voi che siete più esperti di me (io gioco con piacere a gt5 ma sporadicamente sia per mancanza di tempo che per una certa predilezione verso i giochi d'azione/avventura e gdr) potreste dirmi un paio di cose (scusate se sono state già dette ma non le ho trovate con cerca):
1) Quale macchina comprare per la sfida macchine giapponesi prima del 79 in modalità dilettante (quale sono :) ) - io ho preso l'unica che sembrava esserci nel concessionario auto usate e dopo mezzo giro si pianta e non prosegue. E' un bug del gioco o è un difetto della macchina che è comuque molto più lenta delle rivali (ho installato ieri la patch 1.70)
2) per godere appieno dell'esperienza di gioco avete suggerimenti sui settaggi volante (ovvero cosa mettere in manuale e cosa in automatico) posseggo un thrustmaster ferrari gt experience;
3) come acquisire crediti più velocemente possibile ? Con gli eventi speciali?
4) ma online ci sono solo imbecilli che giocano all'autoscontro e hanno glitches di ogni genere o è possibile trovare qualche stanza dove poter gareggiare pur essendo solo al livello 9?
grazie anticipatamete a chi mi vorrà/potrà rispondere
ciao:)