Visualizzazione Stampabile
-
@BEM______ A parte la tua poca fiducia verso SAMSUNG(scusa se insisto) come giudichi complessivamente la serie M86? Inoltre io sapevo che con i modelli successivi a LUGLIO 2007 (numero di serie superiore a P9) laSAMSUNG avesse risolto tutti i problemi!!!!
Io ho il 52 M86.....e a parte il fastidioso MOVIE PLUS(cmq disattivabile) nn ho riscontrto particolari problemi, forse ancora nn lo testato a 360° o forse nn ho un occhio particolarmente allenato! Sai un modo per scoprire qualche DIFETTO? GRAZIE
-
Dai commenti mi sembra una buona serie, e anche dal vivo ritengo abbia un ottimo rapporto qualità prezzo. Poi però per caso mi scappa l'occhio sul thread apposito e vedo in ultima pagina che ancora presenta problemi di trascinamento del nero a 50Hz...
Però complessivamente risolti i primi problemi mi sembra di aver capito che sia una buona serie, solo che ormai è abbastanza datata, e i modelli che stanno uscendo ora hanno prezzi molto simili (dai Panasonic, ai Sony, agli stessi Samsung) con innegabili vantaggi dovuti alle migliorie apportate alla tecnologia sia degli LCD sia dei plasma.
-
ho un LCD Full HD Kdl 40V3000 sony, collegato alla ps3 con il cavo hdmi (quello venduto come accessorio della ps3),ogni tanto si vedono dei puntini bianchi o neri sparsi nello schermo, tipo piccole scintille..
sul libretto del LCD c'è scritto che se presenta questo difetto nn dipende dal tv..però nn c'è scritto da che dipende quindi ho pensato al cavo
qualcuno mi può illuminare?
grazie in anticipo