Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexboss
Raga mi spiegate questa cosa stranissima??...
Non ti preoccupare. La PS3 rispetto alla X ti manda i game alla loro risoluzione nativa. E moltissimi sono a 720p. Se hai per esemio GT5 Prologue, fai una prova e vedrai che quello e' nativo a 1080p.;)
-
guarda che pes 2010 il ritardo nella risposta dei comandi ce l'ha di suo... è proprio il gioco che è così (purtroppo) e quindi non c'entra noiente la tv... Prova con un altro gioco e vedi se riscontri anche lì l'input lag
-
Citazione:
Originariamente scritto da THORXAM
Ho detto che è difficile riscontrare clouding su un Edge LED,
ma non ho detto che è impossibile, difficile perchè un Edge LED
dispone di un diffusore luce a profusione indiretta a differenza dei classici
CCFL che hanno le lampade poste dietro al pannello e non perimetralmente,
Putroppo sembra la foto del mio lcd, penso che non abbia spurie, mah.. quasi quasi, mi viene voglia di chiamare il tecnico samsung, e sentire un poco che ne pensa..:O
-
Anche il mio primo pannello era così....sembra un campo di calcio :D .
PS: le spurie ci sono, sono quelle negli angoli a sx.
-
Scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad aggiornare la TV con la USB?
L'ultimo file di aggiornamento che estraggo ( è un .exe compresso ) l'ho messo nella root principale del dispositivo USB ma, non va dice nessun file da aggiornare.
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
Scusate qualcuno sa dirmi perchè non riesco ad aggiornare la TV con la USB? ...
Qualche pagina dietro è indicata la procedura.
-
be il mio non ha tutto quel disastro ma che roba e'!!!nel mio le spurie non ci sono,c'e' solo un po' di clouding nella parte centrale alta e solo a schermata completamente nera quando la sorgente e' spenta ma nulla di tutto questo nella visione normale di un film.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Putroppo sembra la foto del mio lcd, penso che non ...
Se è uguale a quello, mi pare che spurie ne abbia.
Il mio è messo meglio, diciamo che ne presenta un terzo rispetto alla foto.
Ho scaricato il film che aveva consigliato Daraimon valuterò l'A-D, con l'A-D disattivato e poi riattivandolo,vedremo che succede.
-
Citazione:
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum!!!...
Chiedevo, gentilmente, la possibilità di confrontarci con qualche settings in più per calibrare al meglio la TV!!!...
Ultima cosa: avete riscontrato utilità ad aggiornare il firmware?
Grazie
Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.
Io ho seguito quella, modificando solo la retro incrementandola a 6.
Rispetto a come l'avevo mi sembra migliorato.
Per i firm. alcuni hanno riportato di avere riduzioni di alcuni difetti menzionati qua e la, cmq secondo me conviene...magari anche per il solo fatto di implementare i codec audio video per la visualizzazione di filmati da USB,anche se a onor del vero la Samsung non dichiara ciò che un nuovo firm. implementa.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cassanetto
be il mio non ha tutto quel disastro ma che roba e'!!!nel mio le spurie non ci sono,c'e' solo un po' di clouding nella parte centrale alta e solo a schermata completamente nera quando la sorgente e' spenta ma nulla di tutto questo nella visione normale di un film.
Be anche il mio è compltamente nero quando manca la sorgente, e nel passaggio e nella stacco che presenta il clouding, simile alla foto sopra, non così pensante, ma c'è..
-
soddisfatto
Ciao a tutti,sono nuovo ed è il mio primo post sperando di non infrangere le regole del forum.Posseggo il 40b8000 da circa 20 giorni,al momento mi ritengo ultrasoddisfato,niente spurie e niente clouding,immagini e colori che rasentano la perfezione,anche se effettivamente l'autodimming nei film sia veramente fastidioso,ma se a quanto pare si può ovviare...
p.s l'HD del DGT è strabiliante un po meno quello di sky.
-
Citazione:
Originariamente scritto da krypto
Non ti preoccupare. La PS3 rispetto alla X ti manda i game alla loro risoluzione nativa. E moltissimi sono a 720p. Se hai per esemio GT5 Prologue, fai una prova e vedrai che quello e' nativo a 1080p.;)
si ma è strano davvero!!!
sul retro della cover c'è scritto 1080p!!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Putroppo sembra la foto del mio lcd
Non penso che un Edge LED possa soffrire
di quel tipo di clouding, oggettivamente impossibile !!!
Posso convenire su qualche leggera nuvola, ma NON come i CCFL !
La foto è puramente indicativa e non è di un B8000, ma di un CCFL !
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marchetti Maurizio
Alla pagina uno del trend c'è l'idirizzo per la calibrazione di un 7000.
Io ho seguito quella, modificando solo la retro incrementandola a 6.
Rispetto a come l'avevo mi sembra migliorato.
.
Grazie Maurizio proverò il settaggio del 7000 in prima pagina.
Ho provato a ripetere la procedura per l'aggiornamneto del fw ma senza risultati :(
Riconosce la chiavetta USB ma non prende l'aggiornamento
-
Citazione:
Grazie Maurizio proverò il settaggio del 7000 ..
Ho provato a... ma senza risultati :( ....
7000 8000 sono molto simili segui pure quei setting tanto a occhio è impossibile farli soprattutto su alcuni parametri.
Per l'aggio, strano, è semplice... cmq...
1)verifica che il firm sia per la tua tv e che sia più recente di quello presente sul televisore.
2)scaricalo sul pc
3)lancialo e quando ti chiede dove intallarlo..lo installi in chiavetta
4)la chiavetta deve contenere solo il firm.scompattato e niente altro.
5)la colleghi al tv, vai in elenco sorgenti e selezioni manualmente usb
6)parte l'installazione segui ciò che la tv ti chiede.