Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
...
@Paolo
... a quando quella famosa prova "entrate discrete Vs. HDMI" ??? :)
Attendo con grossa trepidazione perchè sotto Natale vorrei eseguire GRANDI manovre.... :asd:
azzzzz.....!!! hai ragione !!!! mannaggia me ne sono dimenticato...:(
devo trovare il modo, quando non ci sono i bimbi in casa è un bel problema...la sera sono a letto ma non posso pompare certo il volume e non ha senso farlo con le cuffie :cry:
-
Fai così: bimbi + moglie in macchina con carta di credito... e via !
Pompare a manetta ! :ubriachi:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
... nessuno ha upgradato da .96 a .97 ? Se si, impressioni, please :)
Nessuno?
-
Aggiornamento firmware
Sapreste dirmi se è possibile aggiornare il mio HK255 all'ultima attuale versione firmware partendo da una versione del 2008 o sono necessari degli upgrade progressivi?
Io ho eseguito solo il primo upgrade l'anno scorso ma ricordo che le dimensioni del file erano notevoli, mentre questo attuale 97 non superano i 7mb ecco perchè mi è sorto il dubbio sopra riportato.
-
No problem, puoi aggiornare direttamente all'ultima versione firmware, come si suol dire... le dimensioni non contano.... :sofico:
-
ragazzi, sapete che mi sono letto praticamente tutte le 60 pagine ma non ho capito ancora se è presente il problema dell'upscaling video a 60hz nonostante gli aggiornamenti ^^
-
No problem, tutto risolto :D
-
In questi giorni sto testando meglio la sezione video..ma possibile che faccia così pena?? Ho provato un dvd scalandolo con l'oppo 980 e con l'avr..non ce storia..l'hk ne esce con le ossa rotte..menomale che a giorni mi arriva lo splitter..
-
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
In questi giorni sto testando meglio la sezione video..ma possibile che faccia così pena??
Eh, abbastanza... però nel tuo caso il "problema" è un altro: L'Oppo !!! :cool:
-
Citazione:
..menomale che a giorni mi arriva lo splitter..
cioè?? a cosa serve lo splitter?
-
@ Beralios
Comunque il 980 sarebbe un lettore molto votato all'audio più che al video..quello nato per le ''scalate'' e il 983..ciò non toglie che l'hk da questo punto di vista mi abbia un pò deluso..
Lo splitter è un apparecchio che permette di sdoppiare il segnale hdmi, in pratica è uno scatolotto dove dove entra un cavo hdmi e ne escono due..così facendo si può portare il video direttamente alla tv senza passere dall'ampli..visto che il nostro non è granché da questo punto di vista e non ha il passthrug
-
Citazione:
@ Beralios
Comunque il 980 sarebbe un lettore molto votato all'audio più che al video..
Appunto, è tutto detto... :cry:
-
Citazione:
@ Beralios
Lo splitter è un apparecchio che permette di sdoppiare il segnale hdmi, in pratica è uno scatolotto dove dove entra un cavo hdmi e ne escono due..così facendo si può portare il video direttamente alla tv senza passere dall'ampli..visto che il nostro non è granché da questo punto di vista e non ha il passthrug
scusa l'ignoranza ma in pratica lo splitter mi divide audio e video o mi riproduce 2 segnali uguali? ci sono differenze tra splitter e splitter??
mi daresti qualche dritta su quale prendere? grazie
-
Non qui. Qua si parla solo dell'ampli in oggetto. Grazie!
-
hai ragione scusa..
dove posso chiedere queste cose?