Beh dallo anche a noi... Può sempre tornare utile, non si sa mai!:pCitazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
Visualizzazione Stampabile
Beh dallo anche a noi... Può sempre tornare utile, non si sa mai!:pCitazione:
Originariamente scritto da celicalorenzo
ATTENTI: NON QUA SUL FORUM.
Oltre che fortemente off topic può ledere la privacy
Ooops! ovv:rolleyes: :rolleyes: iamente in M.P.Citazione:
Originariamente scritto da Picander
Ragazzi quando avete bisogno del numero chiedete in PVT a me o Ale ;)
Naturalmente dietro lauta ricompensa.. ahahhaha :D :D ;)
Ve lo avevo detto io.......:fiufiu:
Sono i numeri 1 in assoluto.
Se magari me lo voglion cambiare anche a me......;)
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
sono anni che è risaputo;) non riempite il tread "tecnico" con elogi all'assistenza.......
tempo fa mandai a pulire il TW600 da vendere.....tornò con la scheda del TW720:eek:
perchè pannoc? qual'è il motivo del cambio?
Essendo il mio primo vpr Epson, come funziona l'assistenza? Il mio rivenditore mi ha detto 3 anni su vpr e lampada, ti risulta? La sostituzione è prevista solo entro il primo mese di acquisto? E dopo, se interviene un problemone??:confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Sulle Solarizzazioni (Red Lines Issue):
http://www.projectorreviews.com/blog...d-lines-issue/
la nuova serie prevede 2 anni di garanzia, (tre sulla lampada)estendibile al terzo a pagamento tramite adesione, se però acquistato tramite rivenditori ufficiali(elenco sul sito) ti viene offerta gratis l'estensione, per cui: 3+3;)Citazione:
Originariamente scritto da josephdan
sostituzione in toto nel primo mese, termine moooolto...........elastico
E' arrivato!:D :D :D e confermo anche io la garanzia 3 +3Citazione:
Originariamente scritto da cesano
Ora dovrei scegliere uno schermo adeguato e secondo il programmino di projectorcentral dovrei avere un guadagno sullo schermo tra 0.8 e 1.0 ed io avrei pensato ad un adeo plano 254 con tela Vision Grey....Qualcuno già la usa? Grazie
il programma si basa sui lumen dichiarati i quali sono sempre esagerati e/o misurati con il proiettore in modalità inutilizzabili
tra 0.8 e 1.0 ed io avrei pensato ad un adeo plano 254 con tela Vision Grey....Qualcuno già la usa? Grazie[/QUOTE]
Noooooooo! sto esagerando? penso che lo schermo gray vada bene solo per i film.
I luminari mi correggano
Ciao
Io ho un adeo 1.2 ed è eccezionale..
Citazione:
Originariamente scritto da aly
Si... :D
Gli schermi "grigi" con guadagno 0.8 , vanno abbinati a proiettori esuberanti in lumen , e servono a contenere il livello del nero.
Per il 5500 , già un 1.0 va bene visto che ha un livello del nero di tutto rispetto e luminosità molto buona ma senza esagerare.
Ho letto la rece di questo lcd proprio oggi e mi ha colpito molto la qualità (a detta del recensore che è m.mollo di dvht) che ne è emersa.Sono mesi che cerco un videoproiettore e questo mi sembra quello più adatto a me.
Qualche consiglio?
THX;)