che faccio
cambio il mio 32D3000 con il 32W4000 o non mi conviene?
Visualizzazione Stampabile
che faccio
cambio il mio 32D3000 con il 32W4000 o non mi conviene?
[QUOTE=dream_mania]
Scusa Francesco ma i setUp sono stati da Voi ritoccahi, se si puoi postarli grazie.
Questo in virtu del fatto che Voi avevevate già un prodotto Sony, quindi una buona esperienza su cosa modificare o no.
..............
Preso! 46 w4000 me lo consegnano giovedi mattina. A presto quindi con le impressioni (con play3 e bluray ;) ).
Ps vengo da 2 40x3500 ritornati al mittente per problemi di smearing, speriamo sia la volta buona!!!
Se era la demo Sony considera che il filmato del Making of della pubblicità con i conigli ha moltissimo rumore video.Citazione:
Originariamente scritto da gelindo
In generale non è possibile che un X2000 si comporti meglio di un W4000. Potrebbe essere che il segnale fosse fatto passare prima in un lcd e poi trasferito tramite scart o che il cavo di collegamento fosse andato. Tra W4000 ed X2000 c'è un abisso.
In genere cmq li rumore video è un problema del girato non del pannello.
Sono tranquillo,ci sono molte impressioni (e recensioni) più che buone...prima del 7 Giugno il 40W4000 sarà a casuccia :D
Allora ragazzi sto cercando per mari e per monti sta TV....
ma niente i negozi con gli Sconti non la vendono...
ho trovato come valida alternativa 42X20 Sharp 1350e
che dite ne vale la pena o rimango fisso sul 40W4000 che dite??
..............
Se posso permettermi, secondo me ti ha detto una sequenza di cazzate di rara categoria...Citazione:
Originariamente scritto da faposta
[QUOTE=Francesco Bra]Per il momento non ho fatto settaggi particolari.Citazione:
Originariamente scritto da dream_mania
Trovo che la configurazione di default sia già molto buona. Addirittura i settaggi suggeriti su HDTVTEST.CO.UK non mi sembrano molto gratificanti per la resa del prodotto... La temperatura colore WARM rende tutto troppo rosso. Il neutro è perfetto invece...
Effettivamente ho solamente dovuto agire un pò di contrasto e di colore nella visione da videocamera HD... Nulla d'altro...
Ah, dimenticavo, sicuramente non va utilizzata la funzione "ottimizzazione contrasto avanzata" che fa letteralmente impazzire il TV (in particolar modo con GT5P che ha molte schermate di scritte bianche su fondo nero).
Nei prossimi giorni approfondisco i settaggi...
Ma per ora sono già soddisfatto così!
un negoziante al trony di siena me lo ha sconsigliato ***** avrebbe l'hdmi 1.1 ......
Evidentemente voleva venderti qualche scassone che aveva in casa. Naturalmente è una bufala (per essere cortesi). Ha l'hdmi 1.3. Rinnovo l'invito ad arrivare sul pdv preparati per non incorrere in questi problemi.
Ma i commessi li scelgono deficenti apposta??Citazione:
Originariamente scritto da mojito05
Il W4000 (dal taglio 40" in su), come altri TV Sony, ha il supporto per X.V. Colour (o Deep Colour, o spazio colore esteso, che dir si voglia), e questa "feature" viene gestita SOLO tramite HDMI 1.3
Secondo questo "scienziato" potrebbero scrivere in bella vista sul tv "XV Colour", e poi mettere la HDMI 1.1?
Boh..non ho parole...:(
aridaie!!!! E' ESPOSTO DA NOVA IN VIALE ROSSINI A ROMA!!!Citazione:
Originariamente scritto da yyz99
fattelo un giro!
Ti assicuro che tutti e tre i pannelli erano collegati in HDMi con la PS3 (tramite una piattina hdmi) e che l'x2000 era assolutamente superiore (ripeto con il bluray demo PS3) al w4000.Citazione:
Originariamente scritto da Lupin1977
Tu dici che il rumore video dipende dalla fonte e non dal pannello: ma allora perchè sul 3500 e sul 2000 non si vedeva?