Visualizzazione Stampabile
-
Io devo ancora vedere una persona che compra un BD da 399 euro (ora meno) magari abbinato ad un plasma o ad un VPR e si guarda un divx.
Caxxo, se spendi tutti quei soldi per fare una catena di buon livello, poi ti guardi un divx? ma dai........
Per i divx ci sono i lettori da 39 euro.
-
Sono più di quello che pensi....Ma ognuno fa ovviamente ciò che meglio crede!
Chiuso OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
(l'immagine generale non è un gran che,ma forse è la macchina fotografica...)
Cellulare !
La macchina era in camera con il pupo che dormiva. Sono più tranquillo devi però ammettere che è strano come comportamento.La seconda immagine del logo è scalettata forte.Comunque ho rimontato tutto e grazie a voi mi sono tranquilizzato.
Mi dovrò fidare ?:D
Grazie
P.S. Poi stasera mi sono arrivati Polar express 3D Ortone e La bella addormentata in BD... inizia la goduria !
-
io l'ho sempre scalettata infatti pensavo fosse un effetto voluto..sui sottotitoli da film a film può variare..cmq sembra tutto in regola tranquillo..
-
mi è arrivato ieri da mrprice .
tutto a posto ma ho un problema quando lo connetto alla rete,
tutto il menu' nè instabile e traballante e il lettore è lentissimo
nell'accedere ai comandi.
ho cmq provato a cercare degli aggiornamenti e mi dice che
l'ultimo firmware è già presente.
a voi capita?
grazie
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
No il menù non deve essere ne instabile ne tantomeno trabballante....che versione del lettore hai?quella con il marchio divx o quella senza?ci puoi postare il codice fw che trovi in info sistema...così cerchiamo di capire una volta per tutte come si fa a sapere che fw abbiamo..
-
allora:
il menù è instabile solo quando sono collegato alla rete.
per quanto riguarda il FW ora sono al lavoro ma ho visto che è quello riportato da AFdigitale con in più daltre due serie di numeri.
per i divx , dei quali non mi importa niente, ho visto che nel menu
c'è una voce che li riguarda e quindi credo che li legga.
i due dvd inseriti nella confezione sono 300 e ocean t.
grazie
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo
-
Il tuo avatar è storia!Uno dei miei film preferiti!Per quanto riguarda al problema da te riscontrato,ho letto che non sei l'unico!Il cavo della rete dava problemi anche di visualizzazione.
-
Il menù da me è stabile e non cambia niente se attacco o stacco il cavo di rete,ma magari non l'ho notato...è un effetto evidente?perchè se si probabilmente il cavo fa interferenza..(es.passa accanto ad alimentatori,cavi di corrente,il router mandare corrente etc)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
perchè se si probabilmente il cavo fa interferenza..(es.passa accanto ad alimentatori,cavi di corrente,il router mandare corrente etc)
altro che evidente .
anche se passa vicino a tutto ciò che hai detto con la play3 problemi non ne ho mai avuti.
OT per morphiadrops
Il tuo avatar è storia! si ma come mai non lo trovo in bluray?
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Fai una prova alzando il cavo o usandone uno volante..stacca anche la spina alla ps3(ti assicuro che fa un sacco di interfernza anche se ha solo la spina attaccata),o nel caso stacca tutti gli alimentatori e prova dopo qualche minuto..siccome potrebbe essere anche un problema del router(qualcuno ha il difetto di mandare una piccola corrente,niente di serio ma interferisce con gli impianti video)prova a cambiare porta...facci sapere se risolvi..altrimenti è il lettore che ha problemi
ps-anche un cavo un pò più isolato potrebbe risolvere il problema,ma prima di comprarlo prova a sollevare quello che hai o a isolarlo dal resto..
pps-con la ps3 non puoi avere problemi perchè ha la costituzione interna tipo pc quindi è meglio isolata all'interno...
-
ok grazie .
cmq non lo ritengo un grave problema anche perchè non penso
di collegarmi ad internet ogni volta ,almeno per il momento.
io l'ho preso soprattutto per i processori Bradcom e Reon che
mi permettono di avere un upscaling dei dvd migliore della ps3
anche se poi non è questa grande differenza , ma c'è;)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
-
quotazioni on.line
Riporto il borsino del 2500
Fnac 299
Mrprice 299 (nn disponibile)
Eplaza 304
Alla Mediaworld in volantino c'è scritto 299 con due film omaggio, mi confermate il prezzo?
Non vorrei che fosse subordinata all'acquisto di una tv samsung.
Purtroppo il pdf dei volantini non è un gran che.
Qualora comunicare prezzi ecc sia antiregolamento, mi scuso e tolgo subito il mex.
-
Credo proprio che al MW il prezzo sia subordinato all'acquisto di un TV, anche perche -facci caso- se clicchi sul volantino sopra il BDP2500 ti riporta al BDP1500!
Cmq quanto sono le spese di spedizioni per fnac e eplazA?
-
Citazione:
Originariamente scritto da coppolillo
)
Alla Mediaworld in volantino c'è scritto 299 con due film omaggio, mi confermate il prezzo?
Acquistato ieri al MW di Parma, confermo i 299 Euro ed i due film compresi nella confezione: 300 e ocean.
Giovanni