Ragazzi tra il 7404 e l'8404 cambia solo l'ambilight???
Devo dire che guardando il video di Antargo, questo ambilight è proprio simpatico come effetto....:O ma si abilita anche con le console???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi tra il 7404 e l'8404 cambia solo l'ambilight???
Devo dire che guardando il video di Antargo, questo ambilight è proprio simpatico come effetto....:O ma si abilita anche con le console???
Oltre all'ambilight c'è anche la Net-Tv in più (poi dovrebbero essere uguali...così mi è sempre stato detto)!!!
Si l'ambilight funziona anche con le consolle ;)
in realtà dietro c'è una parete ma lunga solo 91cm,per cui il 42 lungo 99cm non andrebbe bene per questo sto pensando al 37 lungo 89cm ma temo che anche per il 37 poi l'effetto ambilight non funga cosi' bene........Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
alex71, secondo me, anche per il 37" sarebbe troppo poco lo spazio.
Mi spiego, se non c'è superficie da fare investire dalla luce l'effetto si dissolverà (se non c'è proprio parete) o si iper-intensificherà (se troppo vicina).
89 cm su 91 cm di parete significa che vedresti un leggero bagliore (perchè risicata è la porzione di superficie illuminabile).
O lo metti ad angolo (se ci sta) e quindi prendi sicuramente entrambe le pareti, oppure secondo me non godresti a pieno del tanto noto effetto.
Ti dico di più: a me piace davvero come effetto, e metterò il 42" in una parete attrezzata larga 120 cm (il tv è largo 100 cm o poco più).
Avrei a disposizione 10 cm per lato, e non lo prendo perchè sarebbe come avere ai due lati una lampadina accesa e di luce intensa, ma non godrei le sfumature dovute ai colori più o meno caldi vista la porzione minima di spazio a disposizione.
Spero di esser stato chiaro!!! ;)
PS: se tu prendessi il 42" (più largo della tua parete di ben 8 cm) in pratica vedresti da dietro (effetto santità ;)) una leggera aura luminosa!!!!
in effetti è quello che pensavo....il discorso è che se proprio tenessi sempre spento l'ambilight opterei per il 42(prima avevo un 40 e volevo aumentare),se invece nonstante la parete risicata qualcosa facesse prenderei il 37 proprio per utilizzare l'ambilight.........escludo il 32 e anche il 42 7404 che sarebbe la scelta logica(42 uguale al 8404 ,ma senza ambilight)perchè dalle prove che ho fatto in un cc(ero io che ho potuto smanettare col telecomando su 3 philips)il 7404 era peggio a parità di settaggi dell'8404 che superava per me anche il 9664;non so cosa decidere..........
@ alex71 il 7404H era peggio????
Ma scusami ( e mi ripeto per la centesima volta :p ): il 7404H non è semplicemente un 8404H senza ambilight e nettv??
Se in tutto il resto sono uguali (dai dati sul sito lo sono sicuro), pannello, elettroniche e componenti...com'è possibile che l'8404H sia migliore del 7404H????
Questa cosa mi sta esasperando.........:muro:
in effetti è strano,nella prova che ho fatto da euronics che ripropongo
http://multiplayer.it/forum/7091746-post405.html
non ho detto che c'era anche il 7404 sopra agli altri due e tra i 3 non so se per via del collegamento era il peggiore,e considera che quando agivo col telecomando sull'8404 per via della vicinanza settavo anche il 7404;io ti consiglio di girare vari cc finchè non trovi un commesso che ti da il telecomando in mano e ti fa giocare col philips magari col digitale terrestre integrato (con le demo HD si vederebbe sicuramente bene...)
C'ho già provato: figurati che qui da me già si spazientiscono se gli chiedi di visualizzare il tv col digitale terr. figurati se gli chiedessi il telecomando!!!
E' proprio per questo che avevo chiesto ad antargo di realizzare un video (e lui è stato talmente gentile da farne tipo 30 ;)).
Non so guarda...l'8404 non lo prendo sicuro perchè non sfrutterei l'ambi: se non andasse bene il 7404 (anche se ripeto che mi pare strano) mi butterei su tutt'altro marchio e bona lè!
:muro:
Ragazzi mi ripeto.
I due modelli sono identici.
Non prometto niente ma se riesco domani pomeriggio
faccio un paio di video del mio 47 7404 sia con DTT,DVD a 1080p
e Sky SD.
A domani...
in effetti anche a milano è quasi impossibile(proprio stasera da MW mi hanno dato picche)nei negozi piccoli è più facile,però considera che il 7404 non è che l'ho guardato benissimo,quindi prendi le mie impressioni sul 7404 con le pinze.....io comunque per max 200 euro in più prenderei l'8404 anche senza usare l'ambilight.
Ha ragione vins nel post seguente al tuoCitazione:
Originariamente scritto da alex 71
Cambia l'ambilight e la net tvCitazione:
Originariamente scritto da CHRIS_REDFIELD
certo che si...è un effetto della tv non delle consolle;)
ciao
ci stai un pò strettino con le misure :sofico: lo sottodimensionerestiCitazione:
Originariamente scritto da alex 71
ciao
E bravo Vins :cincin: stai imparando bene;)Citazione:
Originariamente scritto da Vins_
:p :p :p :p
Eddai laky, fallo uno sforzetto per questi poveri quaglioncelli :O sennò vanno al manicomio:nera: specialmente Vins che gli dicono tutto ed il contrario di tutto e lui fa così :muro: :muro:Citazione:
Originariamente scritto da laky76
ciao