Visualizzazione Stampabile
-
La macchina da guerra SONY viaggia a pieno ritmo, ma HDDVD non è morto: certo, molti in Italia soprattutto (e parlo di produttori) si sono stoppati su questo fronte. E' come la borsa: crolla wall street, e in Italia tutti vendono. Mi ricorda i pollai di mia nonna...
Il problema è che molti duplicatori in Italia si stavano preparando a spendere qualche decina di migliaia di euro per attrezzarsi a fare HDDVD. Ora invece devono spendere alcuni MILIONI di euro per fare i blu-ray; lo faranno in pochi (nessuno per ora nemmeno ci pensa) e così il monopolio resta saldamente in mano alla SONY DADC in austria. Alla faccia della concorrenza che farà abbassare i prezzi.
In Francia e Germania HDDVD viaggia a pieno ritmo. Chissà perchè? Non saranno mica matti?
-
http://www.betanews.com/article/prin...nth/1201203983
Insomma, si è fatto un gran discutere di dati tutt'altro che precisi: non sono considerati nel campione proprio i dati cui mi ero riferito in precedenza (amazon).
Propaganda.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
Lista di lettori BR meno cari di una PS3 (40Gb) (per MauMau): .....
grazie, mi sei stato utile
edit del 26/1/08: però se queste sono le offerte bluray, è meglio aspettare ancora: sono afflitti da troppi problemi ! :bsod:
Toshiba è certamente più avanti
-
Citazione:
Originariamente scritto da sudato
SAMSUNG BD-P1400 (e da questo forum sembra anche un buon apparecchio)
mah.. ho visto una rece e il processore non passava praticamente nessun test. Male lo scaler, il dinterlacer e non riconosceva praticamente nessuna cadenza.
A 400E volendo c'è l'LG ibrido, ma non ha il pieno supporto hd-dvd e mi pare sia BD 1.0.
Peraltro, nessuno di quelli della lista è 2.0.
Al momento la PS3 è ancora il top, in attesa del Pana BD-50.