Abbiamo fatto anche questa!
Ciao Ragazzi alla fine ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Nonostante i posti non fossero i "nostri" canonici centrali ci siamo ritrovati con due ore di matrix negli occhi e ... nelle orecchie!
Sempre ai massimi livelli l'impianto audio di Arcadia che ci ha deliziato di una qualità di ascolto davvero "superlativa"!
Un saluto a Emanuele ed amico che mi hano fatto compagnia a cena con le mie amiche e sono anche riusciti convincere la "morettina" che stava con mè a vedere MAtrix...
Grazie a Pierpo ed alla sua "ghenga" di amici monzesi (vi aspetto al mio locale appena possibile...)
Grazie a Pizzo, putuale come al solito!
Grazie a Gio che per stare con noi si è fatto un bel pò di strada!
N.B. in accordo con le mie amiche che erano presenti, organizzeremo una Serata Matrix appena possibile con proiezione di Matrix, Reloaded, Animatrix e Revolutions...
Almeno così ci godremo tutta la trama in un solo colpo!
Alla prossima allora!
Il Signore degli anelli abbiamo detto eh!
a Presto!
Paul:)
Re: Abbiamo fatto anche questa!
Citazione:
Striker ha scritto:
A dire la verità ho fatto più strada per trovare il parcheggio! :D
15 minuti per arrivare a Melzo, 40 minuti intorno all'Arcadia per trovare un buco libero :eek:
È stata poi una serata piacevole, l'impianto audio della sala Energia è davvero spettacolare! Senza nulla togliere al video ;)
Un saluto a tutti, grazie ancora a Paul per l'organizzazione!
Ci vediamo alla prossima!
Ciao - Giovanni
Re: Abbiamo fatto anche questa!
Citazione:
Striker ha scritto:
....con le mie amiche e sono anche riusciti convincere la "morettina" che stava con mè...
...a proposito di questo ragazzi....c'era qualcosa "da vedere" che meritava almeno quanto Matrix!!!!!! :D :D :D
Cosi' v'imparate a non venire.....:p :p
Re: Re: Abbiamo fatto anche questa!
Citazione:
pizzo ha scritto:
...a proposito di questo ragazzi....c'era qualcosa "da vedere" che meritava almeno quanto Matrix!!!!!! :D :D :D
Cosi' v'imparate a non venire.....:p :p
Ma era proprietà privata o il buon Striker mette a disposizione qualcosa anche per gli amici? ;)
Re: Re: Re: Abbiamo fatto anche questa!
Citazione:
gipal ha scritto:
Ma era proprietà privata o il buon Striker mette a disposizione qualcosa anche per gli amici? ;)
Io rilancio la palla a Paul.... :D :p
RE-MATRIX - non prima della prossima Estate immagino!!
Citazione:
Striker ha scritto:
Ciao Ragazzi alla fine ce l'abbiamo fatta anche questa volta!
Nonostante i posti non fossero i "nostri" canonici centrali ci siamo ritrovati con due ore di matrix negli occhi e ... nelle orecchie!
Sempre ai massimi livelli l'impianto audio di Arcadia che ci ha deliziato di una qualità di ascolto davvero "superlativa"!
Un saluto a Emanuele ed amico che mi hano fatto compagnia a cena con le mie amiche e sono anche riusciti convincere la "morettina" che stava con mè a vedere MAtrix...
Grazie a Pierpo ed alla sua "ghenga" di amici monzesi (vi aspetto al mio locale appena possibile...)
Grazie a Pizzo, putuale come al solito!
N.B. in accordo con le mie amiche che erano presenti, organizzeremo una Serata Matrix appena possibile con proiezione di Matrix, Reloaded, Animatrix e Revolutions...
Almeno così ci godremo tutta la trama in un solo colpo!
Alla prossima allora!
Il Signore degli anelli abbiamo detto eh!
a Presto!
Paul:)
Per una SERATA nel TUO LOCALE, non so se l'invito è estenso a tutti noi umani... ma mi sa che per fare una SERATONA RE-MATRIX per attendere il DVD di Revolution, se ne parlerà o per PASQUA o per SETTEMBRE .....
Per il Signore degli Anelli al Cinema... penso che Gennaio 2004 sia la data giusta!
Un salutone a tutti... La sala ENERGY è sempre un CULT !!!
Ciao