ciao a genova da blokb si e no a noleggio blu ray 15 titoli è scandaloso promozio 3x2 puoi anche prender 2 br 1 giocops3 o viceversa c è:cry:
Visualizzazione Stampabile
ciao a genova da blokb si e no a noleggio blu ray 15 titoli è scandaloso promozio 3x2 puoi anche prender 2 br 1 giocops3 o viceversa c è:cry:
Cosa??? :confused: :confused: :confused:
E' stato messo il limite dei 160 caratteri degli sms anche sul forum?
;)
:D :D :D bella Pyo, proprio bella :D :D :D
simpatico:D
Comunque, a parte la mia battuta, del tuo messaggio ho capito circa un quarto / un quinto, anche con tutta la buona fede il senso non l'ho capito proprio, sembra una frase tradotta con i traduttori online tipo babelfish o googletranslate
anche nei BBdi al e Sv la situazione è scandalosa, 4 titoli in croce e sempre gli stessi.
L'unica maniera per trovare qualche cosa di decente rimane l'acquisto online
scusami ,volevo dire che l offerta 3x2 a genova si può scegliere o prendi 2 film blu ray e 1 gioco ps3 o viceversa 2giochi 1 flim , poi volevo dire che come nolegggio hanno esagerando 15 blu ray , x me è scandaloso .:D ;) forse ora mi sono spiegato un po meglio?ciao a presto
Si ! Il 3x2 riguarda il materiale provvisto di tale bollino ( quando ce lo mettono ... :rolleyes: a volte non hanno fatto in tempo e tocca chiedere ... ), quindi se il centro ha anche games puoi combinare gli articoli e il piu' basso di prezzo e' gratis ;)
Oggi e' Giovedi e potrebbero aver ritoccato i prezzi ... andro' a dare un'occhiata ;)
Se me lo dicevi venivo sotto a prenderla.... l'ho comprata proprio ieri :DCitazione:
Originariamente scritto da atarix
Quello dell'alta definizione è un mercato assolutamente immaturo: in un Blockbuster della mia città ho trovato la promozione 3 x 2, però non c'era praticamente nulla da comprare (otto titoli disponibili in tutto).
Ciao
Massimiliano
Li hanno ritoccati: alcuni titoli che avevo visto a 19 od a 25 sono passati a 29 :rolleyes: :mad:Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Allora hanno peggiorato ... :mad:
Gia' settimana scorsa da 19,90 li avevano portati a 24,90 .. :rolleyes:
Quindi ora .. stanno quasi tutti a 29,90 :eek: ... ehm ... quasi al prezzo di listino :eek:
Mha ... a questo punto... mi risparmio l'uscita .. e vado avanti su Assassin's :D :cool:
In definitiva, secondo me è meglio lanciarsi su altre offerte, tipo quella dei BR a 19,90 in edicola (che guadagnano un "bollino" della Master Edizioni e lasciano per strada il libretto interno) ... alla fine ho fatto così! 39,80 Euro per due film che almeno mi piacciono!
Ieri ho fatto un 3x2 da Blockbusters (Hulk + Codice da Vinci 2bd + Transformers 2bd). I titoli erano tutti a 19,90€.
Ero indeciso tra altri titoli come Silent Hill, Casinò, American Gangsters e Miami Vice. Dei primi 3 ho già il dvd mentre di Miami Vice dubito che l'edizione BD sia la Director's Cut. Voi che dite? Vale fare cambio coi dvd?
Avete altri titoli da consigliarmi che possono essermi sfuggiti? Ho notato che spesso tra uno store e l'altro alcuni titoli cambiano.
Sapete invece dirmi quali sono i titoli che fanno parte dell'altra promozione "3€ di sconto per ogni dvd usato che porti, con 5dvd usati il BD non lo paghi"? come al solito... grazie!
A parte rarissimi casi, vale sempre la pena fare l'upgrade con il BD, quindi se i film che hai citato ti piacciono ricomprali pure in BD.
In alcuni store ti porti via gratis dando indietro 5 dvd film come Sette anime, Viaggio al centro della terra, Io vi troverò, però cambiano da store a store.