Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gregor
Mi fanno ridere quelli che lo criticano dopo averlo visto in divx a casa...
La storia può piacere oppure no, però nell'insieme non è film da divx...
Mi sembrano delle parole fuori luogo dato che in questa discussione nessuno si è mai azzardato a parlare del divx scaricato da internet; oltretutto in questo forum è pure vietato dal regolamento anche il solo nominarli!
-
Nessun film imho e' degno di visione divx,tanto meno questo che punta esclusivamente sull'impatto visivo...
-
Resta il fatto che questo 3D, e allo stadio attuale di evoluzione, imho è ancora TROPPO INNATURALE ed adatto SOLO a questo genere di Film dove gli si "passano" certi drawbacks ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Nessun film imho e' degno di visione divx
Quoto... io mi rifiuto a priori di visionare un divx.... qualsiasi film sia.
-
Si è vero ... "Non esistono più le Mezze Stagioni" ... :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
questo 3D è ancora TROPPO INNATURALE ed adatto SOLO a questo genere di Film dove gli si "passano" certi drawbacks ;)
forse la resa sulla CG è meglio, no??
a parte la superiorità tecnica del film in questione (per mezzi messi a disposizione del regista), mi pare che in produzioni tipo coraline la resa fosse tutto sommato migliore (ripeto, tenendo conto anche della gran differenza di mezzi...)
-
Ripeto ... è Innaturale perchè nella realtà l'Aria è Aria !
Qui tutto sembra immerso in un fluido denso ... :p è come vedere attraverso un vetro un acquario con acqua densa e anche un pò torbida a volte ... :p
Sui fantasy, fantascienza e CG può essere un'effetto ... e passa ... ;)
Ma su altri generi di Film , imho, NOn passerebbe :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
oltretutto in questo forum è pure vietato dal regolamento anche il solo nominarli!
Ah scusa, la prossima volta diro "...tu sai chi..." in harry potter style...
-
Citazione:
tanto meno questo che punta esclusivamente sull'impatto visivo...
Quoto...infatti non ho badato e sono andato a vederlo ;)
Scusate per l'ot divx. Chiudo qui.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Insane78
Ovvero, solo gli "ignoranti" (senso letterale) possono apprezzare il film. Noi che la sappiamo lunga non possiamo non dire che è una ciofeca.
Questo atteggiamento, imho, scatena le polemiche.
Lungi da me di dare di "ignorante" a qualcuno, ma insisto nel dire, per il film che doveva rivoluzionare il mondo del cinema.......:rolleyes:
Purtroppo l'originalità latita, io vorrei sapere quanto avrebbe incassato se non ci fosse stato la menata del 3D? probabilmente l'ennesimo Transformer.
-
Senza il 3D,la grancassa pubblicitaria e il nome di Cameron,avrebbe incassato anche meno di Transformers.
-
sull'effetto 3D bello ma posticcio mi ero espresso qualche tempo fa.. a volte i vari piani sono troppo marcati: d'accordo creare elementi a fuoco e altri (dietro) sfocati, ma l'effetto "teatrino" con elementi posti su vari piani è accentuato. certo è davvero una fissa vedere tante cose insieme con la terza dimensione su uno schermo da venti metri al cinema, ma diciamo che tutto il can can che si sta facendo sui nuovi televisori/vpr 3D dovrebbe essere giustificato dal solo Avatar e pochi altri? non vale, ancora, la candela.
-
Citazione:
Senza il 3D,la grancassa pubblicitaria e il nome di Cameron,avrebbe incassato anche meno di Transformers.
Sognate, sognate :D
-
Secondo me, stealth è l'avatar di Cameron....:D
Ho ragione?James, sei proprio tu?:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Secondo me, stealth è l'avatar di Cameron....:D
Sognate, sognate :D