Visualizzazione Stampabile
-
si ho il nome utente dela mia ragazza,per via di un errore in fase di registrazione e cosė per accorciare mi sono nuovamente registrato usando il suo nome.chiedo scusa per il modo di scrivere,ma alle volte si scrive cosi veloce che si cercano abbreviazioni e poi non si rilegge quanto scritto, per correggere eventuali errori e punteggiatura.cerchero di stare piu attento :) grazie per avermi ripreso
-
Salve, dovrei cambiare la lampada del mio RS10, vorrei sapere se c'č qualche accorgimento particolare da seguire o qualche cosa che non si dovrebbe fare durante il montaggio. Non vorrei rovinarla. Grazie
-
Come mai, a quante ore stai?
Stefano
-
Sono a 620 ore. Devo dire che ancora l'immagine non č male, ma sto a circa 15 candele a schermo e vorrei cambiarla. L'immagine la preferisco bella luminosa.
-
A 620 ore devi cambiare la lampada:eek:
Mi pare un pelino prematuro, ma come cavolo le fanno stč lampade......
Speriamo arrivinio presto i led............
-
ma č normale!??? Spero non sia la regola altrimenti siamo messi malissimo.
Ragazzi ma come si misurano le cd\m^2?
-
Con la sonda.
Io uso una "Eye one pro" e per ora misuro 36 cd/m2, iris chiuso lampada su Low.
-
grazie... io uso l'iris a -5 e lampada su low... Perō non ho la sonda! :) :(
-
Ma la posizione 2 (pių chiusa) del menų classico, a che valore corrisponde dell'iris nel menų di servizio?
-
Tenete conto che ho uno schermo da 3.30 di base in 16:9, su uno schermo del genere il decadimento della lampada si nota molto di pių. Comunque penso che una lampada al massimo arriva intorno le 900/1000 ore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
Ma la posizione 2 (pių chiusa) del menų classico, a che valore corrisponde dell'iris nel menų di servizio?
La posizione dove l'iris č pių chiuso č la 1, la 2 mi pare di ricordare che corrisponda a 7 sul menų di servezio, ma non ne sono sicuro al 100%
-
La pių chiusa la 1? Mi ricordavo la 2, evidentemente perdo colpi, comunque sono sulla 1.
Ti ricordi il valore esatto di iris della 1 ?
-
io sto con 30 cd/mq (luminositā che a me va bene) con iris a 3 e lampada low.. non so se devo preoccuparmi anche io..
-
Fabris non ricordo a che valore corrisponde ma basta che ti posizioni sul banco in cui ti trovi e ovviamente la posizione che vuoi sapere.
Esempio: sei sul banco User1 metti la posizione iris 3 entra nel menu' di servizio e vai a vedere a quanto sta. Mi pare che iris 3 sia' 3 gradini piu' chiusa rispetto alla totale apertura dell'iris ma non ricordo bene.
A 483 ore ho 36.500 cd/mq.
15 candele a 600 ore per uno schermo intorno ai 2 metri e 30 sono pochi. Ma su 3,30 e' un'altro conto.
Angus se vuoi e se puoi prova a rimpicciolire l'immagine e prova a fare una misura!
-
Porc...... ordino suibito la lampada di riserva. :cry: