Questa è un particolare della prima.
Scusate la scarsa qualità fotografica.
Visualizzazione Stampabile
Questa è un particolare della prima.
Scusate la scarsa qualità fotografica.
Troppo piccola.....non si capisce nulla.
A tutti
Renato
E finiamo con le stelle di Toy Story.
Alla faccia del filino verde che non dà fastidio:(
Ciao, Luca.
Provo con un'altra.
Mi dà sempre "foto troppo grande".
E il piede di Mr Potato?
Luca lo so che sei incaz*ato ma cosi è inutile :rolleyes:
Fai prima uno shot generale per capire che cavolo di frame stai inquadrando ed indica i minuti del frame.
Altrimenti questi ss sono fini a se stessi.
A tutti
Renato
hehe Luca ma hai già il DVD di Hulk!?!?
Credevo che uscisse a fine Novembre!!!!!
Che fico! Esce dalla piscina e comincia la sua trasmutazione in essere verdognolo!!
Cmq ragazzi dai è lampante quello che emerge dagli screenshot di Luca. E' quello che ho visto anche sul mio Panny 300 in interlacciato!
Ciaoo! :p
F.
Se da me si vede cosi' ti giuro che smonto il vpr e lo butto dal balcone.Citazione:
lucalazio ha scritto:
Cominciamo con la scena di Amèlie.
Ciao
Scua ma il primo ss di Amelie che hai postato lo vedevi in quella maniera? Praticamente è tutto verde non solo i contorni!!!
Per piacere dimmi che sono aberrazioni cromatiche della macchina fotografica!
Quelle di Toy story, invece, secondo me risaltano solamente ad un occhio attento ed allenato o per lo meno dovrei vederle dal vero le scene per poter valutare l'impatto visivo.
Mi sa che alla fine mi comprerò anch'io Amelie!
Ciao
Giaocmo
Ma se il 300 mi facesse di queste cose , a quest'ora farebbe compagnia al bidone dei rifiuti.Citazione:
Fingolfin ha scritto:
hehe Luca ma hai già il DVD di Hulk!?!?
Credevo che uscisse a fine Novembre!!!!!
Che fico! Esce dalla piscina e comincia la sua trasmutazione in essere verdognolo!!
Cmq ragazzi dai è lampante quello che emerge dagli screenshot di Luca. E' quello che ho visto anche sul mio Panny 300 in interlacciato!
Ciaoo! :p
F.
Ciao
hehe beh almeno che tu non abbia un Panny 300 perfetto o il chroma delay incorporato nei bulbi oculari, ti posso confermare che questo anche io che questo è proprio quello che si vede!! Effettivamente in Amelie la scena è virata sul verde ma le gambe come vedete sono proprio affette da questo problema!!
Ciao!
F.
In effetti il mio Panny 300 è finito in un bidone dei rifiuti..................ma in Panasonic Italia.
Finalmente libero da Hulk e compagnia bella:)
A parte le battute sin troppo facili, il problema non era per niente da ridere.
Probabilmente il deinterlacciatore interno non funziona correttamente e presenta questo vistoso croma-delay.
Comunque, ribadisco che neanche io lo avevo notato subito.
E anche a chi l'ho fatto notare dopo era sfuggito.
Ad esempio vi sarà sfuggito anche il famoso effetto pettine o graffiato?
Oppure non avete fatto caso ai particolari in secondo piano che non sono mai in dettaglio e le scritte non si leggono (ho 11/10!!!!)
Mi fa molto piacere che cerchiate anche voi questo difetto, mi raccomando gli screenshots!!!!!
Li aspetto numerosi, Luca.
Ragazzi volete sapere una cosa bella...anch'io vedo l'effetto Hulk in Amelie ed in Mr. Potato :D
Però vi fate un pochino le seg** nebtali...avrò visto Amelie almeno 10 volte e non me ne sono mai accorto :p
Sicuro che non siano i DVD difettosi ?
Vpr: Domino 20
Sorgente: Toshiba 220 component interlacciato
Purtroppo tra pochissimo devo uscire...vediamo se in pochissimo tempo riesco a mettere qualche shot in rete.
Domani vedo se riesco a mettere l'htpc e vedere l'effetto che fa.
A tutti
Renato
Cavolo, proprio adesso me lo dici:(
A saperlo non lo davo indietro il Panny:D
Se vedi Hulk con il Domino, mi sa che sono tutti i dvd in commercio difettosi e non il povero Panny:p :p :p
Avanti con gli screenshots:)
Ciao, Luca.
Ma tu non me lo avevi chiesto :D
Ecco gli shots...non fate conto della qualità perchè sono stati fatti in 5 minuti e molti pure con lo zoom digitale che introduce un sacco di rumore video.
http://212.29.131.32/test/PICT0617.JPG
http://212.29.131.32/test/PICT0618.JPG
http://212.29.131.32/test/PICT0626.JPG
http://212.29.131.32/test/PICT0629.JPG
A tutti
Renato