Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
ho un LG scarlet 6000 42 pollici con la versione 3,49 e volevo sapere se anche voi avete problemi con il canale Rai HD.(canale numero 501)
Se vado al canale 501 mi appare lo schermo nero con scritta "Servizio HD".
So che il nostro televisore non ha un decoder per l'hd ma mi domandavo come mai in cucina su un lg 19 pollici senza hd anche lui lo vedo tranquillamente.
Ho provato anche con l'lg(ora non ricordo modello) di mio padre piu' vecchio dello scarlet e lui lo vede benissimo.
Voi avete qualche dritta da suggerire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo_999
Domando : va bene anche per un 37LG7000 con firmware 03.27 ?
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da mega65
grazie
Fossi in te non rischierei, che io sappia il firmware in oggetto è solo per la versione 6000!
Ragazzi, credete che il 3.49 sia l'ultimo aggiornamento utile per il nostro scarlet?
-
Ragazzi, credete che il 3.49 sia l'ultimo aggiornamento utile per il nostro scarlet?[/QUOTE]
Hai per caso notizia di nuova release???
-
Citazione:
Originariamente scritto da mega65
grazie
No, assolutamente!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massimo_999
Hai per caso notizia di nuova release???
No, chiedevo per sapere se c'erano in giro altri aggiornamenti ;)
-
Ciao ragazzi, possiedo il modello 32lg6000, vi chiedo una cosa dato che devo venderlo, dovrei cambiare prima il telecomando poichè alcuni pulsanti non funzionano, me ne consigliate uno compatibile che funzioni per favore? Altra cosa, dato che è il thread ufficiale e ne siete possessori mi sapreste dire se 200€ è un prezzo giusto?
grazie a tutti in anticipo :)
-
Nessuno può darmi un suggerimento?
-
Tenendo conto che un 32LD458 nuovo (2 anni di garanzia) full HD ecc...ecc.. Euronics lo vende a 399€... se trovi un pazzo chi ti da 200€ nel tuo.....
-
Ti ringrazio per la risposta, ho deciso di regalarlo ai miei alla fine.
Ora mi serve un aiuto, sulla scheda tecnica del sito c'è scritto che serve una vesa 200x200, ma sul retro della tv i fori sono disposti 200x100 mi illuminate?
-
Scusate ragazzi, il Modulo CAM LG "HD" leggo in giro che FUNZIONA SOLO CON I TV FULL HD LG DI ULTIMA GENERAZIONE PRODUZIONE 2010, NON FUNZIONA SUI MODELLI PRECEDENTI,SE NON PREVIO AGGIORNAMENTO SOFTWARE DA PARTE DEL CENTRO ASSISTENZA !
Mi chiedo, allora sul nostro Scarlet non possiamo sfruttare l'HD tramite cam? Ci vuole un ulteriore aggiornamento? E dov'è?
-
Nessuno sa rispondere al mio quesito? Grazie
-
Ragazzi ho comprato un altro televisore lg è cercando info su questo (LG32ld320) ho scoperto che è possibile attivare la riproduzione dei film da chiavetta, si può fare una roba del genere pure sul lg6000 e fratelli scarlet?
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolojoy
Mi chiedo, allora sul nostro Scarlet non possiamo sfruttare l'HD tramite cam? Ci vuole un ulteriore aggiornamento? E dov'è?
Il tuner del 6000 non è HD. Non puoi quindi visualizzare i canali HD trasmessi da Rai e da Fininvest. :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da thules985
si può fare una roba del genere pure sul lg6000 e fratelli scarlet?
No. Purtroppo non è possibilevedere film da chiavetta, neanche tramite hack. :cry: