Grazie dell'info ;)
Visualizzazione Stampabile
Grazie dell'info ;)
Ciao,
finalmente ho ordinato il TX-PF42X10 da bow.it
Pagato 586 più 10 di trasporto.
Come attesa mi da in arrivo in 7 - 9 gg lavorativi.
Non vedo l'ora.
Ciao a tutti
i decoder montati sugli x10 sono 2 uno è quello non hd e l'altro è quello con decodifica h.264 quindi hd, in italia quello francese e quello croato funzionano in quanto hanno quest ultimo decoder, quindi dire che l'Y non prende i canali italiani e l'F invece si non ha senso, il televisore quello è cambia solo la sigla che distingue le varie localizzazioni, cmq mi sembra che qui qualcuno abbia preso l'y e potrà confermare
Grazie Dankansun
Speriamo che qualche possessore del modello Y confermi o meno..
...Sono molto interessato all'informazione
cmq il discorso non cambia tra la versione in glese senza sigle e quella italiana con la E finale, stesso decoder non hd e quello inglese in ita funge.
cmq aspettiamo per sicurezza la cnferma del modello croato ma al 99,99% periodico è come il francese :)
ciao,
ma tra: TX-P42X10E, TX-P42X10Y, TX-P42C10E, TX-PF42C10E (uguale alle y) quale converrebbe prendere?
per la garanzia cambia qualcosa?
tutti i modelli europei usufruiscono della garazia panasonic europa riconosciuta e identica alla garanzia italia.
qui si parla di x10 i confronti con altri modelli non sono ammessi, quindi ti posso rispondere che ti confiene prendere il p42x10y tra quelli che hai citato.
ladex non ci siamo....
dimentica le versione con la lettera "C".
Quelle con la "E" finale è la versione italiana... con decoder standard non HD
le sigle TX-PF42X10 è la versione francese con decoder HD
la sigla TX-P42X10Y è quello dei paesi dell'est con decoder HD
per concludere... prendi quello francese e vai sul sicuro: TX-PF42X10
per la garanzia è europea sia se acquisti in negozio sia se acuqisti online e va bene in qualsiasi centro panasonic...
Ragazzi io ho ordinato quello croato con la sigla Y, appena mi arriverà vi farò sapere, comunque non penso prima di lunedi prox ;)
EDIT: Dadoo visto che ci siamo ti chiedo un chiarimento. Allora se ho dei film 720p che cosa imposto del mio wd hd tv per avere il meglio sulla tv (42" quindi mi pare 1024x768)??
imposti 1080... leggiti il link nella mia firma:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=670
E' proprio perchè avevo letto quel link. Non mi è ben chiaro.Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Ossia se in partenza ho un video 720p e imposto nel mio hdtv 720p allora la televisione dovrà fare l'upscaling fino a 768.
Se nell'hdtv imposto 1080p che succede? Il decodere upscala fino a 1080p e poi la tv downscala a 768?? :confused:
grassieeeee :)
@ Dadoo
si l'ho visto dopo che è più scadente,
cmq il p42x10e trovato a 565 € + 28 (disponibile)
il p42x10y 549 € + 28 (disponibile)
il pf 586 € + 10 (almeno due settimane)
vado sull'y?
per caso sapete dove hanno disponibile il pf?
oppure faccio un salto in francia :)
da e-shop lo hanno 614 spedizione inclusa, ma gli devi scrivere per sapere se è disponibile
trovato il TX-PF42X10 a 557 + 24 su granbazaar,
il venditore è affidabile?
proseguo?
c'è l'osd in ita vero?
edit
riassumendo la promozione si può dire che le spese di spedizione sono di 10 € ed in regalo una sd kingston da 2 GB
edit 2 :)
ho letto i commenti sul negozio (spedizioni lunghissime, mesi... e poco chiari)
mi sa che lo prendo su ebay pagando con paypal.
ci sono tutte le lingue compreso l'italiano