al mw lo hanno, a gennaio/inizio febbraio lo proponevano a 600€, ora l'ho visto esposto con cartellino "offerta" a 549€
Visualizzazione Stampabile
al mw lo hanno, a gennaio/inizio febbraio lo proponevano a 600€, ora l'ho visto esposto con cartellino "offerta" a 549€
non vorrei finire off topic ma in europa del nord sono usciti i g-platforma tra cui il 32pg6000.
link con le caratteristiche
http://nordic.lge.com/sv/products/mo...2pg6000.jhtml#
il prezzo si dovrebbe aggirare attorno le 10mila corone svedesi, che sarebbero 1000 euro, anche se mi sembra strano visto che il 42 viene venduto attorno ai 1000 euro negli altri paesi.
le caratteristiche sono comunque interessanti
Salve oggi ho trovato nella posta il volantino di MW e indovinate chi c'era in offerta ..il plasmino 32" LG a 489 euro! che rabbia, 80 euro in meno di un mese fa! a quanto pare la voce si sta spargendo e lo stanno ordinando in massa...Citazione:
Originariamente scritto da ark
In effetti un plasma di qualità a meno di 500 euro fa gola a molti, ha fatto bene la LG a ritagliarsi questa fetta di mercato! Secondo me molti la seguiranno!
In fondo all'utente medio oggi serve un buon tv x vedere bene i canali standard, per godersi i DVD (component) e se capita anche vedere qualche filmato in HD ( 2 porte hdmi) magari collegarci il pc (vga) e il plasmino fa egregiamente tutte queste cose !
scusa potresti riassumere le caratteristiche svedesi.. non ci capisco nulla :rolleyes:
In basso i dati sono scritti in inglese.
Riassumendo 1024 X 720p, 24p, 4 hdmi, USB solo jpeg e mp3, DVB-T in più del 32PC51.
Anch'io sono in procinto di acquistare il 32PC51 al MW. Secondo voi l'xbox 360 si vedrà dignitosamente? Sono combattuto questa nuova notizia dell'uscita della versione a 1024 X 720p mi spiazza un po. Nessuno a recensioni in merito?
si vede molto bene ;)Citazione:
Originariamente scritto da 456456
http://www.lgenordic.com/images/cach...-Full-Spec.pdfCitazione:
Originariamente scritto da icedevil
Ciao a tutti!
...stavo giusto cercando una TV LCD/plasma da mettere in camera...premettendo che la userei esclusivamente con il segnale analogico e comunque il decoder digitale l'ho già (...quindi nn mi serve che sia integrato nel televisore)...e mi è balzato agli occhi questa offerta di MW...a soli 489 euro:eek: !!!...visto che di voi ci si può sempre fidare chi ha già avuto modo di vederlo e usarlo mi può dire se ne vale la pena?!?...in questo periodo trovare il giusto compromesso qualità prezzo è fondamentale:)..sono a corto di soldi:( !!
Ciao e grazie:D !!!
1.500:1
che difetti comporta un contrasto del genere?
ragazzi ma chi l'ha attaccato al pc, giocando a 1024x768 si vede bene? e con ps2?
a proposito, è presente la funzione panoramic che trasforma il materiale 4:3 in 16:9 allargandolo solo le parti a destra e sinistra dell'immagine? questa funzione è disponibile pure in vga col pc?
Che differenza c'e tra settaggio Consevatore e quello d'esposizione?
alle domande di alcuni di voi c'è già la risposta.
@456456
nella modalità shop o negozio i colori e la luminosità sono "sparati" al massimo, come nei samsung
Grazie, si in effetti l'ho detto nella domanda. cmq oggi vado al MW per dare un occhio dal vivo. il prezzo mi ingoloscise perecchio
...si..si!!!...facci sapere cosa ne pensi!!
...c'è qualcuno che già lo possiede e che può dirci come si trova?!
Finalmente sono riuscito a vedere il "plasmino" in azione: grande magazzino di elettronica, collegamento HDMI e Sky in HD.
L'angolo di visione è molto buono, il tv era praticamente per terra e passeggiandoci davanti non ho notato particolari problemi di colore o di luminosità. I colori erano decisamente più caldi dei soliti LCD da 32" che aveva a fianco. A prima vista nessuna scia, tremolio o problema di immagine, ma non ho avuto tempo per analisi molto approfondite. :D
Poiché la trasmissione era in HD ho potuto verificare che effettivamente un po' di differenza c'è con gli HD-READY (il plasma, visto da molto vicino, ricorda i vecchi CRT con i pixel belli grossi e ben visibili anche a occhio nudo) ma questa scompare quasi del tutto non appena ci si sposta ad un paio di metri dal monitor.
Gli LCD HD-READY di pari categoria avevano una marcia in più per quanto riguarda la definizione generale delle immagini (sembravano più "vere", ma è anche vero che si trattava di immagini ad alta definizione), però erano disastrosi sul piano dei colori!
Insomma, mi ha fatto un'ottima impressione (un po' meno impressionante il prezzo: 579€). :)