la modalita che io voglio?), nel caso in cui io su hdmi 2 abbia un videogioco, se metto esperto 2 è settato standard. posso cambiare le impostazioni dell'asperto 2, in modo da avere sullo stesso profilo (esperto2) più di un settaggio?
nel senso che, con la ps3 accesa (hdmi1), passa in esperto 2 con settaggi per i bluray. con i videogiochi (hdmi2), passa sempre ad esperto 2 ma con i settaggi da me impostati per i vg?
se è così è fantastico, in pratica con i 2 profili esperto, si possono avere molte più possibilità di personalizzazione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pucciniano
Certo il telecomando potevano farlo meglio...io avrei messo la funzione eco-mode nel menù e non in un tasto dedicato che avrei riservato al trumotion che sarebbe stato molto + comodo da utilizzare. Poi visto che sono un avido lettore del televideo avrei voluto una migliore disposizione dei tasti e gestione meno macchinosa.
sinceramente io uso più l'energy saving del trumotion, che una volta attivato non lo tocco più, poi puoi sempre modificare le modalità e lasciare un setting con quello attivo ed uno con quello disattivo...
-
[QUOTE=world]
Citazione:
Originariamente scritto da spatum
...non è una cosa strana, ma una modalità comodissima che ha hatto mamma lg.QUOTE]
se è così è fantastico, in pratica con i 2 profili esperto, si possono avere molte più possibilità di personalizzazione.
esatto. Per esempio nel mio caso ho utilizzato 2 ingressi hdmi: 1 per l' ampli e 1 per la 360 .
1: nell' ingresso a cui ho collegato l' ampli nell' esperto 1 ho settato la tv normale sd di sky, nel 2 l' hd proveniente da sky e da WD TV LIVE, nello "sport" il calcio.
2: ho collegato la 360 direttamente a tv senza farla passare per l' ampli per ridurre l' input lag e ho settato l' ingresso 1 in modo da rendere bene con i games
-
riuppo il mio problema per capire se qualcuno è nella mia stessa barca:
ho scoperto che collegando al TV un home theatre SAMSUNG non viene riconosciuto dal SIMPLINK (che in teoria è semplicemente HDMI-CEC).
Qualcuno sa perchè? Io premo sul pulsante SIMPLINK e mi dice: "nessun dispositivo trovato", però ad esempio sui TV samsung c'è comunque un menu dove dirgli "cerca dispositivi" o una cosa del genere.
qualche idea?
un utente ha detto che è un problema della lingua italiana, mettendo in inglese il TV funziona, ho provato ma non è cambiato nulla :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da nikogu
sinceramente io uso più l'energy saving del trumotion, che una volta attivato non lo tocco più, poi puoi sempre modificare le modalità e lasciare un setting con quello attivo ed uno con quello disattivo...
Beh io ho impostato l'energy saving su medio e non l'ho + toccato perchè mi sembra una scelta accettabile. Per il tuo ottimo consiglio, poi posso selezionare la modalità dal tasto q.menù no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pucciniano
Beh io ho impostato l'energy saving su medio e non l'ho + toccato perchè mi sembra una scelta accettabile. Per il tuo ottimo consiglio, poi posso selezionare la modalità dal tasto q.menù no?
mmm non mi ricordo sinceramente se si può scegliere da q.menu
comunque io ad esempio lo uso spessissimo...
quando c'è molta luce nella stanza lo metto su spento, quando mi voglio gustare un film lo metto su medio... quando sto assonnato nel letto al buio lo metto su Auto così va a seconda della luce che c'è nella stanza :)
in questo modo ho il livello del Nero sempre sotto controllo...visto che questa tv come livello del nero non è eccellente
-
Ciao raga finalmente mi e arrivata e fantastica le immagini sono divine,vorrei chiedere i settaggi se qualcuno ha vogli di postarli,io uso il Tv per Sky sport hd,Xbox360 e dvd fatemi sapere ve ne sarei grato arrivederci
-
Citazione:
Originariamente scritto da ElDies
Ciao raga finalmente mi e arrivata e fantastica le immagini sono divine,vorrei chiedere i settaggi se qualcuno ha vogli di postarli
chiedo nuovamente ai mod, se è possibile riunire i vari settaggi nella prima pagina, in modo da essere trovati facilmente e confrontati. grazie.
-
@world: se vuoi fare prima clicca il tasto "segnala" così richiami i mod
eventualmente si manda un messaggio privato all'utente che ha fatto il primo post e gli chiedi di modificarlo...
-
Ora non sono a casa se no te li posterei volentieri i miei. Però posso dirti che per vedere i film puo andare bene anche la modalità cinema modificando cos' i seguenti parametri:
Nitidezza: 70
Colore: 65
Contrasto dinamico: Medio
Colore dinamico: Basso
Colore: Wide
Temperature colore: Media
-
Prima di tutto un saluto a tutta la comunità!
Sono nuovo di questo forum e devo dire che grazie alle numerose pagine di questa discussione perlopiù positive mi sono deciso ad acquistare un 42 sl9000.
Che dire per ora sono davvero soddisfatto! E pensare che non ho ancora potuto provare l'alta definizione "seria" magari con un bel Blue Ray. :D
Però dovrei farvi una domanda....sullo schermo sembra esserci una pellicola protettiva...è possibile??? Secondo voi deve essere tolta???
-
uhm, sullo schermo non c'è nessuna pellicola protettiva che io ricordi... fai una foto :confused: