Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
Una cosa che mi sono sempre chiesto, è se usando il Pure-AV mode, l'orbirter resta perenemmente disattivato...
Ciao...
ho appena controllato, e ti posso confermare : anche con il Pure AV attivato e in modalità dot by dot, l'opzione orbiter è selezionabile e modificabile, per cui suppongo che funzioni....
Naturalmente, a patto di settarla su 2, perchè su 1 col dot-by-dot resta inserito ma non attivato.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dr.Muttley
... I vari ingressi sono "coperti", non bisogna attivarlo anche per ciascuno di essi ?
No, è la stessa cosa (purtroppo, in questo caso....) dei sensori colore e luce. Poichè il comando di attivazione viene dato dal menu 'opzioni', non sono configurabili a seconda dell'ingresso ma valgono per tutti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Katanga
Ciao...
ho appena controllato, e ti posso confermare : anche con il Pure AV attivato e in modalità dot by dot, l'opzione orbiter è selezionabile e modificabile, per cui suppongo che funzioni....
ho sempre avuto il dubbio...
perchè se la modalità si chiama Pure-AV, il nome può far pensre che l'orbiter non fosse realmente attivo in questa modalità pura, rendendola meno sicura della cinema e le altre impure.
:)
-
Quindi non è sicuro che in Pure AV l'orbiter è attivo ?
-
Forse non mi sono spiegato bene......?
-
Supporre, non significa essere certi.
-
Tu come fai ad essere certo che nelle altre modalità funziona?
-
Buongiorno a tutti, presto anch'io sarò un felice possessore di un krp500 (dopo aver lungamente considerato il 46x4500.... lo so lo so.... alcuni di voi grideranno inorriditi ;) )!!!
Inanzitutto grazie a tutti voi per le info che mi avete fornito grazie a questo thread.
Ora le domande, (spero che non mi siano sfuggite nella lettura del thread).
Mp4: sono compatibili gli h264 qualcuno ha provato?
Ethernet: leggendo il manuale non ho letto nulla a riguardo ma avevo letto che tramite ethernet si poteva gestire parte del tv in remoto da pc.. o era solo un mio sogno... :p
Ciao.fax
-
Ciao, benvenuto nel ... club! ;)
Mp4 : quelli che ho provato io si, dipende dalle specifiche (che però ora a memoria non ricordo, tipo se c'è un bitrate max o a quale profilo arriva)
Eth : a me risulta che la ethernet serva per la HMG.
-
Grazie per le risposte.
Avevo letto nelle pagine precedenti che qualcuno aveva intenzione di collegare al KRP un MacMini.
Volevo sapere i suoi commenti a riguardo o più genericamente informazioni da chi ha collegato un pc.
Grazie.Fax
PS
ho richiesto sul thread dedicato il file per il rodaggio ma purtroppo nessuna risposta... potreste mandarmelo in PM? (mi scuso per la doppia richiesta ma la prima non ha sortito effetto).Ancora grazie.
-
buongiorno, al momento non ho ancora la vostra "fortuna" di avere in salotto il krp500a , comunque ancora per poco tempo e poì potrò finalmente dire di essere uno dei vostri,nel frattempo volevo chiedervi delle informazioni per collegare le varie sorgenti , la mia idea sarebbe di far pilotare il tutto dal sintoampli.pioneer vsx-lx70 in primis per le codifiche audio hd, quindi gli collegherei il player br pioneer bdp-lx70a e infine il decoder sky hd, quindi con un solo cavo hdmi da sintoampli a krp500a sarebbe il collegamento principale e tutto il resto a cascata verso il sintoampli dalle varie sorgenti. mi chiedo e vi chiedo se per le sorgenti che ho vedi player br e decoder sky hd è meglio far lavorare i processori video interni del krp500a oppure i processori interni delle sorgenti in particolar modo quello del player lx70a.grazie e spero di non essere OT. con la discussione:)
-
buonasera, vorrei chiedervi una cosa.
oggi mi è arrivato il kuro 500a e ho fatto tutti i collegamenti, funziona tutto ps3 e wii ma non mi funziona una cosa.
ho collegato direttamente la parabola al media player del kuro tramite il cavo della parabola.
però quando vado a fare la ricerca dei canali non me ne trova neanche uno...secondo voi come è possibile? qualche consiglio da darmi?
-
ciao,forse bisogna urlare perchè qualcuno ci risponda, io nel post precedente al tuo non ho ricevuto nessuna risposta, forse non è cosi importante come un panno per pulire il krp 500a...., scritto domenica scorsa;) il krp 500a dovrebbe arrivarmi verso fine mese:)
-
@ Retni
Guarda che il Forum non è un call center, la risposta non è dovuta, ma è solo un atto di cortesia che altri iscritti possono compiere verso chi fa la domanda stessa.
Se poi la domanda non è su un quesito ben specifico riguardante il comportamento dell'apparecchio oggetto della discussione le possibilità di risposta si riducono, specialmente se si chiedono notizie su altri apparecchi e particolari combinazioni, come chiesto da te.
Sei sicuro che alla tua domanda non sia mai stata data risposta, hai controllato l'intera discussione o altre in cui si parli delle tue sorgenti e di loro possibili caratteristiche negative o positive ?
Non comprendo, inoltre, la tua ironia verso domande poste da altri utenti, non credo stia a te sindacare sulla liceità delle stesse.
Sicuramente era una domanda maggiormente in tema del tuo ultimo intervento in cui ti sei limitato a ironizzare su altre domande, a reclamare per non aver ancora avuto risposta tirando anche in ballo un altro iscritto che aveva postato il suo messaggio appena pochi minuti prima, ipotizzando che pure a lui possa non essere data risposta, facendo così tuta una serie di OT che, come ben saprai, sono assolutamente vietati.
Spero in un futuro tuo maggior rispetto per il Regolamento.
Grazie.
Ciao
-
@dariovale
Ciao,
che tipo di impianto hai?
Mono feed? dual feed?
Cosa hai selezionato in 'tipo scansione'?
Hai un'antenna tua o condominiale?
Hai controllato che il segnale arrivi?
Per risponderti correttamente penso occorra qualche dettaglio in più di quelli che hai dato.....