Senza offesa, lascia l'autostrada per prendere la statale :DCitazione:
Originariamente scritto da Ryusei
Visualizzazione Stampabile
Senza offesa, lascia l'autostrada per prendere la statale :DCitazione:
e allora questo non fa per te :)Citazione:
Originariamente scritto da zorda
@ dimax e dinamite2 :
scusate ma saranno i suoi orecchi e i suoi gusti a giudicare, no??
non capisco proprio come fate a dare un giudizio così netto e sicuro senza essere in casa sua, nella sua situzione e soprattutto con il suo impianto uditivo :)
quando si parla di ascolto non sono i dati tecnici superiori sulla carta a fare la gioia di chi sente ;)
Riusey se leggi bene la mia risposta, si riferisce ad una domanda ben precisa.
Lui vuole piu flessibilita' nel taglio di tutti i diffusori.
Il pioneer lx82 lo permette? non mi sembra, puoi solo impostare su small o large e il crossover di taglio per tutti i diffusori collegati.
Anche io quando volevo acquistare il pio lx82 avevo chiesto la stessa cosa in merito al raglio dei diffusori, e mi è stato risposto che non si poteva fare e che comunque non era una funzione necessaria :rolleyes:
Passi per il processore video, ma almeno la gestione dei tagli potevano farla un po piu completa, addirittura qualche mese fa lo avevo trovato ad un ottimissimo prezzo, ma poi ho dirottato la scelta sull'onkyo 3007 con processore Reon
Non occorre essere in casa sua per dare un giudizio, basta conoscere i prodotti e le varie tecnologie, poi è palese che se piace a lui può acquistare quello che vuole, si offre solo un consiglio a chi in fondo lo chiede, non gli ho mica detto che è un pazzo, non credo che uno che consiglia di prendere il pio a occhi chiusi faccia i suoi interessi, anzi, chi ti dice che alla fine gli piaccia. In fine l'unico vero consiglio "saggio" che mi sento di dargli è quello di acquistare l'82 senza vendere i rotel, li mette a confronto "a casa sua", dopo di chè decide se vendere uno o l'altro, in fondo è più facile che perda meno soldi se vende il pio che non il rotel.Citazione:
... che è quello che auspicavo anche io :)
semplicemente il mio voleva essere un modo per rincuorarlo, perchè se ha fatto questo primo passo di scelta e legge i vostri messaggi magari gli prende subito malissimo :D
invece magari lo prende, lo porta a casa e una volta provato per lui è migliore di cio' che aveva prima a prescindere dai tagli dei diffusori o dal conoscere prodotti e tecnologie! ;)
p.s. x chiarezza: ne nel precedente post e tantomeno in questo ci vuol essere polemica alcuna!
Ma ... io consiglierei comunque di ascoltarlo prima di portarlo a casa.
Non vorrei commettesse il mio medesimo errore che mi ha portato a rivenderlo per passare ad altro.
I consigli degli autorevolissimi utenti di questo forum sono importanti ma pur sempre indicativi e rispecchiano gusti del tutto soggettivi.
ciao ha tutti devo costruire il mio primo ht ho delle B&W cm5 staro sulla stessa fascia per tutto il gruppo casse
come aquisto è meglio il pioneer o rotel rsx 1550?
grazie
Abbiamo approfittato abbastanza, su un 3D ufficiale non si chiedono consigli, solo argomenti tecnici, è meglio non esagerare con gli OT;)
okay grazie scusate l intrusione
Ciao a tutti, mi è appena arrivata la bestia!!! Che pizza sono in ufficio ma vorrei essere a casa per iniziare a collegare e testare il tutto. Per l'occasione mi sono pure comprato un treppiese per macchine fotografiche su cui appogiare il microfono per le calibrazioni! Sono proprio curioso...speriamo di non rimanere deluso. Come scritto in precedenza avete consigli da darmi per i vari settings o altro?Citazione:
Originariamente scritto da zorda
Grazie
già l'impostazione che da lui con l'mcacc è veramente ottimale, poi casomai con un po' di ascolti vari e secondo tuo piacimento puoi decidere di perfezionare ritoccando alcuni parametri, ma ti assicuro che anche senza alcuna impostazione ti stupirà! ;)
L ho fatto.... L ho ordinato.... E non da solo.... In buona compagnia... Cm7 e Centre2... Devo riuscire a vendere qualcosa o verrò sommerso dalle elettroniche.:(
APPENA TI ARRIVA fai recen. complimenti (ps. io avrei continuato con rotel )
Complimenti per l'acquisto, a questo punto sarebbe bello un confronto diretto fra rotel/pioneer con le CM :D