Io lo aspetto con curiosità maggiore riguardo la parte audio, stereo e SACD, oltre ovviamente ai nuovi formati HD, in quanto da tempo non sono più soddisfatto del mio attuale lettore DVD-SACD Denon.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Io lo aspetto con curiosità maggiore riguardo la parte audio, stereo e SACD, oltre ovviamente ai nuovi formati HD, in quanto da tempo non sono più soddisfatto del mio attuale lettore DVD-SACD Denon.
Ciao
[QUOTE=Guido310]Io lo aspetto con curiosità maggiore riguardo la parte audio, stereo e SACD...
A questo punto, se la tua esigenza maggiore è l'audio, compra un OPPO DV-980H che da quel punto di vista è eccezionale e non lo dico solo io da possessore. Scusate l'OT.
Ma allora il nuovo BR non dovrebbe essere da meno....ho aspettato fino ad ora, mese più mese meno...vado avanti con TMT3+Asus Xonar per adesso!
io andrò negli USA a giugno... se sarà uscito mi converrà prenderlo? Oppure mi frego con i region lock ?
Esatto...Citazione:
Originariamente scritto da romeop
Non e' detto che non esca qualche codice di sblocco .... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Saluti
Marco
E se non uscisse nulla? io non rischierei (non si parla mica di brustoline...sono pur sempre 499 dollarozzi!!);)
Io ho usato il condizionale, quindi se uscisse si potrebbe comperare ... ;)Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Saluti
Marco
Il DV-983H prevede già la dezonizzazione tramite menu "segreto"... attendiamo con calma e vedremo. ;)
Forse alla fine avremo lo sblocco regionale da telecomando ma solo per i Dvd... vabbè, troppe cose dobbiamo ancora scoprire di questo lettore, se lo sblocco saltasse fuori veramente anche per i BluRay è la volta che faccio il mega ordine e compro qualche Bluray della Criterion
Nuovo firmware!
The major changes included in this version are:
1. Improvement to audio/video synchronization.
2. Further improvement to DVD-Audio support.
This firmware version further improves the support for DVD-Audio playback. Disc compatibility issues and navigation difficulties have been largely improved. Only a small number of discs still have playback and navigation difficulties. We are accelerating the implementation and will provide improvements with future firmware updates.
3. Fix for the issue of playing DTS CD slower than normal.
4. Slow motion playback support for Blu-ray discs with Java-based navigation. To use slow motion playback, pause the video first and then press the left or right arrow button.
5. Fix for a Dolby TrueHD audio drop-out issue that affects the "Dave Matthews and Tim Reynolds: Live at Radio City Music Hall" disc.
6. Fix for a video corruption issue that happens when switching off Deep Color from the setup menu, or when turning on the player with Deep Color set to "Off" but the player is connected to a Deep Color-capable display.
7. Fix for an issue of HDMI hot plug events canceling mute for SACD.
8. Fix for a CD track looping problem.
9. Percentage (%) progress display for firmware downloading and upgrading.
10. Secondary audio default to "Off" when "Advanced" audio output mode is selected from the Easy Setup Wizard.
11. Other general disc compatibility and performance improvements.
Però...quanta carne al fuoco...
capisco che dare informazioni su un prodotto nn uscito nn è possibile..
purnondimeno, visto che sono affetto da upgradite acuta e visto che momentaneamente utilizzo per leggere i cd il toshiba ep35, stavo pensando di acquistare un lettore cd. pensavo di spendere max 500 euro.
ora visto che l'oppo rientra tra i miei prossimi acquisti...mi chiedevo se nn fosse meglio aspettare ed usarlo in futuro anche per i cd.
nn ho mai avuto lettori oppo ma ho letto che si comportano bene anche in questo campo. me lo confermate? sul bdp 83 e le sue capacità di lettura cd è trapelata qualcosa? o si possona fare solo supposizioni?
Ti sei in parte risposto da solo: è evidente che al momento siano lecite solo supposizioni, però, a giudicare dall'hw e dalle esperienze pregresse, direi che se ti accontenti di rimanere un gradino sotto a certe apparecchiature esoteriche le premesse sono eccellenti. ;)
Molto bene, grazie Oppo che stai lavorando in certi casi sopprattutto per noi!
Spero che sia quello risolutivo,non tanto per la pretesa che sia perfetto in tutto, ma per essere quello liberatorio per il lettore!
Saluti
Nel frattempo, già 3 utenti hanno cambiato il voto da No a Si (dopo il rilascio del nuovo firm...)