Personalmente continuo ad usare il FW 2.03 (l'ultimo rilasciato non beta) e mi trovo benissimo. (anche se con questa release non funziona YouTube).
Visualizzazione Stampabile
Personalmente continuo ad usare il FW 2.03 (l'ultimo rilasciato non beta) e mi trovo benissimo. (anche se con questa release non funziona YouTube).
Mi sa che farò anch'io come te.
Comunque sto preparando una nuova mail da inviare a dvico.
Elencherò di nuovo i vari problemi.
A me interessa il suono lossless, modificare il numero di folder sul tv, e sentire le canzoni tra un brano e l'altro senza interruzioni.
Se avete qualcosa da aggiungere mandatemi un MP possibilmente in inglese.
Ciao
Lara
ciao Paolo, dopo qualche settimana di utilizzo non ho più avuto problemi di spegnimento. Forse i miei problemi erano dovuti a file corrotti, come supposto da qualcuno nel forum.Citazione:
Originariamente scritto da paolo73
Concordo con And72 che il firmware 2.0.3 (anche se non funziona YouTube) non è poi male e, tutto sommato, mi soddisfa.
Certo è strano che, dopo molti mesi, ci ritroviamo con un firmware non ancora perfetto.
Confidiamo tutti nella mail di Lara a Dvico.
Buona domenica a tutti.
..anche io.. il ns 6600 non sopporta taaanti file... li ho divisi in sotto dir e funge tutto.. quindi non dipende dalla qualche file corrotto...Citazione:
Originariamente scritto da kowalski07
chiaramente non depone a favore della qualità di qst player..
Hai ragione Paolo, anche perchè non ce lo regalano certo.
In effetti, ragionando su quanto dici, io lo uso spesso leggendo file da un HD esterno che ha sia cartelle che (moltissimi) file "liberi".
Nell'HD interno invece ho caricato pochi file, ma sotto varie cartelle.
Porrò attenzione (se succederà ancora) a quali (e dove si trovano) i file che mandano in tilt il sistema.
Certo, non dovremmo esser noi a pensarci no? :O
Ma qui torniamo alla prima riga...
Vorrei chiedere un vostro gentile parere; ho un PopCorn Hour A200 ma non sono molto soddisfatto perchè troppi film in MKV presentano dei piccoli ma fastidiosi scattini durante la riproduzione (sia a 50/60Hz che a 24p nonostante il mio VPR supporti tutti questi formati) e vorrei cambiarlo e passare a questo Dvico 6600 ma prima vorrei avere al certezza di non ritrovare questo problema e sapere se qui gli MKV scorrono via fluidi oppure no?
Ringrazio anticipatamente chiunque abbia voglia di chiarirmi le idee :D !
PS: che diffenrenza c'è tra il 6600N e il 6631N che ho trovato a un prezzo molto più basso? E' peggio il 6631??...:confused:
si.. la qualità è ottima (ho un krp..) ad oggi non ho trovato un mkv che lo mette in crisi durante il play..Citazione:
Originariamente scritto da darkchris
certo.. bachi ne ha.. ma diciamo che quando parte.. il film te lo fa vedere ;)
d'altronde.. come stesso tu dicevi anche il popcorn hai i suoi difetti.. trovare un player _decente_ è un impresa.. anche perchè oramai i test di sviluppo non si fanno più.. tanto li facciamo noi..
Grazie per la risposta ma puoi riassumermi i bug principali? Premetto che non mi interessa connetterlo ad internet, non lo metto in rete col pc, non mi interessano altre applicazioni insomma, mi serve solo ed esclusivamente per vedere gli Mkv e mi interessa che legga tutti i vari formati senza quei fastidiosi microscatti e che abbia un audio buono, anzi ottimo :D !Citazione:
Originariamente scritto da paolo73
Forse i bug che hai rilevato tu saranno risolti con futuri firmware o intendi proprio difetti congentiti che non si possono risolvere???
anche a me da fastidio sentire musica dal vivo che si interrompe fra un brano e l'altro ( e non si tratta di mp3) volevo anche dire che mi sembra di aver capito perche molti filmati di concerti che prima vedevo e adesso non si vedono più...........molto probabilmente la causa è stata lo spostamento dal mio dvico a un altro .......per rivederlo ho salvato il file del concerto nel computer,cancellato quello sul dvico e rimesso .....adesso si rivede (il mio computer è un mac......può darsi che su windows non sia cosi )Codice HTML:A me interessa il suono lossless, modificare il numero di folder sul tv, e sentire le canzoni tra un brano e l'altro senza interruzioni.
Buongiorno a tutti... ho da poco scoperto questo player... sul sito di tvix ho visto che c'è anche il modello slim s1... Qualcuno ha idea se il firmware è identico al 6600 oppure è meglio?? Dal sito sembrerebbe avere nuove funzionalità quali la personalizzazione della skin, la lettura dei file loss less, i framerate, etc...
Solo xè sono in procinto di acquistarlo e se è identico vado su un 6600 usato altrimenti sull's1 nuovo (tra l'altro sembra costare di meno)...
Ciao
tutta la famiglia 66xx e l'S1 hanno il firmware in comune: dal 2.0.3 (che è l'ultimo non beta) al 2.05 beta.Citazione:
Originariamente scritto da peio
In pratica l'S1 è come il 6600 senza la parte PVR e senza WI-FI integrato.
Se non ti interessa la parte PVR consiglio l'S1 perché:
- ha in più una porta eSata e l'uscita component
- hai la certezza di avere il nuovo chip Realtek RTD1283DD+
(pass-thru di audio HD)
- è più compatto
- costa meno
L'unico svantaggio che vedo del S1 rispetto ai 66xx è l'alimentatore esterno.
Qualcuno può gentilmente consigliarmi il modello della serie 6600 migliore (mi sono perso nella rete con tutte queste sigle!!!), o comunque più adatto, per usarlo solo come lettore di mkv semplice, senza necessità di altre funzioni (tipo wi-fi, registrare tv, decoder, ecc.)??
Grazie!:)
perchè svantaggio? l'ali esterno comporta un minor riscaldamento interno, con conseguente minor uso della ventola, ergo un minor rumore, oltre imho ad allungare la vita del player stesso, essendo meno soggetto ad altre temperatureCitazione:
Originariamente scritto da And72
@darkchris
leggi il post sopra il tuo...secondo me è la soluzione ai tuoi problemi
Il modello S1 senza dubbio!Citazione:
Originariamente scritto da darkchris
Concordo!!Citazione:
Originariamente scritto da bobovierigol
E' uscita la versione ufficiale del firmware 2.0.5
Stasera la provo
http://www.tvix.co.kr/ENG/download/d...+HD&pSerial=39