Pare di no...http://www.imdb.com/title/tt1174954/
Visualizzazione Stampabile
Pare di no...http://www.imdb.com/title/tt1174954/
Se ordinassi oggi stesso da Play.com, secondo voi riceverei il pacco entro Natale ? Ho già acquistato da loro, ma le festività potrebbero influenzare i tempi di consegna.
Pare che Play negli ultimi tempi sia diventato parecchio lento,se poi ci metti il natale di mezzo...
A questo punto l'acquisto in £: faccio prima a farmelo portare da mio cugino e a risparmiare qualche altro €.
No sarà ambientato sette anni dopo gli eventi trascorsi a Raccon City di RE2 e RE3 e poi ci sarà Leon e Redfield :)Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
io con play nn ho mai avuto problemi, tuttavia (come raccomandato anche altrove) evitate ordini su siti come play e the hut vicino al nataleCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
fico, nn posso perdermerlo. Ho visto che sarà realizzato in computer grafica, speriamo sia fatto bene. Intanto guardo chi si è occupato della realizzazioneCitazione:
Originariamente scritto da 7eVEn
ragazzi, questo forum è immenso è ho visto che si incacchiano pure parecchio perchè spesso andiamo off topic. io mi son trovato bannato per qualche giorno senza preavvisi, messaggi privati o nient'altro, apparte ciò... spero di chiedere nel topic giusto =(
ho recentemente acquistato su play.com diversi prodotti tutti arrivati nel giro di un mese... :mad: dite che anche amazon.co.uk o hmv.co.uk ci mette parecchio? entro natale dite che non mi arriva nulla se ordino questa settimana? :(
Tranquillo Mishi,questo e' un thread open,a livello di informazioni...quanto al tuo quesito,se compri adesso e vuoi la consegna entro Natale,secondo me hai una sola opzione:la consegna con corriere espresso via Amazon.uk.Io la utilizzo spesso,il pacco ci mette soltanto un giorno lavorativo per essere consegnato.
Ma "Ultimatum alla Terra" che Jimbo da in uscita per domani è lo stesso che c'é al Cinema ? :confused: :confused: :confused:
( non ditemi che è quello del 1951 ... )
No,e' l'originale di 50 anni fa.
Ma poteva essere quello che c'è cinema :asd: ?Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
volevo acquistare TMNT,il film delle taratarughe ninja...
essendo un warner credevo che fosse multi, ma dalla lista di jimbo pare che il titolo sia con l'audio ITA solo in Italia,dove però costa cifre improponibili(32-euro circa...)
quindi speravo di poterlo reperire in qualche mercato estero...
qualcuno magari ha notizie più precise?
Ciao Fede ...
Stesso problema e titolo ancora in Stand-By ....:rolleyes:
Pare proprio di no, cmq .... :cry:
E' una meraviglia TMNT in CG, non mi sono mai pentitio di averlo preso a prezzo pieno :cry: :DCitazione:
Originariamente scritto da Federico18
Unica pecca un pò corto :(