Ho letto nella discussione dell' F86 che questo A656 non gestisce i 100Hz con il FULL HD, ma solo con l'HD ready.
Qualcuno può darmi prova di questo? Con risoluzione 1920x1080 cioè FULL HD funzionano i 100 Hz o no?
Visualizzazione Stampabile
Ho letto nella discussione dell' F86 che questo A656 non gestisce i 100Hz con il FULL HD, ma solo con l'HD ready.
Qualcuno può darmi prova di questo? Con risoluzione 1920x1080 cioè FULL HD funzionano i 100 Hz o no?
Ti assicuro che è falso. Ho risposto di là.Citazione:
Originariamente scritto da Mitsu-san
ragazzi notate scie nei giochi con ps3-360?
rispetto alla serie r-m 86 cosa dite? la tv classica non dtt come si vede?
accetta subito il 1080p o bisogna avere i firmware aggiornati?
Sì ho visto, chiaro ed esauriente, grazieCitazione:
Originariamente scritto da francor
Bravo francor gli e le hai cantate a dovere.I possessori dell'f86 possono dire tutto quello che vogliono che la nostra tv e di fascia inferiore(intanto noi siamo soddisfatti) che fa schifo esteticamente(gusti personali perche a me piace di piu' la livre rossa cristallo) ma non possono assolutamente dire che di dentro e superiore la loro ma poi gia' lo prova il fatto di quanto hanno combattuto nel loro forum per avere aggiustati i difetti che ancora oggi dopo piu' di 5000 post non sono riusciti a risolvere (colpa di samsung) :mc: mentre la nostra tv che non e' top di gamma a mio avviso per ora e' perfetta ed io sinceramente ora mi devo andare a cercare sta cosa dei 100hz sul manuale ma poi anche se fosse cosi io i 100hz li vede anche troppo bene con film a 1080p quindi sta cosa forse o l'avranno sbagliata a scrivere quando stampavano il manuale oppure chissa' a che cosa e' riferita quell'immagine? "50hz col full hd".....se va be', qui si rischia di essere arrestati a dire ste cose.cmq mi complimento ancora con francor bel lavoro :friend: .
Ok. Ma rimanete in topic.
Non cadete nelle provocazioni.. questa è una discussione ufficiale, riservata agli aspetti tecnici legati al display in questione.
Quindi tanto per capire la mia domanda è OFF-TOPIC? :)Citazione:
Originariamente scritto da champion
Grazie
Mah, io sinceramente questa cosa di dover "parteggiare" per il proprio televisore la trovo puerile (come tifare per la propria auto, ecc.). Le prime dieci pagine di questo thread mi avevano quasi fatto passare la voglia di leggere il resto...
Invece fare dei confronti seri potrebbe essere utile, soprattutto per chi deve ancora acquistare e potrebbe averne elementi di valutazione (anche se ormai la serie F86 è uscita di produzione). Personalmente avevo scelto l'F86 (che esteticamente continuo a trovare due spanne sopra alla serie 6), poi me lo sono trovato sostituito dal 656, e a ragion veduta, cioè dopo essermi informato e soprattutto dopo averlo ben provato, sono contento che sia andata così. Nonostante la cornice prugna secca... ;)
OFF TOPICISSIMO: Anche la mia ragazza vuole bocciarmi l'acquisto per via del colore della cornice...non s'intona con i mobili del soggiorno. :eek:Citazione:
Originariamente scritto da francor
Il colore della cornice dell'A656 non è OT!
Una soluzione potrebbe essere prendere l'A616, che non ha il rosso nella cornice. Non ho capito bene le differenze tecniche, oltre ad una porta HDMI in meno.
Se non hai una luce diretta sul TV il colore lo noti appena.Citazione:
ragazzi notate scie nei giochi con ps3-360?
rispetto alla serie r-m 86 cosa dite? la tv classica non dtt come si vede?
accetta subito il 1080p o bisogna avere i firmware aggiornati?
e' 4ms il 37? il 37 non ha il pannello glare pero' cioe' a specchio...e' una pedita?
champion, direi che non sei OT ma... le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Basta cambiare i mobili del soggiorno..mai perdersi per cosi' poco :-)Citazione:
http://www.mydevice.it/emoticons/motorssl.gif