mi sembra di aver visto solo il totale, senza specifiche in dettaglio. Comunque ieri ho avuto appena il tempo di aprire il pacco, appena posso controllo meglioCitazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
Visualizzazione Stampabile
mi sembra di aver visto solo il totale, senza specifiche in dettaglio. Comunque ieri ho avuto appena il tempo di aprire il pacco, appena posso controllo meglioCitazione:
Originariamente scritto da WillyWonka
sulla mia fattura c'è questo :
il totale di 224 USD l'hanno convertito in euro (e già qui mi rode pagare il dazio sulla spedizione) ottenendo 142.75€
A questo imponibile hanno aggiunto il 14% cioè 19.99€, aariviamo quindi a 162.74€ di imponibile.
Su 162.74€ hanno calcolato il 20% ottenendo il dazio di 52,54€
A 52,54€ hanno aggiunto i loro 18,59€ di spese di consegna ed arriviamo alla strabiliante cifra di 71,13€.
Ditemi voi se non fanno come gli pare e se è possibile su un oggetto di 120€ pagare 71€ di dazi.
Mah... per il futuro evitero' TNT come la peste.
DHL si è comportata diversamente, da 224$ sono arrivati ad un valore di 154,84E:confused: da qui hanno aggiunto un 20% e altri 9,37 per un totale di 39,87 euro, :boh:
ragazzi a che numero siamo arrivati con i preorder? io sono 15500 circa e ancora niente :(
..ma in fase di ordine si puo' scegliere se usare TNT o dhl?:confused:Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
sono un idiota:cry:
avevo letto frettolosamente la mail dell'invito, diceva che avevo 3 giorni dall'11 al 14...peccato che si riferisse alla mezzanotte del 13:cry: :cry:
ho perso il mio turno:(
Ma non erano 6 ?
A me ne davano 6 di tempo...
Citazione:
You have 6 days from the 17th of March 2008 to the 23rd of March 2008 (12:00am PST) to complete the transaction.
non era specificato, non saprei:boh:Citazione:
Originariamente scritto da punix
Ciao, io l'ho comprato in italia!!! ... da tecnologiecreative.it ... arrivato in un giorno :D
Anche se pare ne abbiano pochini. Sono comunque segnalati sul sito di popcorn come i rivenditori per l'italia
ah ... 229 euro
Ottima notizia. Li contatto subito!!!
P.s. credo che li abbiano inseriti come rivenditori, in questi ultimi giorni!!
Un po' per i difetti dell'oggetto e un po' per la loro scorrettezza io questi qui , li ho mandati a **bip**: nella mail che mi hanno mandato parlavano esplicitamente del giorno 14 alle 12 (PST): cioe' Pacific standard time, ora della California. E invece alle 4 (PST) non era gia' piu' disponibile il pre-order.Citazione:
Originariamente scritto da IcEMaN666
** Edit del moderatore
Comunque e' impressionante, quanti ne vendono....
...non riescono a far fronte alla richiesta..
Rischiando anche molto. Basta che un produttore, faccia uscire qualcosa di analogo, allo stesso prezzo (o poco piui')... magari con il Wi-Fi integrato, che non ne venderanno piu' uno...
Per ora credo che la loro forza sia nell'aver fatto uscire un ottimo prodotto, ad un buon prezzo, ma sopratutto nel post vendita (vedi aggiornamenti etc.).
Order History
This page has been disabled.
We now maintain all order histories in the GoogleCheckout transaction records.
Please refer to your GoogleCheckout account for past order details.
Users who previously used PayPal for their transactions can also refer to their accounts for their order history.
che tipo di messaggio è?? :eek:
ho il mio account Google Checkout ma non vedo ordini ne nulla
Qualcuno mi può dare una mano? Non mi ritrovo...
quindi qual'e' il miglior sito dove poterlo acquistare al miglior prezzo?
thefixxxer, puoi quotare correttamente, per favore?