fatto, un po' in ritardo...:OCitazione:
Originariamente scritto da kayama728
Non mi era arrivata la notifica via mail...
Visualizzazione Stampabile
fatto, un po' in ritardo...:OCitazione:
Originariamente scritto da kayama728
Non mi era arrivata la notifica via mail...
Non ho capito se il prezzo e' 613 o 631,comunque e' buono,nei siti "teteschi"Citazione:
Originariamente scritto da Black Knight
siamo a 699,ma come funziona paghi alla consegna o lo paghi adesso e aspetti che sara' disponibile?
Mi raccomando appena arriva vai di fotocamera e facci partecipi del bell'acquisto,che molto probabilmente piu' avanti sara' anche il mio:)
Speriamo che per (dopo) natale cala a 500 euro. Prima do natale dubito proprio (soprattutto sotto le feste).
e' 613+spedizione=631
sicuramente per gennaio calera', ma a 630 e' gia' un buon prezzo ( vista la concorrenza ) se fa buon upscaling
Si sa che convertitori D/A monta il 255?Citazione:
Originariamente scritto da Black Knight
Se sì, sono i medesimi del 355?
Grazie,
acta.
Che io sappia fino a ora non si sa niente a riguardo.
In generale l'accoppiata HK e Wharfedale come andrebbe?
Harman kardon e' storicamente un marchio che ha la capacita di pilotare la maggior parte dei diffusori,dai piu' economici ai piu' bisognosi di corrente;io pero' parlo di HK di qualche anno fa perche' ho un finale stereo mostruoso da 200 w x canale che non mi ha dato nessun problema con delle piccole jamo prima e adesso con delle JMlab decisamente piu' importanti,per quanto riguarda gli Hk di oggi sono comunque convinto che siano validi anche se magari non all'altezza di quelli costruiti fino al 2000,ma mi sembra che in generale ci sia un livellamento verso l'alto per cui vedo Onkyo,HK,Denon,Yamaha e Marantz come migliori scelte in questo momento.Citazione:
Originariamente scritto da RobiX
Per quanto riguarda l'abbinamento con Wharfedale dovresti chiarire a quali modelli ti riferisci,io con Hk ci vedo bene oltre ovviamente le mie JmLab anche le JBL della serie Northridge.
Praticamente tutte le marche più in evidenza nel settore...Mi spiace deluderti,ma gli apparecchi da te nominanati,non sono paragonabili.Per fare un esempio,in termini di corrente e potenza,Yamaha è drasticamente deficitaria.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
HK è una garanzia,bene Onkyo,sembra che denon si sia risvegliata,Marantz non la conosco,ma Yamaha....rasenta lo scandalo ;)
Non ho messo Sony che sta toppando clamorosamente nei sintoampli negli ultimi tempi e Pioneer che fa cose valide ma solo da un certo prezzo in su;io sto' parlando di ampli attorno ai 1000 euro Onkyo da qualche anno e' molto valido anche se a me ultimamente non piace molto il design che e' poco originale,Denon si sta riprendendo dopo essersi concentrata troppo sui top,Marantz e' tra i piu' musicali con HK,Yamaha a me piace non so quale ampli tu abbia sentito ma il 3800 a me e' piaciuto parecchio,se magari puoi giustificare le tue affermazioni e a quale modello ti riferisci,daremmo informazioni piu' corrette.Citazione:
Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
Yamaha ha dalla sua una bella sezione DSP; ma purtroppo a quanto sembra la sezione di alimentazione è carente perfino sul nuovo Z11!!!:rolleyes:
Inoltre i DSP piacciono e non piacciono, dipende dai gusti personali...
Cmq prenderei in considerazione anche i diffusori che si intendono utilizzare, perchè alcuni sono difficili e quindi rischiano di mettere in crisi proprio la sezione di amplificazione.
Devo dire che dal punto di vista musicale, Hk non è dietro nessuno, anzi forse devo dire che considerando il rapporto qualità prezzo, la nuova linea avr255, a circa 600 € è pressochè imbattibile, alla nota capacità musicale, ha inserito un certo numero di decodifche di nuova generazione.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Io non sono un profeta e tecnico come voi, visto che considero un sintoampli, ne solo per musica, ne solo per home theatre, e chiedo consiglio a voi, non volendo spendere un'esagerazione, ero orientato verso avr255, ero invece indeciso sulle casse, e anche se non se parla mai, ma le piccole casse 5.1 della stessa Hk, HKTS 11, le ho sentite con la musica, e devo dire mi sembrano le migliori in assoluto. Le voci e il parlato anche musicale, il sub da 25cm con 200Watt, mi sembrano a livelli decorosi, per musica e altro. Ovvio che se prendessi delle tower, chario o altro è tutta un altra cosa, ma farsi un 5.1 con casse professionali costerebbe un'esagerazione, e tra tutte le casse complemetate in tanti hometheatre sony, panasonic, bose, quelle di Hk mi sembrano ottime.
Tutti i modelli!!!! Anche a me piace molto Yamaha,e mi sono ripeomesso che se dovesse proporre un ampli con potenza ed erogazione di corrente adeguata,lo prenderei.Il problema però,come evidenziato da sevenday,e che hanno amplificazioni e alimentazioni davvero deficitarie.Citazione:
Originariamente scritto da peppete
Penso anch'io che HK sia una garanzia,a seguire Onkyo (forse non bellissimi,ma cavolo se vanno....!!!!).
Secondo me l'Avr255 merita qualcosa di meglio di un kit "all in one",per quanto valido possa essere il kit HKTS11 difficilmente riuscira' a restituirti l'ottima erogazione di potenza che contraddistingue i sintoampli HK,almeno per le casse frontali io azzarderei delle JBL tipo queste http://www.ciao.it/JBL_ES30__1060412 se proprio non puoi prendere delle torri,si riesce comunque con un buon rapporto qualita' prezzo a comporre impianti ben suonanti anche spendendo poco piu' di quanto costerebbe un kit 5.1.Il consiglio che ti posso dare comunque e ' di ascoltare l'AVR255 con diversi diffusori,puo' darsi che se a me piace il suono Jbl,JmLab,Kef a te magari piace di piu' B&w,Chario o altro,e comunque lo stesso kit che hai ascoltato e' meglio se lo provi con l'ampli che comprerai.Citazione:
Originariamente scritto da Bonola
Sono propenso anche io ad acquistare HK AVR 255; che per le mie esigenze ed a mio parere, se mantiene le aspettative di qualità da tanti di Voi decantate mi sembra che ha tutte le carte in regolare (estetica/qualità/prezzo) per essere nei prossimi mesi un sintoamplificatore di riferimento.
Oltre tutto il negozio online che lo vende al prezzo di Euro 613,00 c’è lo quasi dentro casa, quindi niente spese di spedizione :D .
Il mio utilizzo sarebbe 80% HT e 20% musica, quindi avrei pensato, in considerazione del mio budget limitato, di abbinarci la serie HC della Indiana Line, e più precisamente;
Subwoofer HC 810
Anteriori HC 505
Centrale HC 304
e per le posteriori vorrei continuare a sfruttare le mie I.L. TH250
Sulla carta che ne pensate di questo abbinamento ?:rolleyes: