Iaquinta, 40 giorni di stop, si opera al menisco
eccheccacchio...tutti al menisco? che è nà malattia? :cry:
Visualizzazione Stampabile
Iaquinta, 40 giorni di stop, si opera al menisco
eccheccacchio...tutti al menisco? che è nà malattia? :cry:
poco male ultimamente era inguardabile! forse è la volta buona che iniziamo a giocare con una punta sola
le squadre vincenti hanno sempre avuto dei terzini forti,la prima lacuna da chiudere quest'anno era quella e non l'hanno risolta.
Mio pensiero....... Questa e la prossima partita,diranno se abbiamo i cosiddetti attribbbbbbuti (qualche b in più non guasta!!! :D )
Ottimismo ragazzi...OTTIMISMO!!!
Visto "com'è facile" giocare al calcio? Palla a terra tocchi di prima, corsa e movimento e sono gli altri a girare a vuoto! Ovvio che non mi esalto...ma almeno l'atteggiamento è quello giusto! Bravi...speriamo si continui cosi.....speriamo non si torni a colpi di tacco e piroette inutili!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHH se Camoranesi giocasse sempre così............AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH se Giovinco giocasse sempre così!
P.S. Per me migliore in campo Chiellini.
Come zittire chi criticava certi giocatori, dirigenza ed allenatore. Tutti allenatori in Italia :rolleyes:
Guarda che certi giocatori che si criticavano,per fortuna, nel primo tempo, erano in panchina!!!
Faranno anche loro buone partite nel tempo, altrimenti non sarebbero lì. Oppure si torna al discorso che siamo più bravi noi che gli allenatori a scegliere chi deve stare lì :)
Per la serie (ripeto): "Italiani tutti allenatori".
E ricordo si criticava anche allenatore.
Certo che si critica l'allenatore.....quando fai giocare Molinaro e De Ceglie che si pestano i piedi a vicenda....per me, è un assurdità che va criticata! ;)
spero qualcuno si ricordi che io ancora prima che iniziasse il campionato continuavo a dire che dovevano giocare insieme diego giovinco e amauri, chiedendomi se ero l'unico a pensarla in questo modo!!!
Se non li fa giocare insieme altre volte un motivo ci sarà.
Possono giocare insieme se corrono come stasera....altrimenti sei una nave alla deriva.....oggi ho visto VOGLIA DI GIOCARE...cosa che nelle partite precedenti, NON ESISTEVA! 9 persone a passeggiare sul campo ad aspettare i lanci lunghi di Grygera & Co NON è giocare al calcio!
Allora è un Pirla Ferrara che non li fa giocare tutti assieme e noi siamo allenatori provetti. Vedi? Tutti allenatori :)
Ci sono cose che non c'è bisogno di essere allenatori per capirle.... ;)
P.S. Preferisco perdere una partita giocata come questa sera...che vincerne una come contro il Siena!