Visualizzazione Stampabile
-
in effetti ieri sera non ci hanno fatto una gran figura,ma sai adesso con c'è piu' il canale HD cinema(dove mandare solo HD) ma canali in simulcast dove se non hanno il master HD te lo passano upscalato e tanti saluti:cry:
in effetti immagino chi vedeva l'HD per la prima volta,magari propio il film in prima serata dire"" bè non è sto granchè,non cambia molto dal canale normale"" e come dargli torto,certe volte magari un pò piu' di attenzione da parte di SKY non guasterebbe:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
i cinema se il master è HD non sono malaccio
Il problema è che girano sempre gli stessi film... ieri avrebbero fatto un figurone se avessero proiettato Iron Man :confused:
-
iron man HD è previsto il 29 luglio su HD1 alle 22.55 :eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da estinto
La rivoluzione come dicono Loro ( sky) doveva avvenire per tutti i canali , non solo 4 che poi diventano 5 e 8 perchè ci schiaffano +1, 3 su 10 programmi non sono manco nativi hd!:mad:
Il tutto solo per contrastare l'offerta del ddt, che ....diciamocela tutta: sarà anche peggio!!!!!
P.S.
la cosa più fastidiosa che NON condividerò mai con voi, e che continuate a dire: diamogli il tempo, vedrai che aggiusteranno etc... MA porc.. IO pago e voglio il prodotto finito!
Solo Noi lavoriamo???? e se non lo facciamo BENE ci danno un bel calcio nel sedere, invece....
Ahhhh..... finalmente la VERITA'.... in 1 solo post !!!!
TI quoto INCONDIZIONATAMENTE !!!
SKYfo ti sorprende sempre! :D :D :D
-
Beh speriamo che facciano dei miglioramenti tangibili altrimenti era meglio prima con soli 4 canali (fox a parte) che almeno si vedevano in hd. Vi dico solo che discovery lo vedo molto meglio in sd con uscita s-vhs che in hd e hdmi sempre con il dvdo.
boh! speriamo non sia una presa in giro, perchè in agosto partiranno anche i canali sport e calcio e se portano via ancora banda agli altri hd......non voglio nemmeno pernsaci!:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da hmontanara
...speriamo non sia una presa in giro, perchè in agosto partiranno anche i canali sport e calcio e se portano via ancora banda agli altri hd......non voglio nemmeno pernsaci!:mad:
Purtroppo mi sà che hai fatto una previsione MOLTO corretta...
-
luke66, limita le quotature, come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
TUTTI
Leggete il primo post. Qui si parla solo della qualità A/V delle singole trasmissioni e del palinsesto.
Non sono ammesse disquisizioni generiche sulla programmazione di SKY, lamentele e minacce di disdette. E' una discussione tecnica.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luke66
Ahhhh..... finalmente la VERITA'.... in 1 solo post !!!!
TI quoto INCONDIZIONATAMENTE !!!
Ti posso dare ragione, io per primo sono deluso e speravo sinceramente in qualcosa di meglio (ne avremmo sicuramente diritto dopo tutti queti anni ad aspettare), ma purtroppo la realtà è che in italia non c'è altro! il DDT fa c...re e oltretutto nella mia zona (Trentino) ancora non si vede niente (alla faccia dei proclami) e la televisione via etere.....lungi da me!
La colpa? io credo che si possa dividere in due:
1 (più importante) la totale mancanza di concorrenza sigh:cry:
2 La totale "ignoranza" (in senso buono) del popolo italiano per quanto riguarda tutte le nuove tecnologie. Sia chiaro che questo putroppo è parte anche di altri popoli, ma l'italiano medio in particolare non ha nessuna cultura di hd, hi fi e tecnologia in genere (domotica compresa).
L'importante è spendere il meno possibile per il tv che sia bello da vedere spento e sia un complemento di arredo; che poi faccia schifo quando si accende.....chissenefrega! comprarlo alla Standa? ancora meglio se costa 10 euro in meno! e vuoi che a questi glie ne freghi qualcosa della qualità? Già va benissimo così com'è!
-
Il film di ieri sera poteva anche essere penoso, ma ho visto Freedom Writers ieri mattina su Hits HD, "Identità Sospette" sempre ieri su Cinema 1 e erano chiaramente in HD nativo.
Era molto buono anche "Nel Centro del Mirino" su Cinema MAX HD. Io penso che la banda ci sia perchè altrimenti non potremmo avere questi ottimi risultati, si tratta sempre di beccare il materiale giusto da quello scarso.
-
@cobracalde
OK, non lo faccio più prometto...
@hmontanara
PURTROPPO hai ragione... Questo forum é la classica oasi nel deserto... Gli appassionati sono solo uno 0,000... della popolazione!
Ma insomma vorrei sapere da qualcuno (se c'é) "vicino" a SKY...
Con l'aumento dei canali HD (e non dei transponder utilizzati) é "inevitabile" che la qualità diminuisca a causa del bitrate più basso? Molti stanno lamentando il peggioramento (causa bitrate, lo ripeto) dei cinema... Se lo sport, che fino ad oggi gode di bitrate buoni/ottimi diventa così... ritorniamo dalla padella alla brace! Anziché avere tanti canali SD che si vedono male / malissimo, ne avremo tanti pessimi HD... :cry: :cry: :cry:
-
hmontanara e luke66, dovrei già sospendervi. Ma oggi sono stato colpito dal raggio della bontà...
Guardate il messaggio di Nardo. Ecco come devono essere gli interventi..
I discorsi su banda, numero canali ecc. portano solo a flame inutili.
Qui si ammettono solo critiche basate sulla visione diretta di un programma. Ripeto, è una sezione tecnica.
Non ci saranno ulteriori avvertimenti. Nessun commento pubblico. Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
...ma parlare di decente dei canali hd mi sembra riduttivo (quando trasmettono in hd intendiamoci)
ahi, ahi, ahi.... mi sa che mi diventi pure tu polemico adesso!!! :)
I miei peggiori timori hanno preso forma ieri, dunque, e mi sembra che anche la popolazione del forum inizi a pensarla come me...
-
:cry: :cry: Quando fra un mese i nuovi canali HD saranno tutti attivi ho paura che ci sara' da piangere:cry: :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da zLaTaN_85
...la cosa ancora più buffa è che noi ce ne accorgiamo ma per il 99% dei clienti si vede da dio (e magari nemmeno hanno collegato il decoder in HDMI...)
Questo non è buffo..., è triste..., ma vero...maledizione quanto è vero!!!!
-
amerio e ruy007, avevo appena avvertito, per ben due volte.
Vi fate due giorni di sospensione per ogni post OT.