I sub in cassa chiusa "ciucciano" sempre di più dei reflex... Cmq sia se cerchi suoni secchi non puoi che scegliere modelli così od al max con radiatore passivo.
Visualizzazione Stampabile
I sub in cassa chiusa "ciucciano" sempre di più dei reflex... Cmq sia se cerchi suoni secchi non puoi che scegliere modelli così od al max con radiatore passivo.
Salve a tutti intenditori di sub (non del mare)...sto cercando un sub molto economico e molto buono...immagino non esista vero?:D
Scherzi a parte....ho un budget limitatissimo. Mi interessa che si senta bene a basso volume, ho un sistema Klipsch F-1 e sinto nad t754.
Ero orientato verso il Boston XB4, ora ho notato anche l'HECO VITAS SUB 25A, potete darmi qualche parere e consiglio? (MAX € 200):D
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Boh, prova con l'indiana line hc810. E' Italiano.
Se le cose non le sai ...salle!:D
Quella serie di indiana line è robaccia....se conoscete le HECO (marchio più prestigioso) ditemi!
Non te la prendere con me, ma con altri che me le hanno consigliate. Che quà va a finì che alla fine le botte le piglia la salsiccia che sta in mezzo!! :p
Ciao a tutti.
In definitiva ho deciso per il B&W ASW 608... è un buon subwoofer?
Ciao e grazie. ;)
MATTEO
Penso di si! Pagato quanto?
Ciao.
Non l'ho ancora preso... in rete l'ho trovato dai 365 ai 400 Euro.
Però stanno uscendo dei modelli nuovi della Mosscade... aspetto quelli... ;)
Ciao e grazie.
MATTEO
Per me, come mi pare d'aver già detto qualche post addietro, è un pò scarsino, specie in HT...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Concordo .....per sentire un B&W performante devi spendere più di 1000 €.....
Ciao
Dove hai trovato questa informazione? Mi interessa. Grazie.Citazione:
Originariamente scritto da Matteo83
Bè in effetti a quella cifra puoi trovare di meglio....
non ho avuto molto tempo per scrivereCitazione:
Originariamente scritto da FaTer
sul forum
i titan rimarranno in catalogo ma si affiancheranno sub piu' compatti!!
spero tra una decina di gg
Magicsound i nuovi Mosscade avranno sempre il solito caricamento con passivo oppure in cassa chiusa???
Difficile pensare di ridurre ancora i volumi con questo caricamento...:rolleyes:
1 altoparlante da 21 in cassa chiusa
cubo da 26cm x lato