Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da benegi
Ma come lo hanno "tarato" il kuro a fianco dell'extreme contrast ???
Ti dò una mia interpretazione dei settaggi, tanto per considerare una seconda ipotesi. Guardando l'immagine a cui ti riferisci, e considerando che dobbiamo prenderla con le pinze perchè le foto in questo caso non rendono mai giustizia a cosa invece vede l'occhio, si vedono sì delle forti differenze sul nero, ma direi nulla o quasi invece per le zone illuminate.
Questo mi fa pensare che abbiamo fatto un settaggio "luminosità al massimo" su entrambi i televisori per far vedere come nei nuovi modelli alzare la luminosità "a palla" non crea problemi al livello del nero, al contrario invece di quello che accade con le altre marche e con la "vecchia serie".
Bye!
-
Be' e' chiaro che il 9mm uscira' nel 2009 ,ma quello a contrasto infinito penso proprio durante quest'anno.
Prezzi?? sicuramente inferiori all'ottava generazione...............visto che negli ultimi mesi i prezzi sono scesi parecchio(x tutti i produttori)
-
Citazione:
Originariamente scritto da damon75
abbiamo fatto un settaggio "luminosità al massimo" su entrambi i televisori per far vedere come nei nuovi modelli alzare la luminosità "a palla" non crea problemi al livello del nero,
Se così fosse ..... la Pioneer avrebbe raggiunto l'apice :eek: :eek:
Dato che generalmente nei Flat-Panel per alzare la luminosità si alza la tensione delle celle..... e che riporta il dovuto effetto che tutti conosciamo. ;)
ciao :cool:
Ps-- però mi sembra di stare a parlare di aria fritta.... dato che non ho la possibilità di visionare tale prodotto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toma
conviene acquistare senza fare follie e risparmiando qualcosa da spendere in altre cose, non credo navighi nel oro e nel frattempo ti godi la visione altrimenti aspetterai ,aspetterai,aspetterai e in tanto non godi
Francamente,se devo buttare soldi(tanti tra l'altro: televisori decenti che costino poco non ce ne sono)in prodotti che non mi convincono,preferisco di gran lunga non comprare e comprare poi,spendendo anche di più,ma per qualcosa che valga la pena ;).
-
[QUOTE=Steven]Be' e' chiaro che il 9mm uscira' nel 2009 ,ma quello a contrasto infinito penso proprio durante quest'anno.
QUOTE]
Se guardi i video messi online sul sito di Pioneer, è evidente che il 9mm e l'extreme contrast sono lo stesso apparecchio, e il rappresentante di Pioneer dice che non uscirà nel 2008, e che lo hanno fatti vedere al CES solo come dimostrazione delle potenzialità della loro tecnologia.
-
No,non sono affatto la stessa tv,e la conferma sta nel fatto che 1)i due video riguardano il primo l'extreme contrast,il secondo quello spesso 9mm(ed è il secondo che è previsto per il 2009),2)sul sito pioneer trovi questa press release nella quale la distinzione tra i due modelli è chiarissima ;).
-
Hai ragione Onslaught, guardando i due video era poco chiaro, ma il comunicato parla chiaro.
-
Be' anche i video parlavano chiaro :)
-
mi postate i link dei video..
grazie
-
Guarda la pagina precedente! ;)
-
la notizia dello (presunto) stop alla produzione di 42 pollici plasma Pioneer,mi fa credere che gli extreme usciranno a fine 2008.
-
Qui però sembrano parlare chiaramente di un unico modello :rolleyes:
"In scena questa settimana presso il Consumer Electronic Show di Las Vegas l’ultimo televisore a schermo piatto del progetto KURO: uno schermo a 50” che riesce a riprodurre il nero assoluto, con uno spessore di soli 9mm. "
http://www.pioneer.it/it/content/pre...o_CES2008.html
-
si hanno notizie sulla 9 serie pio????
-
http://www.tvsnob.com/pictures/150hd.jpg
Possibile che non vi siano notizie sulla serie 9 KURO X che drovebbe uscire a Giugno ???:eek:
-
concordo......possibile che non ci sia neanche un rumors???