Visualizzazione Stampabile
-
Ciao, scusate se la domanda può essere banale, ma per me non lo è !:D
Ho appena acquistato un samsung b8000 46 pollici, e ora vorrei abbinarci un lettore bluray; in tal caso, la ps3 slim può essere un buon acquisto (a livello di qualità di immagine), o mi consigliate di acquistare un lettore bluray a parte??
-
Blu-Ray senza dubbio Documentati sul LG BD390
-
@kevork
so ti interessa un lettore per solo bluray ti consiglio di leggere l'articolo che trovi a questo link http://www.dday.it/redazione/371/Let...-esistono.html
;)
-
In questi giorni sto provando il Denon bd 2500Bt, si tratta di una "meccanica" è vero...però ha una qualità video semplicemente spettacolare secondo me....ho anche provato il denon dvd a1ud ..e tutta sta gran differenza nel video ...non l'ho vista (anzi,non me ne sono accorto proprio). Collegata al mio classè ssp-800 hd, formano una coppia formidabile sia dal lato video che audio. Da prendere seriamente in considerazione secondo me.
-
Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
@kevork
so ti interessa un lettore per solo bluray ti consiglio di leggere l'articolo .....
;)
Non sono completamente d'accordo, Ad esempio..io ho anche un Pioneer bd51fd, ebbene la superiorità video del denon 2500bt ...è palese...oltre a darmi lìimpressione di una maggiore profondità rispetto al pioneer, il denon sfodera un livello del nero che il 51...se lo sogna..:)