qualitativamente il restauro del 3 e del 4 come sono?
se qualcuno lo ha trovato a meno di 50 euro, mi può mandare un pvt?
Visualizzazione Stampabile
qualitativamente il restauro del 3 e del 4 come sono?
se qualcuno lo ha trovato a meno di 50 euro, mi può mandare un pvt?
Non è stato fatto nessun restauro per il terzo e il quarto.
qui si vede finalmente in video l'edizione facehugger:
http://www.youtube.com/watch?v=ZcBuG6bS2Z8
Un bel rilievo.Acquisto abbligato il 10 novembre.:D :D
Sempre se la stampano così anche in italia. Comunque decisamente meglio del previsto.
Madonna è STUPENDA!!! :eek:
Ho fatto bene ad aspettare, non vedo l'ora! :D
Edit--------
Ho parlato troppo presto... :rolleyes:
http://www.youtube.com/watch?v=bHLHjapGOlE
Questa edizione fa schifo... Spero con tutto il cuore (ma figuriamoci, siamo in Italia :nono: ) che arrivi l'altra versione... :(
mamma che schifo...sembra un edizione pirata...:doh:
spero che quella italiana non sia così...:sperem:
Non vorrei passare per il solito pessimista ma sono sicurissimo che nel nostro ridicolo paese arriverà appunto questa versione penosa... l'altra comunque è fantastica. Boh, il 10 novembre andrò in un mediaworld e vedrò cosa mi aspetta...:uh:
ma che dite???
edizione pirata? ma se sono i classici slipcase che si trovano nel 90% dei cofanetti blu-ray (batman, resident evile, spiderman, l'era glaciale, harry potter...e se volete continuo..)..
ok che l'altra è più bella, ma non è mica una edizione da mercatino...e quella classica...:confused:
Ma è diversa dall'altro video :( ecco, come immaginavo :rolleyes: vabbhe, l'importante è il film. :(
No...non dico sia una edizione schifosa però paragonata all'altra... possibile che MAI ne facciano una uguale per tutti, almeno per l'Europa??
:cry:Citazione:
Originariamente scritto da VickPS
prenderò la facehugger solo ed esclusivamente se sarà quella in rilievo, l'altra da 4 soldi se la tengono :mad:
siamo totalmente d'accordo, facevo solo notare che non è "da mercatino" o fatta a mano o taroccata, ma è quella classica che si trova in altri mille cofanetti blu-ray....Citazione:
Originariamente scritto da box98000
quale che esca la prenderò lo stesso...ho talmente tanti cofanetti che non sarebbe neanche da esporre, lo spazio sta finendo e c'è Marty Mcfly in prima fila..:p
Faccio notare che l'edizione non in rilievo dovrebbe essere quella messicano o spagnola infatti in alto cè scritto Ediçao limitada,mentre quella in rilievo dovrebbe essere la francese infatti cè scritto antologie sulla copertina.La nostra dovrebbe essere uguale alla francese e poi e da noi è uscito l'uovo perchè non dovrebbe uscire il facehugger?
ho visto ora che in germania ci sono due edizioni di facehugger.Una in rilievo e l'altra normale.Può darsi che anche altri paesi abbiano due edizioni distinte.Può anche capitare che in alcuni paesi ci sia solo la versione standard,compreso il nostro:( :(
http://www.amazon.de/s/ref=nb_sb_nos...hology&x=0&y=0
sulla nostra si parla di Antologia...così si legge nella foto di dvdstore..