Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi vi segnalo che al Saturn di Torino (Lingotto) qualcosa inizia a muoversi: nel reparto hd-dvd stamane ho trovato 4 film a 9.90 euro: matrix, codice swordfish, fast and furious e 2001:odissea nello spazio. I dischi nello scaffale sn ancora a prezzo pieno, ma nelle colonne sottostanti hanno cominciato ad abbassare i prezzi. Matrix 9 euro è INCREDIBILE:D Sxo solo che funzioni, eh eh! Ora provo
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Non sarà che stanno esagerando?? ......................................
ribassati a 7,95 euro:
King Kong
Van Helsing
The Bourne Supremacy
2 Fast 2 Furious
Miami Vice
Jarhead
Hulk
L'amore non va in vacanza (in tetesco: Liebe braucht keine Ferien)
Daylight
Smokin'Aces
Mr. Bean's Holiday (in tetesco: Mr. Bean macht Ferien)
Con audio italiano ribassato a 8,95 euro:
The Cronicles of Riddick
Bye, Chris
a chi lo dici, io il 1° ordine fatto se lo facevo con sti prezzi risparmiavo 20 € su 9 titoli, vedi te, se lo sapevo aspettavo tanto prima che li guardi... ne passera di tempo
che cazzz
per fortuna sono riuscito a beccare THE SCHOTTER a 13,47 € che fino a una sett. fa costava 30 e passa
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Raga ne avevo il sospetto ne ho avuto la conferma, al 99,999% gli HDDVD di Gamestop sono ex.nuovi, usati.
I'......... graffiati, tipo ex nolo.
Voi come li avete trovati?
Ciao Ziggy,
si,sono anche io d'accordo con te, in effetti, è capitato anche a me, con 'waterWorld', per due volte sul mio 'Toshi-ep30', è andata via l'immagine(un secondo) e poi via normalmente, mio figlio più scafato di me, ha controllato e ha notato tutta una serie di graffi etc etc. cosa non normale su un dvd nuovo.
Ho provato a farmelo cambiare e sono riuscito nel mio intento, e ne ho acquistato altri due, questi sembravano abbastanza a posto.
Comunque ottima segnalazione la tua, Ziggy e invito tutti a controllare il disco quando lo inseriscono nella custodia che usualmente è vuota (strana attitudine questa), per vedere se a posto, oppure rifiutarlo.
Tenete presente che loro vendono anche l'usato.
Cordialmente Giovanni
-
Io ne ho presi 2 ed erano incellophanati con adesivo originale "solo per lettori hd-dvd".
-
Ordinati Blade Runner e The Kingdom da Amazon.de, per risparmiare ho scelto la spedizione standard, totale circa 35 euro.
Quanto tempo ci mettono di solito? Leggevo che comunicavano anche la data stimata della consegna, dove?
-
ordinati ieri. email di conferma spedizione oggi, con stima di arrivo 17/3
-
ciao, che voi sappiate accttano carte prepagate mastercard???parlo di amazon.de
-
che cosa vuol dire combo dvd ?
-
vuol dire che da un lato è stampato il film in hddvd.
dall'altro lato (cioè se fisicamente giri il disco) c'è il film ma in formato dvd
;)
Per esempio eastern promises ("il diario dell'assassino" in Italia) è uno di quei dischi.
parlo però dell'edizione Usa
ritorniamo in topic?
stiamo davvero divagando.
non vorrei chiudessero anche questo thread che reputo utilissimo.
-
Al MW di Grugliasco (TO), hanno scontato al 50% praticamente tutti i titoli indicati nella cartolina della promozione Toshiba-EP30: circa 10 euro ognuno.
-
sono passato poco fa al MW di AL ed hanno ancora tutto a prezzo pieno
-
Volevo solo comunicarvi che mi sono arrivati gli hd-dvd da amazon.de spediti lunedi. Incredibilmente sono più veloci delle poste italiane in raccomandata:D Ovviamente con spedizione standard!
-
Aggiornato Axel Music
Attenzione amici dell' hddvd.
Su Axel Music i titoli in offerta sono molti di + dell'annuncio precedente.
Titoli 100% USA.
dalle due paginette scarse di ieri siamo ora a ben 8 pagine.
http://www.axelmusic.com/list?advsea...7&showentity=1
-
appena comprati da amazon.de tutti questi hddvd con traccia italiana (grazie jimbo!):
1 "Jarhead - Willkommen im Dreck [HD DVD]"
Jamie Foxx; HD DVD; EUR 8,02
Verkauft von: Amazon.de
1 "Apollo 13 [HD DVD]"
Tom Hanks; HD DVD; EUR 9,05
1 "Children of Men [HD DVD]"
Michael Caine; HD DVD; EUR 9,05
1 "Die Insel [HD DVD]" (The Island N.d.)
Sean Bean; HD DVD; EUR 10,06
1 "Bullitt [HD DVD]"
Steve McQueen; HD DVD; EUR 10,06
1 "Getaway [HD DVD]"
Ben Johnson; HD DVD; EUR 10,06
1 "Geboren am 4. Juli [HD DVD]" (Nato il 4 Luglio N.d.)
Willem Dafoe; HD DVD; EUR 9,05
1 "Out of Sight [HD DVD]"
George Clooney; HD DVD; EUR 9,05
1 "The Kingdom [HD DVD]"
Jennifer Garner; HD DVD; EUR 17,11
-
Citazione:
Originariamente scritto da MastaHaze
cioè che sono usati?:D
no scherzo sono solo in lingua ING?