Con gemini a me funziona...
Ciauz
Visualizzazione Stampabile
Con gemini a me funziona...
Ciauz
Scusate io ho un abbonamento sky , ma quando provo ad attivare un canale hd mi compare la scritta TUNER FAILURE e non si vede niente
premettendo che uso Gemini e che ho provato con tutte le impostazioni possibili :(
Ringrazio per le risposte gia date !!
Donric
Il decoder ha per ora ancora qualche problemino con i driver del tuner.. si risolveranno... prova a caricare una lista canali (la EDG dual feed a me va bene) e se da tune faild prova a lasciare fermo il decoder su quel canale per un po di tempo...
Grazie tante per la pronta risposta !!:)
Io ho le lista dei canali di Vhaniball.
non sai se il Nabilosat Enigma2 Black Hole RC1 funziona per caso meglio ??
Ciaoo
Non ho ancora avuto modo di provarla... non so dirti. Anche un mio amico aveva problemi con i vhannibal... prova gli edg e dimmi.
Ciao
Se questo decoder desse la possibilità di uscire dall'uscita digitale (HDMI o DVI che sia) con il segnale video nativo basterebbe un solo cavo (HDMI oppure DVI) x trasportare allo scaler il segnale 576i x SD e 1080i x HD.Citazione:
Originariamente scritto da danypd69
Se fosse così sarebbe di fatto il decoder sat che sto aspettando ... questo DB lo fa già?
acta.
Ciao ragazzi,
non ho capito una cosa.. leggendo tutto il 3d mi è parso di capire che l'uscita dvi porta anche il segnale audio digitale? Quindi se prendo un'adattatore dvi->hdmi posso portare sia video che audio tutto sull'hdmi (usando cosi l'audio della tv) o dovrei per forza usare l'uscita audio ottica e quindi accendere il sintoampli per sentire l'audio??
Grazie
Si, la dvi porta anche l'audio e notiziona: non devi comprare il cavo perchè è compreso nella scatola :P Funziona alla grande.
Ciauz
Spettacolo! Ho trovato il decoder che fa al caso mio!! :D :D Mi confermate che come altezza è alto come gli skyfobox? Perchè come spazio sono molto risicato e ora come ora sto usando uno skyfobox amstrad ( questo http://www.sky.it/corporate/pagine/a...der_tab1.shtml)
Non riesco a vedere i canali HD di Sky con il DM 800
:( Ho provato con gli EDG di Nemesis ma i canali si aprono non compare piu il "TUNER FAILUR" ma si vede solo il segnale NEXT HD e poi non sono tutti i canali presenti ci manca Cinema HD
Chi mi sa aiutare !!!??
Grazie
domanda stupida... hai l'abbonamento a sky cinema? :D l'hd lo vedi solo se attivato e solo sui pacchetti che hai nell'abbonamento
ps. io ho una card 002 di sky... qualcuno sa dirmi se i canali li prenderei senza troppi problemi??
Grazie
Alex la domanda non era stupida ! nel mio pacchetto hd e attivato ecco perche ho fatto quella domanda !!
Donric
Da quello che ho letto in giro sull'uscita HDMI vengono upscalati i canali SD, pero' non ho esperienze dirette e vorrei evitare di spendere quasi 500 euro per fare una prova.Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Si vedono bene anche gli SD... il decoder è basso... molto più piccolo di uno skyfobox...
Hai provato a lasciare su un canale HD per qualche minuto (dovrebbe aprirsi)... Al limite cambia settings (prova gli EDG).
Ciauz
Nessuno sa rispondermi? :(Citazione:
Originariamente scritto da alex82