E prova anche a collegarlo in composito .... se non riesci con il reset !
Visualizzazione Stampabile
E prova anche a collegarlo in composito .... se non riesci con il reset !
ho provato ma niente è bloccato in fase di caricamento su load.non visualizza il menù.
MA hai provato a ricaricare l'aggiornamento firmware ?Citazione:
Originariamente scritto da janixcris
Cassetto vuoto
Stacca la spina.
Riattacca
Accendilo
Appare Power On sull' lcd
Appare Load .. per una ventina di secondi
Appare NO DISC
Connetti la chiave USB
Si dovrebbe ricaricare il firmware e ci mette un po'
Fai sapere.....
è quel NO disc che non appare!resta bloccato sempe su load!
Mi pare di non aver letto di questo problema, ma ieri ho collegato le uscite analogiche al mio ampli per provare il trueHD di Spiderman e facendo il signal TEST mi sono accorto che il livello di segnale che esce dai diffusori anteriori e´molto piú basso degli altri. Ho provato a cambiare i cavi di segnale ma il risultato é lo stesso. puó essere che non vadano solo i due anteriori ? L´ampli é ok perché in DD e DTS é tutto OK.
Allora e' bel cas.no ! Il firmware che hai installato o era sbagliato ( versione differente ? da dove lo hai scaricato ? ) o in fase di registrazione ha combinato casini...Citazione:
la vedo dura ! tra parentesi sulla mainbord del lettore non c'e' nessuna possibilita' di resettare nulla, temo che si debba ricorrere all'assistenza tecnica per o una riprogrammazione ( ci sono un paio di connettori che potrebbero essere utilizzati da loro ) o una sostituzione di mainboard.
mi sa che hai ragione purtroppo! il firmware è 081217_41_BDP2500_XEF.RUF dal sito
Qualche pagina indietro ho linkato i vecchi firmware, magari janixcris prova a mettere il 2.1
è stato cancellato il 2.1 da rapidshare!
Il problema e' che anche volendo downgradare il firmware, non c'e' la possibilita' di raggiungere il punto in cui il lettore riesce a vedere una connessione usb ( non esce infatti dalla posizione di " LOAD " ).Citazione:
Originariamente scritto da Drachetto
anche a me fece lo stesso ma non ho mai aggiornato alcun firmware...Citazione:
l'ho portato in assistenza e me l'hanno ridato dopo 15 giorni dicendomi di aver cambiato la mainboard....
tutto ok
a parte il telecomando che non si trova più
ma mi dicono che arriverà
non glielo dare!!!!
e neanche il libretto
purtroppo l'ho dovuto dare in assistenza.ninodiz te lo hanno spedito a milano?
Citazione:
FAi poi sapere come e' andata a finire, cosa hanno fatto e la tempistica del servizio.
vi farò sapere tutto molto volentieri.l'ho consegnato ad un centro vicino l'aquila.è proprio la tempistica che mi preoccupa.spero di riaverlo a fine gennaio senza calvari.a presto!
Un nuovo modello di mainboard verrà conseganata ai centri assistenza a partire dal 26 Gennaio.