Visualizzazione Stampabile
-
A parte le battute,secondo me sono troppi i fattori che intervengono in questi casi: l'occhio,il decoder, la trasmissione e i settaggi del TV.
Per quanto mi riguarda dopo dieci mesi di b 750,posso dire che sono completamente soddisfatto, naturalmente con un lettore blu-ray esprime il massimo e settandolo sulla base del proprio gusto,ti assicuro,che faccio fatica a trovare difetti evidenti.Obbligatorio l'aggiornamento con l'ultimo firmware disponibile sul sito Samsung,in quanto i miglioramenti,secondo me,sono evidenti.
-
Forse sono io sfortunato...faccio un riepilogo dei problemi che sto avendo con questo tv che cmq resta stupendo però mi sta iniziando a far innervosire...
1)a giorni deve venire a casa il tecnico perchè dopo appena 15 giorni il ricevitore non prende bene e non si cambia canale con il telecomando se non da una distanza di 30 cm!
2)durante le partite di calcio (in hd si nota) nelle carrellete veloci si nota anche se in maniera lieve il vertical banding (strisce verticali che attraversano il pannello)
3)il tuner integrato si vede a scatti sulla rai!non posso dire se tale difetto lo fa sempre perchè non vedo molto la rai o se lo faccio la vedo con il satellite per via del telecomando che non funziona, però prima ho fatto una prova, le olimpiadi a rai 3 squadrettavano alla grande poi ho collegato un decoder esterno e si vedeva perfettamente...
Vi prego rispondetemi!
-
Ho risintonizzato i canali...ora si vedono perfettamente!ormai mi faccio le domande e mi do le risposte!:D
-
Ragazzi credo di aver fatto una brutta scoperta sul mio b750...
ho notato che ho un pixel che spara solo rosso!!!...e su qualsiasi sfondo...
ora come mi devo comportare??la tv è in garanzia ma sinceramente mi scoccia privarmene(ho solo questa:D ) ....e poi non so se esattamente è un pixel o un subpixel..perchè da quanto so sammy sui sub non copre con la garanzia...boh:cry:
-
Prova a massaggiarlo un pò con il dito e lascia accesso il tv (utilizzalo normalmente), com'é apparso così potrebbe sparire. Se dopo una cinquantina d'ore non se ne è andato penserai al da farsi.
-
azz ho provato ma non è servito a nulla!!!...magari vedremo col tempo e cmq lo terrò sott'occhio...sperando che il problema intacchi altri pixel...
ma qualcuno di voi è riuscito a risolvere in caso??e come ci si deve comportare con Samsung??si è coperti???
-
Quanto ti è accaduto è successo anche a me ma con un monitor LG e si è risolto come menzionato pocanzi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupo.grasso
ora come mi devo comportare??l:
te lo devi tenere ;)
quello è solo un sub pixel e per cambiartelo samsung pretende che ce ne siano una mandria ;)
quanto alla soluzione col massaggio rischi di crearne altri attorno.
-
Ehi...ma allora???cosa devo fare???chi mi dice una cosa e l'altra...beh il massaggio non ha funzionato...a questo punto secondo le ultime dritte non continuerò con altre pressioni sul monitor e via, cercherò solo di non farmi cadere l'occhio in quel punto rosso!! :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da otto
Va bene,allora è una battaglia persa,qualcuno ha provato ad appendersi per i piedi al lampadario e dondolandosi da destra a sinistra..........
Durante il dondolio si dovrebbe anche accendere e spegnere la luce del
lampadario magari facendosi aiutare da qualcun altro per evitare capitomboli maldestri e di finire all'ospedale...:asd: :asd:
-
Ronzio da spento
Ragazzi ieri è capitata una cosa strana: spengo la tv, vado nella mia camera dopo una mezz'oretta passo davanti alla televisione e sento un ronzio assurdo, ho pensato che c...o sta succedendo?dopo un paio di secondi mi son detto ora stacco la spina e il rumore è scomparso, l'ho riattaccata, un altro secondo di ronzio e poi è finito!che diamine è?ho letto che forse sono le lampade che si raffreddano?ripeto era un ronzio molto forte!non mi pare per niente normale sta storia!
-
[QUOTE=peppe83na]Ragazzi ieri è capitata una cosa strana: spengo la tv, vado nella mia camera dopo una mezz'oretta passo davanti alla televisione e...QUOTE]
Successo anche a me: risolto cambiando il blocco dell'alimentatore in garanzia.
-
Grazie per la risposta!tra poco devono venire a casa per il problema del telecomando che nn funziona da lontano e dovrò dirgli anche sto fatto!la televisione ha appena un mese!inizio a pensare che sia difettata!
-
Se può darti conforto anche a me è successo dopo un mese dall'acquisto (on-line) ma la riparazione è stata veloce (3/4 gg al centro samsung) e ottima visto che hanno cambiato l'intero blocco.
Da allora (parliamo di giugno) sono un strasoddisfatto utente e le paure che anche a me erano venute (visto il problema dopo meno di un mese) sono scomparse.:p
-
Senti e con il vertical banding come sei messo?io durante le immagini rapide delle partite lo noto anche se è un fastidio molto lieve per definirlo difetto solo che io ormai lo noto sempre!