Visualizzazione Stampabile
-
paragone
Citazione:
Originariamente scritto da MAURO80
A mio parere, è molto simile (uguale) alla 756.
sinceramente vorrei sapere per chi e' possessore felicissimo della serie 656 32' come il sottoscritto se chi ha avuto modo di confrontare questi 2 lcd(a656...vs...b650) ha notato davvero tutta sta differenza...
sarei interessato all'acquisto ma sinceramente non ci vedo tutto sto salto...giovedi andro' a vederlo e poi vi diro'...nel frattempo qualcuno mi sa' almeno rispondere TECNICAMENTE....insomma e' davvero superiore o come qualcuno ha scritto ad esempio il pannello e' uguale al 656 ecc...cambia in parte l'elettronica....perche' a me sembra che l'unica cosa evoluta di questo tv siano i 100hz sul 32' a differenza del 656 32' che ha 60hz e 15000 di contrasto contro i 50000 del b650, ma per il resto sara', ma mi sembra mooolto simile.....attendo vostre impressioni grazie ! :) ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrbig
che sono tutte paranoie.....
Ma hai visto entrambe le Console sul B650 con le stesse impostazioni del TV?
Dovresti venire da me e vedere con i tuoi occhi la resa che ho spiegato poco sopra perchè a parole è ovvio che non ci si rende conto.
Anzi, ti dirò che per avvalorare ancor di più questa mia impressione provvederò a testare le due console oltre che a parità di cablaggio e regolazioni TV.....anche con lo stesso gioco. Più imparziale di così si muore :D
Oh, può essere poi che la PS3 ha molti più settaggi nella dash che ti consentono di "giocare" di più con le regolazioni....che ne sò?
Una cosa è certa, ho speso la bellezza di 50,00 per il cavo HDMI della X360 e mi aspettavo la stessa mega super resa 3D finestrosa ai confini della realtà che ho con PS3 ma così non è stato :cry:
Scherzi a parte va bene così, sono davvero molto contento per ora......a presto per i pareri e settaggi in ambito Blu-ray movies.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ascissa45
Ma hai visto entrambe le Console sul B650 con le stesse impostazioni del TV?
Da profano (non possiedo nessuna console e non ho giocato quasi per niente con i settaggi in quanto mi piaciono già molto di default): ma se le console, e quindi le fonti video, sono differenti mi pare naturale che possano necessitare di impostazioni differenti per rendere al massimo.
Piuttosto: qualcuno sa dirmi il codice del telecomando mySky per la serie B650? Thanks!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ascissa45
Intanto premetto subito che con l'aggiornamento software all'ultimo Firmware si è risolto il problema che avevo segnalato poco sopra; ora ogni impostazione in Game Mode ON viene salvata e mantenuta......e non si disattiva più per i ***** suoi come mi ha fatto ieri per per ben tre volte.
raga scusate l'ignoranza(non ho console x provare) ma in modalità game-on i 100Hz sono attivi vero??
-
Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
in modalità game-on i 100Hz sono attivi vero??
No, si escludono in automatico......ma stai sicuro che non ti servono.
-
raga sto notando soprattutto sugli sky cinema(ho ancora il decoder normale e non quello hd) una prevalenza di nero....cioè le immagini hanno dei neri prevalenti troppo scuri....e l'impostazione del nero la tengo su off....come posso ovviare al problema??c'è qualcuno di voi che riscontra la stessa cosa??
che dite migliorerà la situazione col decoder sky hd??
ho il pannello SQ04....se interessa...
-
ciao a tutti, vorrei chiarire a tutti il dubbio del menu della cam...
con l'ultimo fw il menu della cam si trova in IMPOSTAZIONE > TRASMISSIONE > INTERFACCIA COMUNE > MENU CI !!!
dovevano nasconderlo di + :)
Per quanto riguarda la WII, la tengo collegata in Component e devo dire che migliora tantissimo, anche se dipende dai giochi, infatti alcuni rendono meglio con la risoluzione a 576i anziche 420p, ma dipende tutto dal gioco, infatti il gioco di one piece aveva un antialiasing pessimo i personaggi erano squadratissimi a 420p!Effetto scomparso del tutto con 576i.
Per quanto riguarda la PS3 in hdmi e la X360 in VGA mi direste i vostri settaggi precisi ? :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da kill_one
Per quanto riguarda la WII, la tengo collegata in Component e devo dire che migliora tantissimo, anche se dipende dai giochi, infatti alcuni rendono meglio con la risoluzione a 576i anziche 420p, ma dipende tutto dal gioco, infatti il gioco di one piece aveva un antialiasing pessimo i personaggi erano squadratissimi a 420p!Effetto scomparso del tutto con 576i.
Ma pensa te! io ho provato Resident Evil Rebirth, Resident Evil 4 e Resident Evil Umbrella Chronicles in 420p ma i risultati mi facevano ribrezzo......li proverò a 576i. Che impostazioni ti sei fatto sul TV per l'uso col Wii?
-
Raga qualcuno può passare dei settaggi ottimali per la 360 in HDMI? Ho sempre come l'impressione che le zone scure siano troppo scure.....non ci sono siti dove si possono trovare settaggi dedicate all'uso con le console?
Il primo settaggio che mi ero fatto era passabile con Viking ma provando Ghostbusters effettivamente è troppo carico di neri, le zone ombrose sono troppo scure ma se alzo luminosità e/o gamma mi si slavano i colori e si accentuano gli artefatti. Con PS3 non ho di questi problemi, anche se carico i neri i livelli non vanno mai in saturazione, risultato; tutte le zone (chiare e scure) sono perfettamente visibili senza preponderanza l'uno verso l'altro. Ma la PS3 ha su un chip "Alieno" per dare questa resa? :-)
-
arrivato oggi. LE46b650T2W. Ho solo dato un'occhiata esterna senza provarlo perchè ancora, logisticamente, non mi è possibile. pannello CN02: bene o male?
-
Ragazzi scusate ma a voi è possibile regolare nel menu "opzioni immagine" il livello NERO HDMI, perchè a me me lo da in grigio, ma mi ricordo che prima ( forse prima della nuova release di firmware) me lo faceva modificare.
Grazie.
-
raga mi è arrivato il decoder sky hd,collegato in hdmi su porta 1 e ho notato che settando il formato nel menu del decoder su originale(quindi fa da scaler il tv) certe immagini hanno un leggero tremolio, tipo la griglia delle news su sky sport 24, dove la linea retta mi tremola un pò;
mentre settando il formato dal menu su 1080i(quindi facendo fare da scaler al decoder) questo effetto tremolio scompare.....lo fa anche a voi se avete hd??
avevo capito che consigliato sarebbe tenerlo su originale solo che noto questo tremolio....potrebbe essere un problema del cavo o del decoder???
-
Mettilo sulla porta 3, fai la prova.
-
@wasabi
Perché dovrebbe provare la porta 3, che cambia ? l'unica HDMI 'diversa' non é la 2 ?
-
il pannello CN02 può essere potenzialmente difettoso o solamente più scarso di qualità?