Se vuoi te, ti consiglio io qualche titolo fregno :) ?Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Visualizzazione Stampabile
Se vuoi te, ti consiglio io qualche titolo fregno :) ?Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
anche ai mediaworld di padova e albignasego ritirano le copertine
degli hd-dvd,non capisco più niente.ma AF DIGITALE NON PARLAVA DI MOSTRARE LE COPERTINE?
Sarebbe assurdo..xche' tutti si farebbero prestare i titoli in HDDVD
da esibire al MW x avere dei BR magari a 7,90 euro :D
Chi non ha ritirato le copertine ha sbagliato alla grande!! :)
Sono stato oggi al MediaWorld di Savignano: pretendono la copertina.
Gli ho fatto leggere l'articolo su AFDigitale e gli ho fatto presente che in altri MW come in quello di Bologna basta mostrare la copertina, ma mi ha gentilmente risposto che "non gliene frega niente", che le disposizioni sono quelle e non c'è articolo o condotta di altri MW che tenga.
Qualche doppione ce l'ho, forse ci farò un pensierino.
ma ancora non ho capito due cose:
1- va bene solamente lo scontrino dell'avvenuto pagamento del lettore all'epoca dell'acquisto?
2- possedendo il lettore per xbox 360 è valido anche questo nell'offerta dei 100 euro?
grazie
Almeno da voi la promozione c'e'!
Appena stato al Mediaworld di Porta di Roma e non sapevano di cosa stessi parlando.
Non ho insistito perche' al momento non c'e' niente che mi interessi, comunque e' un MW grande con molti titoli.
Oppure ci sarà stato qualcuno che ha girato tutti i Mediaworld della sua regione, facendo vedere sempre con gli stessi HDDVD, e prendendo Bluray sempre diversi. Oddio: con l'assortimento che hanno ( "assortimento" è una parola grossa...), non è così semplice.Citazione:
Originariamente scritto da Steven
La promozione c'è in tutta Italia.Citazione:
Originariamente scritto da mpresicc
Ed è pubblicizzata sul sito.
Non fidandomi, avevo stampato la pagina, ma i commessi del MW erano al corrente (avevano ricevuto una mail interna da due giorni).
Mi hanno ritirato le copertine (gli avrei lasciato anche i dischi, visto che si trattava di due doppioni e che tutti gli altri HD-DVD me li tengo e anzi intendo acquistarne altri) ed ho preso Gattaca e The Pusher per 27,80 euro complessivi.
Visto che c'ero, mi sono informato sulle intenzioni di Mediaworld riguardo agli HD-DVD e mi hanno detto che non faranno nessuna svendita, sia i dischi che i lettori a breve andranno fuori catalogo e saranno restituiti ai rispettivi produttori.
Ultima informazione: i lettori add-on per X360 "non valgono" per ottenere lo sconto di 100 euro sui lettori BD.
edit del moderatore: ho unito questo 3d al principale
questa è la lista di film che scontanodi 10 € a mediaworld: ( alcuni titoli non sono acora usciti )
coyote ugly,cars,pirati 1,2,3, regole del sospetto,corti pixar,face off,cinderella man,i robinson,fuori in 60 secondi,svalvolati,neverland,pearl harbor,the rock,8 amici da salvare,king artur,stursky&hutch,nemico pubblico,dinosauri,deja'vù,holliwoodland,zoo in fuga,chichen little,flight plan
ratatouille,allarme rosso,air force one,settimana da dio,con air,il regno del fuoco,scary movie 4,resident evil 1,2,3,+ cofanetto,il campeggio dei papà,dragon wars,ghost rider,cofan,spiderman,black hawk down,surf's up,spiderman 3,underworld 1,2,stealth,casinò royale,incontri ravvicinati,vertical limit,***,swat,hostel,dracula,brian di nazaret,ultraviolet,
il patriota,reign over me,hellboy,vacancy,il destino di un cavaliere,
boog & elliot,final fantasy,leggend of zorro,l'uomo senza ombra,monster house,stepping dalla strada...click,closer,perfec stranger,the pusher,
the covenant,13 spettri,tekkonkinkreet,secret window,tutti gli uomini del rè,paprika,hitch,gothika,almost famous,emily roses,rent,identità,gang gridiron,vero come la finzione,suxbad,tuttr le cose,codice d'onore,gattaca
nella lista ci sono altri tre titoli di dubbia uscita e sono;
jerry maguire,broken trail,il codice da vinci.
spero sia utile a tutti .
buona notte
nik
Il senso di questo tread quale dovrebbe essere? :rolleyes: :confused:
:cry: :cry: :cry: :cry: nooooo....ci campavo su sta cosa......e adesso?Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
Immagino (anche se in effetti non è molto chiaro) che sia la lista di tutti i titoli Sony Entertainment e Disney Home Video usciti in Italia finora o di imminente uscita, fra cui scegliere i titoli da scontare per il valore di 10 euro per ogni hd-dvd portato indietro al Saturn o al mediaworld.Citazione:
Originariamente scritto da Monsters & Co.
Se è così, il post è utile, ma andrebbe inserito nel topic che già esiste su quell'offerta, perché non vedo il senso di aprire due topic sulla stessa offerta commerciale.
Bye, Chris
al saturn vicino a casa mia mi hanno detto che va bene il lettore della 360
confermo quanto detto qualche post fa la disinformazione regna fra i commessi
:eek: :eek: :eek: pazzesco allora.....Citazione:
Originariamente scritto da marcleo26
è una promozione del cavolo....
già i titoli sono pochi... quelli disponibili ancora meno....
poi vogliono anche la copertina....
sono andato la mw di bari... mi hanno detto che volevano la copertina perchè temevano che girassi tutti i mw della puglia... ma avrei speso di più in benzina!
mi chiedo: non bastava mettere un timbro del mw con firma di un commesso all'interno della copertina per renderla non riutilizzabile?
sempre ammesso che ci sia un pazzo che perda intere giornate a girare negozi per risparmiare 10 euro...