Visualizzazione Stampabile
-
Io sono abbastanza fiduciosa sul fatto che ci saranno aggiornamenti in merito alla riproduzione corretta di alcuni mkv per il semplice fatto che si tratta semplicemente di migliorare una funzione già presente e non di aggiungere un qualcosa in più a discapito magari di un nuovo prodotto che ha tale funzione. Per il momento sopperisco a ciò facendo riprodurre tali files direttamente al mio lc lh5000 che li legge veramente tutti anche su hard disk ntfs.
PS: cmq non lavoro alla lg :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da nordata
Come mai con quei titoli hai problemi, non li hai codificati tutti allo stesso modo ? Hai cambiato qualche parametro di codifica ?
Non ho proprio dei veri problemi, mi spiego meglio ad esempio Io sono legenda ha un piccolissimo difetto all'inizio del film, ma poi si vede benissimo, Matrix la stessa cosa, mentre Io robot in alcumi momenti del film a un secondo di pausa ma poi riparte.
Comunque non ho fatto nessuna codifica e non ho cambiato nessun parametro.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da peter2009
non ho fatto nessuna codifica
Questo è ovviamente impossibile, per trasformarli/trasferirli da BD a mkv i file avranno dovuto per forza di cosa essere codificati in qualche modo tramite apposito programma, mi riferivo a questi passaggi, avrai ben dovuto impostare dei parametri, sei sicuro di averli fatti sempre tutti uguali ?
Nel dubbio rifai quelli che hanno problemi con la stessa codifica utilizzata per quelli che non ne danno.
Ciao
-
scusate ma il vero problema dei pixel quadrettini che si presentano nelle immagini in movimento da che cosa viene causato ? ancora non riesco a capire come mai il frattelino minore non succede. che pure costa molto meno
-
Salve, ieri sera il mio lettore si e' aggiornato. Provo a vedere cos'e' cambiato...sempre fiducioso....:D
-
A quale versione si è aggiornato ???
-
Problemi rete
Buonasera a tutti, io continuo ad avere problemi con la rete. Il lettore mi è arrivato ieri, ho provato sia con ip statico che dinamico. Ho provato anche diversi firmware ma senza risultati. La rete risulta sempre congestionata.
C'è qualcuno che mi sa dare qualche dritta? in particolare uno di voi faceva riferimento ad un modem router dgn2000 che è lo stesso che ho io.
Grazie Andrea
-
provato l'ultimo aggiorn fw- non serve a niente mi di spiace rimaniamo con
gli stessi difetti di sempre
-
Sul sito ce sempre questo
LG_BD_370M_UPG_LG_V7163.zip
Voi quale avete installata ?
-
ginox i quadrettini che dici te sono infatti uno dei problemi piu' ricorrenti ultimamente causati dal parametro wpredictp=2 nel 99% dei casi; forse anche il parametro mbtree attivato si rivela un problema visto che anche questo e' un nuovo comando che 370 non riconosce ed e' ormai onnipresente nelle ultime x264.Appena uscito il 370 leggeva tutto...
Se LG o qualsiasi altra casa decide di produrre dei player deve stare al passo con frequenti firmware mensili come fa la wd ad esempio e non solo per implementare i sottotitoli ebraici del BD di Batman Thailandese....
-
Infatti, niente di nuovo. Problemi di lettura uguali a prima.. Grazie ad alino ora inizio i test per capire i parametri migliori di codifica mkv per il nostro lettore...
Grazie ancora alino!!!!!
-
Ma è possibile ripristinare il lettore al suo firware originale di quando l'ho acquistato?
In sostanza esiste un modo per farlo tornare indietro negli aggiornamenti?
PS:ho eseguito un solo aggiornamento tramite LAN.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ginox
provato l'ultimo aggiorn fw-
Quale? Il lettore non mi indica nuovi aggiornamenti e sul sito vedo sempre il 7.163...
-
il 7.163... fw e l'ultimo disponibile in rete quindi e quello che ha il mio blu ray non serve a niente
-
@ dante989> La versione 7.163 e' l'ultima... l'aggiornamento di cui si parla riguarda solo la versione "driver" che passa da 5100H a 5230H se non ricordo male...
@aliens72> Per tornare indietro con gli aggiornamenti penso sia possibile ma bisogna "ingannare" il lettore. Puoi provare intanto ad usare la funzione "ripristina inpostazioni di fabbrica" e vedi se anche le versioni driver fanno lo stesso. In caso posso darti una "dritta" che ho gia' sperimentato sul mio lettore per tornare indietro...
Ricordati che pero' alcuni aggiornamenti sono serviti per far funzionare youtube che altrimenti non si vedrebbe piu'! :)