Infatti è un ottimo film, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Uno dei peggiori (forse il peggiore in assoluto) esempi di incompetente traduzione (o interpretazione) del titolo originale.
Visualizzazione Stampabile
Infatti è un ottimo film, secondo me.Citazione:
Originariamente scritto da matazen
Uno dei peggiori (forse il peggiore in assoluto) esempi di incompetente traduzione (o interpretazione) del titolo originale.
grindhouse,film noioso,inutile e senza senso,peggior film visto in vita mia
Io sono scappato dalla visione di "La guerra dei mondi" di Spielberg...
Poi durante "Saw 3" stavo uscendo, ma non perchè il film non mi piacesse, ma perchè una ragazza di fianco a me ha iniziato ad avere conati durante certe scene...
Da li ho deciso che non andrò più a vedere film di quel genere al cinema!
Spiegami: hai visto Grindhouse al cinema in America (perchè da noi non è uscito)?Citazione:
Originariamente scritto da leonida
Oppure ti riferisci ad uno dei due "episodi" di Grindhouse?
In questo caso quale: quello di Tarantino o quello di Rodriguez?
:D sono uscito dopo 10 minuti di visione di:
Sweetney TOd - Il Diabolico barbiere
Lapidatemi pure!
Ma io vedere un film cantato e sottotitolato no eh!
Oltraggio!!:D
Nel 1993,esattamente con "TRAUMA",di Dario Argento,una boiata Assurda!:D
Come darti torto ...
Glielo avrei procurato volentieri io il TRAUMA .... :rolleyes: :p
L'unica volta che sono uscito è stato al primo tempo di SAW...
Veramente una cag@ta di film...Scusate il francesismo...:)
Mentre a casa i due film che non sono riuscito a finire sono
chiedi alla polvere con la coppia farrell-hayek e good night and good luck di Clooney...
Assolutamente soporiferi.....:D
E dire che di film lenti ne guardo a bizzeffe....Ma quei due proprio....
Purtroppo ti sei perso il meglio. :cool: :)Citazione:
Originariamente scritto da BARXO
Quoto in pieno OBIWANKENOBI, film assolutamente spettacolare :) , girato in sole due settimane :eek: con un budget irrisorio :eek: ha avuto un successo INCREDIBILE e INIMMAGINABILE !!!
CIAO da IVAN:D :D :D
Sono uscito dalla sala durante la proiezione del: SILENZIO DEI PROSCIUTTI - C@@@@A PAZZESCA !!! :mad: :mad: :mad:
16.000 lire buttate nel *bip* .........(io e la mia morosa)
* EDIT del moderatore: Ivan, cerchiamo per favore di moderare il linguaggio.
io sono uscito con Van Helsing,audio e film troppo caciarosi,l'altro è il film con la letizzetto con i capelli rosa,Ravanello Pallido...
l'ho rivisto in tv poco tempo fà e nn mi è dispiaciuto...
evidentemente ci sono film che vanno visti al cinema,altri in casa...bo....
Birth - Io sono Sean con Nicole Kidman.... inguardabile a parer mio! ... con amici sono rimasto quasi fino alla conclusione ma dopo aver contato 28 (!) volte il microfono che s'introduceva nella scena in maniera imbarazzante e la pellicola con tinte giallastre e sfuocata....siamo usciti! i soldi peggio spesi nella mia vita per un film al cinema!....NB..non siamo stati gli unici che sono usciti e soprattutto che contavano tipo tifo da stadio il n. di volte che si riusciva a vedere il microfono di ripresa!!! :D
Di film brutti ne ho visti veramente tanti al cinema, però va detto che la delusione, e quindi la voglia di "scappare via", è anche commisurata alle aspettative che si hanno nei confronti della pellicola. Insomma: credeteci o meno ma io volevo uscire dalla sala mentre stavo vedendo "Batman Begins"....il film non è mi è piaciuto allora e continuo a non farmelo piacere ancora adesso...