stasera ci sono entrambi, il gorilla e rugantino ...
:sperem:
ma la vedo veramente dura!
Visualizzazione Stampabile
stasera ci sono entrambi, il gorilla e rugantino ...
:sperem:
ma la vedo veramente dura!
Non tifo particolarmente per la Roma, spero vinca il campionato (ma per altri motivi :D ), certo che se passasse stasera mi farebbe felice, e non perchè "è una squadra italiana", sinceramente non mi interessa, sarei ipocrita, ma per vedere il grugno del loro allenatore... e dico che se si riesce a fare un golletto nei primi 20 minuti...
... solo per dire che Ferguson inizio' a firmare autografi dopo che nella porta giallorossa erano entrati almeno 6 (sei) fischioni :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
... e poi ... gli autografi si chiedono, sarebbe stato maleducato se li avesse rifiutati ;)
comunque....
stasera....
mi siedo comodo davanti al cierretti...
a dita incrociate......
con la speranza che la Roma ci dia lo gioa di una grande rivincita
:sperem: :sperem: :sperem:
allora io sono un tifoso della Roma, piccola difesa verso ferguson, i giornalisti come sempre hanno cambiato quello che ha detto nell'intervista, lui parlava del Barcellona in caso fosse passato e stop, non da per scontato il passaggio del turno per stasera, portiamo rispetto a quello che è uno dei più grandi allenatori degli ultimi 30 anni
intanto per voi una chicca registrata da me durante Roma-Manchester all'andata in curva sud
9 minuti iniziali dalla curva sud
La prima partita ho dato il risultato esatto al contrario,quindi stavolta il mio pronostico e manchester 3 roma 0.
Peccato davvero.
dopo il rigore ho capito come sarebbe andata...
Be io ho visto due partite strane la roma non ha demeritato e solo che come al andata il pallone non e voluto propio entrare, peccato perchè un gol avrebbe cambiato la partita.
vabbè ce la siamo giocata.. tanto ora viene Soros che ci fa vincere il tricolor e la coppa dei campion ( e la coppa del nonno!!!)
peccato capitan futuro...
corpo all'indietro e poca convinzione, quasi ipnotizzato da quella piovra di vandersaar ... un calcio cosi', tanto per darlo .
mi piace pensare che se fosse entrata ... ma che ca@@o sto a pensà, per vincere in europa, ce vonno li sordi, e tanti, cosi' te poi comprà runei e cristiano ronaldo, che si sono presi pure il lusso de fà i pagliacci a bordo campo, mentre noi in campo stavamo soffrendo che piu' non si puo'
cmq sia andata, grazie roma .
Amici, non stiamo a recriminare per un rigore sbagliato da Danielino, seppur fosse andato dentro ferguson avrebbe gettato nella mischia ronaldo, rooney e soci.
Diciamo pure che mr. spalletti ha impostato non proprio benissimo questo doppio confronto, forse per l'assenza del capitano, ma la roma spavalda di madrid avrebbe avuto maggiori possibilità di passare.
Si deve necessariamente, e non finirò mai di dirlo, trovare e collaudare un nuovo modulo perchè Totti non giocherà fino a 70 anni.
E' incredibile! Pure giocando al risparmio abbiamo un giocatore (Cassetti) con un infortunio che lo terrà fuori un mese!
E pensare che dalle dichiarazioni pre partita mi avevano convinto che ci credevano all'impresa (che non vuol dire che ero sicuro di passare il turno), non un fallo cattivo (sempre in senso sportivo!), mai entrate in anticipo se non in difesa, mai un contrasto vinto, sulle ribattute non abbiamo mai preso una palla noi, arrivavano sempre primi loro e ogni loro passaggio era millimetrico mentre noi sempre a calciare la palla dove capitava.
Boh, se quella di ieri sera doveva essere la Roma che ribaltava il risultato allora io non ci capisco nulla di calcio.
Pure ieri Ferdinand ha fatto un figurone (con una gamba sola :eek: ), Park, che in Italia non giocherebbe neanche nell'Ascoli (senza offesa per l'Ascoli) sembrava indemoniato, non che io pensi che il M.U. abbia giocato con le riserve perchè se loro hanno i cambi che hanno e noi no è un merito loro e un demerito nostro.
Non voglio essere disfattista, ero sicuro che saremmo usciti dalla coppa perchè abbiamo dimostrato di non essere all'altezza, con i nostri mezzi attuali è stato bello poter sperare ma poi la realtà è un altra:
3 squadre su 4 di quelle rimaste sono inglesi, due sono di proprietà di abbienti famiglie americane e l'altra di uno degli uomini più ricchi del pianeta di nazionalità russa, la quarta il Barça ha tanti soldi di suo per varie ragioni.
Purtroppo per arrivare a questi livelli ci vogliono tantissimi soldi e il ritmo di crescita della Roma di questi ultimi anni, se rimanesse costante, la potrebbe a giocaresela concretamente tra non meno di sette/otto anni, sempre che gli altri non si migliorino.
In conclusione se i Sensi, ai quali sono molto legato affettivamente per ciò che hanno fatto per la mia squadra, cedessero il passo a chi ha più risorse di loro, qualcuno tipo Soros (sempre che chi comanda in Italia lo permetta :mad: ) o anche altri, non ho preclusioni, ma che abbiano davvero risorse rilevanti da mettere in ballo allora ben vengano, vuol dire che nel giro di un anno o due sarmmo li per giocarcela alla pari, altrimenti si continuerà a dire il falsissimo "l'importante non è vincere ma partecipare".
Valutazione tecnica perfetta,null'altro da dire.
Giusta la valutazione di Arnold ma il livelpool dimostra come non sono solo i soldi la via giusta per il successo. Se andiamo ad analizzare roma e liverpool ci accorgiamo che forse la squadra di spalletti ha una rosa migliore sulla carta, eppure i reds sono alla 3 semifinale in 4 anni.
C'è necessità prima di tutto di una buona dirigenza (baldini dove sei :cry: )....